Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expo 2016 allora come ? stato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motor Bike Expo 2016 allora come ? stato?

    Quelli che ho sentito han detto che c'era gran poco da vedere miss a parte...

    Eppure c'erano anche le case ufficiali avevo visto...

    Non ? stato carino?

  • Font Size
    #2
    Mah ormai le fiere sono solo esibizione , bisniss e tutto fuorch? quel che riguarda le moto . Sembrano quasi un contorno le moto in una fiera ad esse dedicata .
    Molti probabilmente avranno smesso di frequentarle come ho fatto io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sinceramente sono andato li solo per gli accessori. Ho solo girato 3 padiglioni . E cmq i prezzi sono come fuori solo che li hai tutte le aziende o quasi hai modo di vedere ci? che acquisti. E poi c'? vedere anche un po di gnocca che fa sempre bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. io quest'anno se non avesssi avuto l'operazione sarei andato.. ovvio che son passati i tempi del 2005... ma mi ? sembrato strano che pi? di uno mi abbia detto 'niente di che' 'potevo evitare'....

        Visto che appunto c'erano anche le case come Ducati, Kawasaki e altri presenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ce l'ho fatta ad andare...c'era il mio conc. Benelli di imola con un bellissimo stand..so che LucaG ci ? stato mi piacerebbe un suo parere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto in giro che il pezzo forte era quel cancro della diavel fatta dragster.......serve aggiungere altro???...non credo.
            Last edited by monikaf; 25-01-16, 15:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sara che sono un amante degli accessori(ed ovviamente delle moto), a mio avviso:
              1)Poche special di alta qualit?(molti erano chopperoni da gabbione!)
              2)Novit? di moto...molto poche rispetto ad EICMA
              3)Il 50% degli stand erano di accessori del cacchio,niente di interessante e di livello..
              4)Mi aspettavo diverse moto di privati che vendevano(poca roba anche qui..)
              5)Un macello di stand di abbigliamento che spaziavano da cianfrusaglie a scarponcini da 320 euro che non c entravano pressoch? nulla..
              6)esibizioni nell area esterna della fiera(non che mi interessano tanto ?...) di scarso livello rispetto ad EICMA
              7)Attivit? all interno della fiera pressoch? assenti,ad EICMA d ogni tanto qualche evento c'era!

              Se ci ritornerei?NO.....soprattutto da Rimini....la fiera del SIGEP del gelato da noi ? 100 volte meglio
              Last edited by Riccardo28; 25-01-16, 15:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Ho letto in giro che il pezzo forte era quel cancro della diavel fatta dragster.......serve aggiungere altro???...non credo.
                per me erano queste...le migliori



                Comment

                X
                Working...
                X