Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA: RIVISTE INGLESI.... VERGOGNA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PAPA: RIVISTE INGLESI.... VERGOGNA!

TITOLI:

"PAPA...RATZI"
    "IL ROTWEILER DI DIO"
    ..foto del pontefice BENEDETTO XVI da bimbo con casacca nazista (ovviamente obbligato dal regime.......ai tempi delle scuole...)

UMORISMO INGLESE O TESTE DI DICK?

• Font Size
    io non ho parole.....stiamo davvero degenerando!!!!!

Comment

• Font Size
      PER I GIORNALISTI BASTA FARE NOTIZIA, SI SA!!

CHE TRISTE, PER?...

Comment

• Font Size
        Re: PAPA: RIVISTE INGLESI.... VERGOGNA!

Originally posted by ponteHRC
        TITOLI:

"PAPA...RATZI"
        "IL ROTWEILER DI D[@"
        ..foto del pontefice BENEDETTO XVI da bimbo con casacca nazista (ovviamente obbligato dal regime.......ai tempi delle scuole...)

UMORISMO INGLESE O TESTE DI DICK?
        ma scherzi o dici davvero...

Comment

• Font Size
          che schifo

comunque in italia dal manifesto viene chiamato "Il pastore tedesco" scritto tutto in minuscolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            PER I GIORNALISTI BASTA FARE NOTIZIA, SI SA!!

CHE TRISTE, PER?...

Comment

• Font Size
              se posso permettermi, dico la mia: penso vogliano un po' approfittare dell'impatto avuto con Giovanni Paolo II, che si ? dimostrato scherzoso e simpatico da subito, ma ? brutto per chi si sentir? forse offeso da questo articolo, effettivamente non proprio consono ai temi papali ed ecclesiastici.
              Forse ? meglio non vederlo come un fatto personale, e lasciare ai giornalisti la possibilit? di ..."divertirsi..???", mah... i tempi cambiano e il potere della carta stampata ? sempre pi? palese...

Speriamo solo che Benedetto XVI sia all'altezza di Giovanni Paolo II, questo ? quello che affermo io!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                che schifo

comunque in italia dal manifesto viene chiamato "Il pastore tedesco" scritto tutto in minuscolo...

APPENA sentito in TV.... io mi vergogno sia del direttore che dell'autore di quel patetico e vergognoso titolo.....

Comment

• Font Size
                  se posso permettermi, dico la mia: penso vogliano un po' approfittare dell'impatto avuto con Giovanni Paolo II, che si ? dimostrato scherzoso e simpatico da subito, ma ? brutto per chi si sentir? forse offeso da questo articolo, effettivamente non proprio consono ai temi papali ed ecclesiastici.
                  Forse ? meglio non vederlo come un fatto personale, e lasciare ai giornalisti la possibilit? di ..."divertirsi..???", mah... i tempi cambiano e il potere della carta stampata ? sempre pi? palese...

Speriamo solo che Benedetto XVI sia all'altezza di Giovanni Paolo II, questo ? quello che affermo io!
                  quotone!!

Comment

• Font Size
                    Certo che ogni argomento ? buono per i giornalisti e opinionisti ... si ... buono per fare strascichi di polemiche critiche scoop e notizie inventate pur di parlare!!! E' l'unica cosa che sappiano fare.

Comment

• Font Size
                      ma avete visto il film del papa ieri e l'altro ieri sera???

fide mi ? piaciuto un sacco!!

speriamo esca in DVD!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81

quotone!!

... i giornali inglesi non sono cosi' "elevati" da conoscere l'ironia...... erano palesemente polemici ed offensivi...

x il resto concordo con mela e quel GAY di PAOLINO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81

speriamo esca in DVD!!

esce sicuro

Comment

• Font Size
                              ormai ci manipolano come vogliono,se ti dicono che quello e' deliquente puo' essere la persona piu brava e buona di sto mondo che per il mondo intero e' un farabutto.....ci hanno rotto.....ma ragazzi e possibile andare avanti 10 giorni ininterroti con sta storia del papa,ok evento mondiale importante quanto possa essere ma bastaaaa 18 televisioni dalla mattina alla sera...e lasciatelo stare pace all'anima sua...condizionano la vita in una maniera vergognosa..come la storia dell'inquinamento..ma vieni a intervistarmi a me che ti dico in due parole il mio pensiero anziche farlo con le solite persone......piu' si va avanti peggio e' ragazzi...usiamo la nostra testa e non facciamoci condizionare dalla massa

Comment

X
                              Working...
                              X