Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falsi invalidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ok, ? risaputo . Ma non continuare a punzecchiarlo ... eddai su porca paletta !
    No perch? lui pu? insultare...
    Funziona cos? qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      No perch? lui pu? insultare...
      Funziona cos? qui
      Come vedi la moderazione si ? irrigidita pertanto ribadisco che punzecchiare , polemizzare oltre il lecito , insultare ed offendere non ? consentito .

Comment

• Font Size
        Come vedi la moderazione si ? irrigidita pertanto ribadisco che punzecchiare , polemizzare oltre il lecito , insultare ed offendere non ? consentito .
        Infatti vedo.
        Quindi anche io posso dare del cretino e del senza palle impunemente giusto?

Comment

• Font Size
          Infatti vedo.
          Quindi anche io posso dare del cretino e del senza palle impunemente giusto?
          Innanzitutto si usano i PM per queste lamentele invece di sporcare tutti i topic ... (che poi tocca a noi pulire e cancellare) .
          Secondariamente lui non ha il tuo stesso storico : un'avvertimento gliel'ho gi? esternato mentre tu sappiamo entrambi come ? il tuo storico in DDG ...
          Ecco perch? ogni tanto alcuni utenti gridano all'ingiustizia : noi in mod forum abbiamo uan visione pi? ampia rispetto al singolo caso .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-16, 09:36.

Comment

• Font Size
            Allora io sono di Milano e i miei genitori sono lombardi 100%, quindi credo di poter parlare libero da ogni pregiudizio.

Come dicevo ogni posto ha le sue furbate:

Al sud ci sono pi? falsi invalidi, vogliamo parlare invece dei reati contro il patrimonio? Delle frodi bancarie? Delle bancherotte fraudolente? Degli appalti dati a caso? Dove ce ne sono di pi?? Vi siete gi? dimenticati di tutta la faccenda di Expo?

Finch? vi sentirete migliori o diversi da altri solo per una mera questione geografica sarete fottuti.

Siamo tutti uguali in questo paese, sai da cosa te ne puoi accorgere?
            Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!
            Fine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gatzpacho View Post
              Allora io sono di Milano e i miei genitori sono lombardi 100%, quindi credo di poter parlare libero da ogni pregiudizio.

Al sud ci sono pi? falsi invalidi, vogliamo parlare invece dei reati contro il patrimonio? Delle frodi bancarie? Delle bancherotte fraudolente? Degli appalti dati a caso? Dove ce ne sono di pi?? Vi siete gi? dimenticati di tutta la faccenda di Expo?

Finch? vi sentirete migliori o diversi da altri solo per una mera questione geografica sarete fottuti.
              Questo ? la stessa cosa che dico io . Ma ora si sta parlando di falsi invalidi pertanto puoi aprire un topci sull'EXPo o sulle altre magagne pi? concentrate al Nord . E' solo questo che ricrimino .

Vedo che tu scrivi "noi" e "voi" ... ed anche qui confermi quanto dico io ovvero che non sono riusciti ad unire la nostra nazione e quindi cosa caxxo pensano di unire l'europa intera ? Difatti ? un fiasco e fallimento sotto ogni aspetto ...

Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!
              Fine.
              Altro problema . Problema che deriva dallo stato .

Comment

• Font Size

Fine.
                Ti quoto sentirsi migliore per un mero fattore geografico fa capire quanto piccola ed insicura sia la personalit? dell'individuo.
                In ogni caso io stigmatizz? anche l'ipocrisia di chi come tu hai fatto giustamente notare punta il dito su certi comportamenti poi pi? o meno velatamente ne accetta degli altri parimenti illegali.
                Lele il tuo avere due pesi e due misure ? evidente su tua stessa ammissione.
                Chiudo il discorso.

Comment

• Font Size

Se io, in ogni parte di questo paese, dico che non pago le tasse sai cosa mi rispondono? BRAVO!Fine.
                  benissimo..... evidentemente non faccio parte di questo paese...... ma non solo io...... da me ti mandano a quel paese se dici cos?, non tutti ma la maggior parte si.....

Comment

• Font Size
                    Lele il tuo avere due pesi e due misure ? evidente su tua stessa ammissione.
                    Chiudo il discorso.
                    A mio avviso ti conviene proprio chiuderlo il discorso perch? a me appare esattamente l'inverso ovvero che TU hai due pesi e due misure .

Io non elogio n? Nord n? Sud . Sono solo meno fanatico e pi? pratico ovvero sostengo che ognuna delle due macroregioni Italiane ha difetti tipici ma diversi ed in diversi ambiti .
                    Le lacune di Nord cosi come quelle di Sud derivano dalle problematiche locali che si sono instaurate negli anni .

