Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no,quando avevo 27 anni cera gi? l'euro,solo un sub woofer costava 1500 euro e ne avevo 2,gli ampli per i sub collegati in parallelo per scendere ad impedenza 0.5 ohm 3000 euro l'uno,pi? tutto il resto,insonorizzazione auto,ricostruzione portiere per alloggiamento triplo woofer e quadruplo tweeter a montante,lo stereo costava 1700 euro,le 5 batterie north star 350 euro l'una e poi condensatori phoenix gold da 30 farad da 650 euro l'uno,monitor a tetto 11 pollici,pi? tutto il cablaggio ecc..,insommma al tester risultavano 156.4 decibel..
no no,quando avevo 27 anni cera gi? l'euro,solo un sub woofer costava 1500 euro e ne avevo 2,gli ampli per i sub collegati in parallelo per scendere ad impedenza 0.5 ohm 3000 euro l'uno,pi? tutto il resto,insonorizzazione auto,ricostruzione portiere per alloggiamento triplo woofer e quadruplo tweeter a montante,lo stereo costava 1700 euro,le 5 batterie north star 350 euro l'una e poi condensatori phoenix gold da 30 farad da 650 euro l'uno,monitor a tetto 11 pollici,pi? tutto il cablaggio ecc..,insommma al tester risultavano 156.4 decibel..
no no,quando avevo 27 anni cera gi? l'euro,solo un sub woofer costava 1500 euro e ne avevo 2,gli ampli per i sub collegati in parallelo per scendere ad impedenza 0.5 ohm 3000 euro l'uno,pi? tutto il resto,insonorizzazione auto,ricostruzione portiere per alloggiamento triplo woofer e quadruplo tweeter a montante,lo stereo costava 1700 euro,le 5 batterie north star 350 euro l'una e poi condensatori phoenix gold da 30 farad da 650 euro l'uno,monitor a tetto 11 pollici,pi? tutto il cablaggio ecc..,insommma al tester risultavano 156.4 decibel..
Ma anzich? lo stereo comprare una macchina meno truzza no ehh! :gaen:
insomma,credo che ognuno di noi almeno in un piccolo periodo della sua vita sia stato un po "vitellone" e gli ? piaciuto andare in giro con auto "vistose"
io ad esempio a 21 anni avevo una ford escort 1.3 berlina del 1991,gli avevo messo cerchi in lega da 15 pollici quelli a cinque razze a punta di stella,alettone,assetto koni,scarico simonini racing,distanziali,fari fum? dietro,sterzo racing con diametro ridotto,barre duomo,cambio e freno a mano in pelle di vitello e tettuccio fatto fare da una ditta specializzata..
a 26 anni poi presi una alfa romeo alfetta 2.0 quadrifoglio oro del 1983,gli misi subito uno scarico completo della simonini racing,modifica al filtro,dietro avevo le tendine parasole con le donnine nude,gli avevo montato il barracchino con un'antenna sul tetto lunga 3 metri,fari allo xeno..
l'ultima l'ho avuta a 27 anni,una alfa 164 2.0 turbo 4 cilindri,tutta nera,la allestii con tutta l'estetica della 164 3.0 v6 quadrifoglio che comprendeva cerchi e gonnelline laterali,poi essendo nera,mi venne l'idea di eliminare gli interni in tessuto e li feci fare in pelle rossa,poi gli feci montare un impianto stereo da oltre 25000 euro,comprensivo di stereo doppio din alpine,4 twiteer a montante,3 woofer in portiera anteriore da 20 cm ,un midrange da 10 cm,2 woofer da 20 cm a pannello,2 sub woofer in cassa chiusa da 39 cm in baule tutto mtx,il tutto pilotato da 9 amplificatori,5 batterie north star e 4 condensatori,infine un monitor phonocar da 11 pollici a tetto per vedere i video
come estetica inoltre avevo fatto montare vere prese d'aria sul cofano anteriore con tanto di buchi ed ovviamente assetto,barre duomo,distanziali,alettone ecc....
la 164 2.0 turbo era 6 cilindri come la 3.0.
il motore di base era sempre lo stesso V6 Busso,che nel corso degli anni fino al 2005 verr? proposto in versione aspirata da 2.5-3.0-3.2 e 2.0 turbo
Comment