Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVELLO CARBURANTE... ma che ...
Collapse
X
-
Lo so maledetto!!!!Originally posted by LUK#6oh io sul cbr ce l'ho davvero l'indicatore del carburante digitale!!!!se non ci sredete guardate sul sito della Honda!!!!
la strumentazione del 600RR
Comment
-
Ma con 4 cilindri faccio 4 minicaliffi con gianelli powerOriginally posted by Foglioper? io ho due cilindri in pi?...Originally posted by DevilmanE io l'indicatore lo ho gnegnegne..... E voi no... gnegnegnegne

E poi visto come beve il pompone... l'indicatore serve!
Comment
-
non lo sapevoOriginally posted by LUK#6oh io sul cbr ce l'ho davvero l'indicatore del carburante digitale!!!!se non ci sredete guardate sul sito della Honda!!!!
ehehe il benessere ha preso il sopravento
Comment
-
scusa ma tu non hai il cbr come il mio?!?non ce l'hai?!?Originally posted by FoglioLo so maledetto!!!!Originally posted by LUK#6oh io sul cbr ce l'ho davvero l'indicatore del carburante digitale!!!!se non ci sredete guardate sul sito della Honda!!!!

Comment
-
quale offesa il messia con il cbr 600 ma scherzi?va che ha l'r1 assettataOriginally posted by LUK#6scusa ma tu non hai il cbr come il mio?!?non ce l'hai?!?Originally posted by FoglioLo so maledetto!!!!Originally posted by LUK#6oh io sul cbr ce l'ho davvero l'indicatore del carburante digitale!!!!se non ci sredete guardate sul sito della Honda!!!!

Comment
-
Te scherza poco sull'assetto, che 'mo faccio mettere a posto le sospensioni...Finalmente...Originally posted by andypquale offesa il messia con il cbr 600 ma scherzi?va che ha l'r1 assettataOriginally posted by LUK#6scusa ma tu non hai il cbr come il mio?!?non ce l'hai?!?Originally posted by FoglioLo so maledetto!!!!Originally posted by LUK#6oh io sul cbr ce l'ho davvero l'indicatore del carburante digitale!!!!se non ci sredete guardate sul sito della Honda!!!!

Comment
-
io mi sono perso qualche pezzo....ero rimasto a quando mi avevi dato un consigio su come abbassare il cbr ...ma era settembre!!!!!sorry!!!!
in bocca al lupo x le sospensioni!!!
Comment
X

Comment