Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHAHAHAHAH!! for banglit...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AHAHAHAHAH!! for banglit...

    for banglit:=0 to 156 do motoreRS:=grippato;

    hahah

    scusate ma nn riuscivo a trattenermi dal scriverlo!!!

  • Font Size
    #2
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    di nuovoooooo????????

    banglit io e te dobbiamo fare 2 chiacchiere sul serio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cattiva questa mene

      Comment


      • Font Size
        #4
        no, nn aggiungiamo ancora sofferenza alla povera rs, ho scritto questo post xk? mi ? saltanto in mente quel ciclo e allora.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ma scusate.. ma che grippate fa?Io quando grippavo facevo robe secche.. a meno che non abbia il pistone che scampanella alla grande non capisco..
          Cmq. se si grippa non vuol dire che uno corre.. vuol dire che la lubrificazione non ? corretta... oppure tolleranze sbagliate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a ecco se la metti cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              meeeeeeeeee-meeeeeeeeeeeeee-meeeee-meee....OuCh!
              DoH!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma lui non e' quello con la valvola bloccata tutta aperta ????? te credo che grippa con una luce di scarico cosi grossa gli fa da gratuggia al pistone .

                e poi la miscela la fa lui o si affida al miscelatore ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutti i duetempisti che si rispettano grippano almeno una volta....io giusto per farlo per bene, l'ho fatto a manetta...hehehehe bei ricordi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'avevo fatto col ciao vale lo stesso????

                    mito hai perfettamente ragione....ma lui usa l'olio da miscelatore sbagliato e non vuol capire che non lo deve usare pi?.....gliel'ho gi? detto 50 volte ma non mi vuol dare retta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Carburazione magra, miscela povera, olio di m...a, tirate a freddo, a troppo caldo, candela sbagliata.. anche uno sola di queste cose pu? far grippare un 2 tempi, figuriamoci un summa summarum...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        arghhh sono due mesi che non spacco nulla... e la motina ? ancora perfettamente funzionante... ? che mene ? un nostalgico

                        Le grippate che ho fatt ocmq son sempre state robe secche... ma alla fine ho scoperto il motivo e ora un c'? ne per nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tipo?
                          Pensavi che non ervisse la miscela e che solo con la benzina andava di piu'?
                          Un mio amico nel cambio del fifty una volt anon aveva nulla e ci ha messo l'olio da cucina..
                          ne era fiero..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sapete com'?... mi fidavo troppo del miscelatore... ora la faccio a mano e manco mezza grippata... usavo un olio non proprio studiato per i miscelatori forse era per quello... poco vicino a poco fa tanto. Dunque chissefrega fo la miscela a mano e non grippo

                            (fra un po' mi arriva pure una modifica che dichiara 41 cv alla ruota...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sei un vero bikers se non assaggi l'asfalto.... Non sei un vero banglit se non fori il cielo del pistone a furia di grippate sulla valvola bloccata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X