Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falsi invalidi
Collapse
X
-
-
Originally posted by rna View PostInfatti vedo.
Quindi anche io posso dare del cretino e del senza palle impunemente giusto?
Secondariamente lui non ha il tuo stesso storico : un'avvertimento gliel'ho gi? esternato mentre tu sappiamo entrambi come ? il tuo storico in DDG ...
Ecco perch? ogni tanto alcuni utenti gridano all'ingiustizia : noi in mod forum abbiamo uan visione pi? ampia rispetto al singolo caso .Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-16, 09:36.
Comment
-
Allora io sono di Milano e i miei genitori sono lombardi 100%, quindi credo di poter parlare libero da ogni pregiudizio.
Come dicevo ogni posto ha le sue furbate:
Al sud ci sono pi? falsi invalidi, vogliamo parlare invece dei reati contro il patrimonio? Delle frodi bancarie? Delle bancherotte fraudolente? Degli appalti dati a caso? Dove ce ne sono di pi?? Vi siete gi? dimenticati di tutta la faccenda di Expo?
Finch? vi sentirete migliori o diversi da altri solo per una mera questione geografica sarete fottuti.
Siamo tutti uguali in questo paese, sai da cosa te ne puoi accorgere?
Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!
Fine.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostAllora io sono di Milano e i miei genitori sono lombardi 100%, quindi credo di poter parlare libero da ogni pregiudizio.
Al sud ci sono pi? falsi invalidi, vogliamo parlare invece dei reati contro il patrimonio? Delle frodi bancarie? Delle bancherotte fraudolente? Degli appalti dati a caso? Dove ce ne sono di pi?? Vi siete gi? dimenticati di tutta la faccenda di Expo?
Finch? vi sentirete migliori o diversi da altri solo per una mera questione geografica sarete fottuti.
Vedo che tu scrivi "noi" e "voi" ... ed anche qui confermi quanto dico io ovvero che non sono riusciti ad unire la nostra nazione e quindi cosa caxxo pensano di unire l'europa intera ? Difatti ? un fiasco e fallimento sotto ogni aspetto ...
Originally posted by gatzpacho View PostSiamo tutti uguali in questo paese, sai da cosa te ne puoi accorgere?
Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!
Fine.
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostAllora io sono di Milano e i miei genitori sono lombardi 100%, quindi credo di poter parlare libero da ogni pregiudizio.
Fine.
In ogni caso io stigmatizz? anche l'ipocrisia di chi come tu hai fatto giustamente notare punta il dito su certi comportamenti poi pi? o meno velatamente ne accetta degli altri parimenti illegali.
Lele il tuo avere due pesi e due misure ? evidente su tua stessa ammissione.
Chiudo il discorso.
Comment
-
Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!Fine.
Comment
-
Originally posted by rna View PostLele il tuo avere due pesi e due misure ? evidente su tua stessa ammissione.
Chiudo il discorso.
Io non elogio n? Nord n? Sud . Sono solo meno fanatico e pi? pratico ovvero sostengo che ognuna delle due macroregioni Italiane ha difetti tipici ma diversi ed in diversi ambiti .
Le lacune di Nord cosi come quelle di Sud derivano dalle problematiche locali che si sono instaurate negli anni .
Cmq se hai deciso di chiudere il discorso direi che ? anche inutile stare ad argomentare pertanto chiudo pure io .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? la stessa cosa che dico io . Ma ora si sta parlando di falsi invalidi pertanto puoi aprire un topci sull'EXPo o sulle altre magagne pi? concentrate al Nord . E' solo questo che ricrimino .
Vedo che tu scrivi "noi" e "voi" ... ed anche qui confermi quanto dico io ovvero che non sono riusciti ad unire la nostra nazione e quindi cosa caxxo pensano di unire l'europa intera ? Difatti ? un fiasco e fallimento sotto ogni aspetto ...
Altro problema . Problema che deriva dallo stato .
Qua stiamo parlando un invalido vero che a Trento ha preso 46 punti mente si pensa che al sud ne avrebbe presi 100.
La constatazione va a sfociare nei triti e ritriti discorsi di differenze nord/sud, perch? NOI mentre invece VOI, ho perso le speranze...
Primo, non avendolo gi? fatto, faccio i miei migliori auguri alla persona malata e parlo con tutto il rispetto possibile.
Per? un trentino che si lamenta di certe cose fa sorridere, vivendo in una regione a statuto speciale hai tante belle agevolazioni e la tua regione ? una di quelle con i bilanci pi? in rosso, il buon Durnwalder si salva solo con los tatuto speciale. Mi sembra un modus operandi molto "terrone". Il culo sporco lo abbiamo tutti, TUTTI!
Io ho perso le speranze quando ho visto mettere un pedaggio sul passo dello Stelvio pensa te!
Ho anche perso le speranze quando la sofferenza di una persona ho visto che non ha creato empatia con le altre persone che soffrono, ma ha diviso ancora di pi?. Questo per me ? triste.
Parlando di unit? nazionale... ma se non abbiamo nemmeno quella linguistica! Di cosa stiamo parlando?
Comment
-
si ? sempre pronti ad additare gli altri come sporchi e cattivi...il problema ? nazionale non locale perch? le furberie in un modo o in un altro ci sono al nord al centro e al sud....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsi ? sempre pronti ad additare gli altri come sporchi e cattivi...il problema ? nazionale non locale perch? le furberie in un modo o in un altro ci sono al nord al centro e al sud....
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostPerdonami ma i falsi invalidi in realt? ci sono solo nel titolo.
Qua stiamo parlando un invalido vero che a Trento ha preso 46 punti mente si pensa che al sud ne avrebbe presi 100.
La constatazione va a sfociare nei triti e ritriti discorsi di differenze nord/sud, perch? NOI mentre invece VOI, ho perso le speranze...
Primo, non avendolo gi? fatto, faccio i miei migliori auguri alla persona malata e parlo con tutto il rispetto possibile.
Per? un trentino che si lamenta di certe cose fa sorridere, vivendo in una regione a statuto speciale hai tante belle agevolazioni e la tua regione ? una di quelle con i bilanci pi? in rosso, il buon Durnwalder si salva solo con los tatuto speciale. Mi sembra un modus operandi molto "terrone". Il culo sporco lo abbiamo tutti, TUTTI!
Io ho perso le speranze quando ho visto mettere un pedaggio sul passo dello Stelvio pensa te!
Ho anche perso le speranze quando la sofferenza di una persona ho visto che non ha creato empatia con le altre persone che soffrono, ma ha diviso ancora di pi?. Questo per me ? triste.
Parlando di unit? nazionale... ma se non abbiamo nemmeno quella linguistica! Di cosa stiamo parlando?
Comment
X
Comment