Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NURBURGRING e noleggio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    Io ho girato l'anno scorso con rent4ring e una scirocco R cn rollbar, semislick, freni grossi, sospensioni preparate ecc ecc

Speso sui 600? per 6 giri e 10000? (mi sembra) di franchigia gi? pagata su carta di credito (ti stracciano la ricevuta quando riporti la macchina illesa, senn? scalano)

Ne vale la pena? Direi proprio di s?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Dillo sei troppo un signore... hai una carta di credito che tira 10 bombe? :1:

Chezz... 600 euro 6 giri..... 600 euro l'ora insomma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dillo sei troppo un signore... hai una carta di credito che tira 10 bombe? :1:

Chezz... 600 euro 6 giri..... 600 euro l'ora insomma...
      grossomodo ma tra gente ceh a fare i fenomini si stampano ed il recupero mezzi in un ora ? difficile fare 4 giri ... molto difficile .

Quasi sempre quando c'? un incidente , svuotano la pista entrano i soccorsi , liberano tutto e poi si riparte . Purtroppo ? cosi .
      Ed ? per questo che non capisco come mai entrare al ring e rischiare l'inverosimile per abbassare un tempo ... a che pro ? Vincere il mongolino d'oro se va bene e rovinare la giornata agli altri se va male ?

Comment

• Font Size
        lele, ma il problema non sei tu che giri tranquillo per divertirti e fare una notevole esperienza (tutti dovrebbero farlo una volta nella vita), il problema sono proprio gli altri.
        c'e' gente che entra con auto (crucche o dell'est) "stradali" che sono praticamente delle gt3, e tu con l'auto stradale sul serio, quella con cui magari vuoi tornare pure a casa, tre li trovi nel cassettino nel giro di un battito di ciglia.

c'e' sempre un rischio quando fai scendere in pista auto di livello troppo diverso, perfino sui pistini italiani (monza compreso, che diamine, ha meno curve di un giro dell'isolato a momenti).
        tu ci gireresti a monza in moto insieme con le auto?...

fare il tempo in circolazione turistica e' da pirla, e tra l'altro e' pure vietato... la circolazione turistica prevede che tu non ti ingarelli con qualcuno pensando di vincere il campionato del pirla
        pero' ci sono, e passare 20 e passa km, impegnativi, a guardare lo specchietto invece di godersi l'esperienza, potrebbe rovinare tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          lele, ma il problema non sei tu che giri tranquillo per divertirti e fare una notevole esperienza (tutti dovrebbero farlo una volta nella vita), il problema sono proprio gli altri.
          c'e' gente che entra con auto (crucche o dell'est) "stradali" che sono praticamente delle gt3, e tu con l'auto stradale sul serio, quella con cui magari vuoi tornare pure a casa, tre li trovi nel cassettino nel giro di un battito di ciglia.
          Guarda , oltre alle auto di noleggio , io al ring ho girato con la mia TT 3.2 , con la mia M3 ed anche con l'attuale (un giro di goliardia tra amici era doveroso anche con questa )
          Fino ad ora tutti sti rischi non li ho visti in quanto viaggiamo sempre in due e se uno dei due vede nello specchietto sopraggiungere qualcuno molto pi? velocemente di noi , mettiamo freccia , ci scansiamo e non intralciamo la sua traiettoria .

c'e' sempre un rischio quando fai scendere in pista auto di livello troppo diverso, perfino sui pistini italiani (monza compreso, che diamine, ha meno curve di un giro dell'isolato a momenti).
          tu ci gireresti a monza in moto insieme con le auto?...
          Da queste tue parole mi rifaccio al motto di Abezze : "chi non ama Monza o dice che ? dritta ? perch? non ha mai girato oppure gira sopra il 2.10"
          A me Monza pare tutto fuorch? dritta ... (non sono un fenomeno nella guida ma fai conto che a Monza avr? fratto si e no 600 e pi? giri ...)

fare il tempo in circolazione turistica e' da pirla, e tra l'altro e' pure vietato... la circolazione turistica prevede che tu non ti ingarelli con qualcuno pensando di vincere il campionato del pirla
          pero' ci sono, e passare 20 e passa km, impegnativi, a guardare lo specchietto invece di godersi l'esperienza, potrebbe rovinare tutto.
          Per ora sono molti anni che andiamo al ring e non si ? ancora rovinato niente ... non gufare !

