Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ? il luogo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il Grand Canyon e l'Antelope Canyon in Arizona

    https://www.google.it/search?q=antel...E1qVArRb3QM%3A

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il Kenia sopra tutti, il safari nel parco Tsavo est, il cielo stellato durante la notte nel campo tendato. Qualcosa che tutti dovrebbero vedere una volta nella vita...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Bruco multijet; 04-02-16, 09:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Difficile da dire...sicuramente lo Zimbabwe, le Victoria Falls sono roba da togliere il fiato!
        L'Iran, specie Persepoli e le tombe dei Re persiani, sembrava di fare un tuffo nella storia...
        L'Irlanda, le Giant Caseway sono qualcosa di pazzesco, un tuffo nella leggenda...
        New York...detta in inglese: Amazing!
        Cuba, da dove sono appena tornato, gentilezza, disponibilit? e un paesaggio mozzafiato.
        L'India, tra povert? e serenit?, gli innumerevoli templi delle svariate divinit?...
        Congo e Ghana, con tanto verde da togliere il fiato, il fiume Congo ? qualcosa di imponente, sembra un mare che scorre...
        L'Australia, dove appena metti piede ti rendi conto che ? dove vorresti vivere: l'ordine degli inglesi e la flemma degli orientali...
        La Thailandia...tra massaggi e paesaggi, vita notturna e natura selvaggia.
        Il Giappone invece mi ha lasciato poco, bello ma non mi ? rimasto nel cuore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il Per?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Il Kenia sopra tutti, il safari nel parco Tsavo est, il cielo stellato durante la notte nel campo tendato. Qualcosa che tutti dovrebbero vedere una volta nella vita...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            no grazie io pass?..mi accontent? del ns cielo stellato..meno pericoloso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mamma mia... ma che bei posti avete visitato.... accidenti...

              Complimenti davvero... avete anche qualche foto di queste vacanze?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aeroporto di Buenos Aires, sono tornata nel posto dove sono nata dopo 34 anni, ho provato un senso di smarrimento nel guardarmi in giro e vedere pianura e pianura e pianura e un sentimento di luogo famigliare, difficile da provare per chi, come me, non ha mai considerato alcun luogo "casa"... come un senso di appartenenza risvegliato nel DNA (tecnicamente sono Argentina al 25%). Un p? mi sono commossa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Jeanne... quindi avevi ricordi di quando avevi 3 anni?

                  Eh penso in effetti che sia stata una grande emozione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Jeanne... quindi avevi ricordi di quando avevi 3 anni?

                    Eh penso in effetti che sia stata una grande emozione....
                    In verit? no, ? stato come vedere un posto nuovo, "familiare" solo perch? avevo visto alcune foto del quartiere dove abitava la mia famiglia.

                    Per me che ho vissuto il 99% della mia vita in Italia, Buenos Aires sembra un posto quasi alieno, mi piace definire l'Argentina "una copia sbiadita dell'America", comunque spero di tornarci a breve (questioni di famiglia), con l'obiettivo di vedere posti spettacolari tipo le cascate di Iguaz?, la tierra del fuego, Perito Moreno, la patagonia... vedremo... l'importante ? vedere poco i parenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Effettivamente l'argentina anche per la sua grande diversit? paesaggistica ? un luogo che mi attira molto... mi ferma la spesa e la durata del volo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mio fratello s'? sposato in Argentina....ma io non sono andato al suo matrimonio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il viaggio ? una bella botta... sono circa 12 ore, partendo da Madrid. Io sono sopravvissuta guardando tutti i film che erano disponibili... da delirio!

                          Per il costo del biglietto, siamo partiti la seconda settimana di febbraio, abbiamo pagato esattamente 747,57? (ho copia del biglietto qui al lavoro), con Air Europa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Mio fratello s'? sposato in Argentina....ma io non sono andato al suo matrimonio.
                            ***** sei un animale per?!

                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Il viaggio ? una bella botta... sono circa 12 ore, partendo da Madrid. Io sono sopravvissuta guardando tutti i film che erano disponibili... da delirio!

                            Per il costo del biglietto, siamo partiti la seconda settimana di febbraio, abbiamo pagato esattamente 747,57? (ho copia del biglietto qui al lavoro), con Air Europa.
                            Il mio problema ? che sono 1.87 e sono anche una persona insofferente verso lo stare fermo e verso la maleducazione altrui....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Effettivamente l'argentina anche per la sua grande diversit? paesaggistica ? un luogo che mi attira molto... mi ferma la spesa e la durata del volo....
                              Io sono fermato solo dai miei cani ... ma ? questione di tempo e far? un viaggio fac-simile a quelli di "Diogene il cinico"
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-16, 08:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                eh s? ti capisco, lo spazio disponibile nella economy tra un p? rendono insofferente anche me che sono 1,64.... non parliamo poi di quelli davanti che si sdraiano col sedile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X