Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ci lascia anche il mio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E ci lascia anche il mio....

...SL 45.. dopo innumerevoli cadute accidentali e un botto da fuoco con la moto il 26 luglio (c'era anche lui!) si continua a spegnere.. eccheppalle..
    La prossima volta mi prendo un cellulare da 2 euro cavolo...

• Font Size
    mi disp!!

al mio vecchio t10 ho praticato l'eutanasia per nn farlo soffrire +!

Comment

• Font Size
      nooooo!!!!
      coraggio dai...
      ormai i cellulari te li regalano nei fustini dei detersivi...una volta che telefoni e mandi qlc messaggio va ancora bene!

Comment

• Font Size
        non dirlo a me infatti prendo sempre il 3310 che lo regalano

Comment

• Font Size
          peccato..quello si che e' un bel telefono senza troppe cazzatine

Comment

• Font Size
            Hai provato con la scossa. Ogni tanto ha effetti benefici .......

Comment

• Font Size
              Il mio Panasonic...gd 75, ? na ciofeca ma funziona sempre..con i cellulari ho imparato che non conta un fico prenderli troppo costosi, tanto se si usano molto max 2 anni e sono cotti!!!

Comment

• Font Size
                nokia 3330 a 60-70 euro e via... lo desfi? Sai che non hai desfato 500 euro di cellulare...

Comment

• Font Size
                  o no!!!!!! mito ... nokia quello da poco e via che non ti serve altro!

Comment

• Font Size
                    LG... agli ordini...

Comment

• Font Size
                      Io talvolta uso il cavo applicato al fondo dei bicchierie ci parliamo a distanzae non serve enmmeo la tastiera!

Comment

• Font Size
                        altrimenti vai di alcatel OT521...io mi trovo da dio!!!!!!!!!!!!!
                        costa pochissimo(l'ho preso la settimana che ? uscito a 129 ?!!),va benissimo,? grande come i nokia quelli piccoli da fighetti e pesa meno!!!!

UN BIJOUX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io ti consiglio un bel 3310 qualita PREZZO perfetta per poi nn parlare della robustezza !!!direi imbattibile !!
                          Poi se ti serve per applicazioni GPRS Infrarossi ti consiglio sempre un nokia 8310 che e' sceso tantissimo e se conosci un amico con la tessera Metro lo compri a pochissimo !!!

Comment

• Font Size
                            Re: E ci lascia anche il mio....

Originally posted by mito22
                            ...SL 45.. dopo innumerevoli cadute accidentali e un botto da fuoco con la moto il 26 luglio (c'era anche lui!) si continua a spegnere.. eccheppalle..
                            La prossima volta mi prendo un cellulare da 2 euro cavolo...

AZZ PER QUELLO QUANDO MI HAI PASSATO GIACOMO AL CELL SI E' SPENTO AZZ HO COMPRATO IL SAMSUNG GSH E700 NON E' MALACCIO PROVA QUESTO DAV NON E' MALE

Comment

• Font Size
                              Vabb?, ? normale che i cellulari ci abbandonino. Io lo cambio quando non funziona proprio pi?.

Ho il nokia 3310 da pi? di 2 anni. Ora costa sui 70 euro, io l'avevo pagato 350.000 lire. Comunque ? ottimo, ha passato le 400 ore di conversazione porello, e qualche problemuccio ora lo ha, specialmente con la tastiera... bisogna premerli bene i tasti dopo millllioni di sms!!! Vabb?, ultimamente ? messo maluccio ha anche problemi di ricezione e di batteria, ma in questi 2 anni e pi? ? sempre stato perfetto.

Comment

X
                              Working...
                              X