Divisione Italia

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by eddie-lo View Post
    C E' c e' , ed e' bella intera e raggiante.

tu invece per andare a pescare le anguille

a Comakkio , devi avere il passaporto

ho amici a Cmach...libera circolazione

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
      ho amici a Cmach...libera circolazione
      sollo

sono quelli che ti danno sempre l' anguilla che cerchi :gaen:

Comment

Originally posted by nitronori1 View Post
        Chiedere al Professor Mortadella...
        E al presidente Ciampi...raccontarono la favola che se non si adottava l'euro saremmo sprofondati in una crisi...invece ora andiamo a gonfie vele...oggi per farmi leggere gli esami del sangue di mia madre ho atteso 2 ore e mezzo al distretto sanitario di Rosignano prima di avere la grazia di parlare con la geriatra...per quanto riguarda la divisione sono contrario,il sud ? vittima non artefice dei problemi che abbiamo....e viene tenuto cos? perch? fa comodo a lor signori....salvo poi dire che il mezzogiorno ? un problema,con la mafia e promettere sempre che verranno stanziati fondi e aiuti....se solo il 50% di quello che hanno mangiato fosse realmente stato destinato a risanare il sud,a quest'ora diventava un paradiso ambito...cerchiamo tutti di concentrare le forze per far s? che chi ha per troppo tempo avuto responsabilit? di governo,lasci il posto...insomma vanno mandati a casa tutti insieme,si potranno occupare dei nipoti con la pensione minima....solo cos? forse si riesce ad uscirne...altrimenti bisogna stare zitti e pedalare....il popolo servo e brontolone ? quello che alimenta il loro potere,il loro male affare.....Roma ladrona diceva un certo signor Bossi,secessione!!!poi chi ha occhi ha visto come ? andata....
        Last edited by brucche; 25-01-16, 16:41.

Comment

Secondo me oltre Garibaldi ce ne saranno tanti altri che si staranno rivoltando nella tomba leggendo questo topic

Comment

Working...