Cmq se hai deciso di chiudere il discorso direi che ? anche inutile stare ad argomentare pertanto chiudo pure io .

Comment

• Font Size
                      rna sei un piangina......

Comment

• Font Size
                        Questo ? la stessa cosa che dico io . Ma ora si sta parlando di falsi invalidi pertanto puoi aprire un topci sull'EXPo o sulle altre magagne pi? concentrate al Nord . E' solo questo che ricrimino .

Vedo che tu scrivi "noi" e "voi" ... ed anche qui confermi quanto dico io ovvero che non sono riusciti ad unire la nostra nazione e quindi cosa caxxo pensano di unire l'europa intera ? Difatti ? un fiasco e fallimento sotto ogni aspetto ...

Altro problema . Problema che deriva dallo stato .
                        Perdonami ma i falsi invalidi in realt? ci sono solo nel titolo.
                        Qua stiamo parlando un invalido vero che a Trento ha preso 46 punti mente si pensa che al sud ne avrebbe presi 100.

La constatazione va a sfociare nei triti e ritriti discorsi di differenze nord/sud, perch? NOI mentre invece VOI, ho perso le speranze...

Primo, non avendolo gi? fatto, faccio i miei migliori auguri alla persona malata e parlo con tutto il rispetto possibile.

Per? un trentino che si lamenta di certe cose fa sorridere, vivendo in una regione a statuto speciale hai tante belle agevolazioni e la tua regione ? una di quelle con i bilanci pi? in rosso, il buon Durnwalder si salva solo con los tatuto speciale. Mi sembra un modus operandi molto "terrone". Il culo sporco lo abbiamo tutti, TUTTI!
                        Io ho perso le speranze quando ho visto mettere un pedaggio sul passo dello Stelvio pensa te!
                        Ho anche perso le speranze quando la sofferenza di una persona ho visto che non ha creato empatia con le altre persone che soffrono, ma ha diviso ancora di pi?. Questo per me ? triste.

Parlando di unit? nazionale... ma se non abbiamo nemmeno quella linguistica! Di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                          si ? sempre pronti ad additare gli altri come sporchi e cattivi...il problema ? nazionale non locale perch? le furberie in un modo o in un altro ci sono al nord al centro e al sud....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            si ? sempre pronti ad additare gli altri come sporchi e cattivi...il problema ? nazionale non locale perch? le furberie in un modo o in un altro ci sono al nord al centro e al sud....
                            Il problema ? che ci saranno sempre idioti che invece di combattere compatti il malaffare, le truffe e la corruzione si girano a guardare quello che fa" l'altro " pensando di essere migliori.

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che ci saranno sempre idioti che invece di combattere compatti il malaffare, le truffe e la corruzione si girano a guardare quello che fa" l'altro " pensando di essere migliori.
                              ma perch? siamo un popolo cos? becero...????

Comment

• Font Size
                                Perdonami ma i falsi invalidi in realt? ci sono solo nel titolo.
                                Qua stiamo parlando un invalido vero che a Trento ha preso 46 punti mente si pensa che al sud ne avrebbe presi 100.

La constatazione va a sfociare nei triti e ritriti discorsi di differenze nord/sud, perch? NOI mentre invece VOI, ho perso le speranze...

Primo, non avendolo gi? fatto, faccio i miei migliori auguri alla persona malata e parlo con tutto il rispetto possibile.

Per? un trentino che si lamenta di certe cose fa sorridere, vivendo in una regione a statuto speciale hai tante belle agevolazioni e la tua regione ? una di quelle con i bilanci pi? in rosso, il buon Durnwalder si salva solo con los tatuto speciale. Mi sembra un modus operandi molto "terrone". Il culo sporco lo abbiamo tutti, TUTTI!
                                Io ho perso le speranze quando ho visto mettere un pedaggio sul passo dello Stelvio pensa te!
                                Ho anche perso le speranze quando la sofferenza di una persona ho visto che non ha creato empatia con le altre persone che soffrono, ma ha diviso ancora di pi?. Questo per me ? triste.

Parlando di unit? nazionale... ma se non abbiamo nemmeno quella linguistica! Di cosa stiamo parlando?
                                vedo che fai fatica a comprendere.... a parte che Durnwalder ? presidente della provinbcia di bz e non di tn...... e comunque non usare il condizionale si pensa che avrebbe: HA PRESO il 100%, ? un po' diverso... comunque fa lo stesso vedo che non volete capire.......

Comment

X
                                Working...
                                X