Comment

• Font Size
            monza mai girato nella realta' dico... ma rispetto al ring e' un giro dell'isolato, noioso oltre tutto

ma pure li chi si mette a fare il fenomeno c'e' sempre, e pur con pochi punti critici, capita il patatrack (finche' e' da solo, bene... anche se interrompe il turno ).

in macchina al ring non mi faccio problemi, la mia riflessione era sul fatto che permettono a moto e macchine di girare insieme... dai, in moto manco tu saresti cosi' matto da passare il cancello...

Comment

• Font Size
              monza mai girato nella realta' dico... ma rispetto al ring e' un giro dell'isolato, noioso oltre tutto

ma pure li chi si mette a fare il fenomeno c'e' sempre, e pur con pochi punti critici, capita il patatrack (finche' e' da solo, bene... anche se interrompe il turno ).

in macchina al ring non mi faccio problemi, la mia riflessione era sul fatto che permettono a moto e macchine di girare insieme... dai, in moto manco tu saresti cosi' matto da passare il cancello...
              Boh ... io Monza non la trovo affatto noiosa anzi ... tra quelle che ho provato ? forse quella che mi da pi? adrenalina (tieni conto per? che ho consociuto poche piste io . Solamente Rijeka, Mugello , Misano vecchia)

Il Nurburgring non la considererei una pista ma solo un luogo dove ci venno dei pazzi vecchi ringoglioniti a divertirsi una volta l'anno per poi alla sera andare ad Adenau dal ristorante del nostro amico pi? pazzo di noi
              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-01-16, 09:30.

Comment

• Font Size
                tu pensa che c'e' gente che ci gira per lavoro.... credo siano i pochi che si svegliano contenti il lunedi mattina

Comment

• Font Size
                  tu pensa che c'e' gente che ci gira per lavoro.... credo siano i pochi che si svegliano contenti il lunedi mattina
                  Sono contento per te se giri in pista per lavoro , hai un bel lavoro

Io lavoro in settore differente , ma appartengo alla categoria che ? contenta il luned? mattina

Comment

• Font Size
                    io? magari *****!

mi riferivo ai millemila collaudatori delle case che hanno sedi al ring... durante la settimana e' il loro regno.

Comment

• Font Size
                      e, no, oggi e' lunedi, e sto guardando con un grosso "?" lampeggiante sulla testa stile the sims la casella email...
                      non propriamente contento direi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        Io ho girato l'anno scorso con rent4ring e una scirocco R cn rollbar, semislick, freni grossi, sospensioni preparate ecc ecc

Speso sui 600? per 6 giri e 10000? (mi sembra) di franchigia gi? pagata su carta di credito (ti stracciano la ricevuta quando riporti la macchina illesa, senn? scalano)

Ne vale la pena? Direi proprio di s?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                        un ns. amico ha pagato la stessa cifra nel 2012 con una Clio RS preparata pi? meno cos? ... la tua ? migliore, vuol dire che i prezzi sono scesi viva la concorrenza

io mai girato in auto ... solo un giro con una astra sw a noleggio, con mio figlio, rigorosamente a passeggio con le 4 frecce accese

per? qualche giro in moto l'ho fatto adesso che ci penso ci ho portato tutte le mie ultime 4 moto, in anni diversi

? un posto dove bisogna stare MOLTO attenti ... ma se si seguono le regole base, non ? pi? pericoloso di tanti altri.

la mia regola base ? di non entrare se la pista non ? stra-asciutta, e guardare sempre gli specchietti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          per? qualche giro in moto l'ho fatto adesso che ci penso ci ho portato tutte le mie ultime 4 moto, in anni diversi
                          .
                          rispetto! :1:

Comment

• Font Size
                            Grazie per le dritte ragazzi!speriamo di farcela st'estate!!!
                            In moto mi piacerebbe da matti,anche se lo farei a culo strettissimo :-)...
                            Immagino che in loco ci siano uno o pi? gommisti,vero?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              rispetto! :1:
                              io sono la prova che ci si pu? andare, anche se non sei un pilota e nemmeno uno stuntman

basta andarci con la testa e godersela per quello che ? ... una corsa SU STRADA molto veloce, senza limite di velocit? ma con meno rischi della smanettata stradale domenicale.

....poi girare veloci in moto ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                io sono la prova che ci si pu? andare, anche se non sei un pilota e nemmeno uno stuntman

basta andarci con la testa e godersela per quello che ? ... una corsa SU STRADA molto veloce, senza limite di velocit? ma con meno rischi della smanettata stradale domenicale.

....poi girare veloci in moto ? un'altra cosa
                                Com'? fare i due Karoussel in moto ?

Comment

X
                                Working...
                                X