Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONTEZEMOLO Non ho buone notizie su Schumacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MONTEZEMOLO Non ho buone notizie su Schumacher

"Purtroppo non buone". Cos? Luca Cordero di Montezemolo, intervistato da Giovanni Floris al Quattroruote Day di Milano, ha definito le ultime notizie che ha ricevuto riguardo alle condizioni di Michael Schumacher. L'ex campione del Mondo di Formula 1 con la Ferrari ? costretto su un letto dal dicembre 2013 dopo un incidente sugli sci in Francia.

Montezemolo ha raccontato lo stretto legame avuto con Schumacher: "? stato un grandissimo pilota, con cui ho condiviso un lungo tratto di strada umana e professionale, abbiamo avuto anche il piacere di avere i rispettivi figli quasi in contemporanea. La vita, per?, ? strana: l'incidente del 1999 fu colpa nostra, non sua. Ora una caduta sugli sci lo ha rovinato". Montezemolo ha anche difeso Schumi e la sua presunta spericolatezza sugli sci: "Michael non era uno sciatore spericolato, fuori dalla pista ? sempre stato prudente. Lo era soprattutto sugli sci".

Poi una battuta sulla Ferrari: "? una Ferrari diversa dalla mia, ? un'altra cosa, ma la seguo ancora. Dopo la mia famiglia, ? stata, ? e sar? la cosa pi? importante della mia vita".
    da tgcom24

• Font Size
    Non buone cio?! ?

Comment

• Font Size
      secondo te sono due anni che sta nascosto nella villa a giocare a tennis ??

? un vegetale... e di sicuro non migliora con il passare del tempo..

l'unica domanda da porsi ? quando prevarr? il buon senso di "lasciarlo andare" rispetto agli interessi economici che probabilmente sono l'unica ragione dietro a questo "accanimento terapeutico".

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        secondo te sono due anni che sta nascosto nella villa a giocare a tennis ??

? un vegetale... e di sicuro non migliora con il passare del tempo..

l'unica domanda da porsi ? quando prevarr? il buon senso di "lasciarlo andare" rispetto agli interessi economici che probabilmente sono l'unica ragione dietro a questo "accanimento terapeutico".

Non si risvegliera mai piu.... purtroppo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Infatti... quoto alberto.. forse uno cos? poi.... ? da lasciarlo andare.... lui sicuramente non avrebbe voluto rimanere cos?..... e per forza in vita, ma che vita?

Comment

• Font Size
            Non sono un medico, ma penso anche io che non ci siano grandi speranze per rivederlo muoversi autonomamente e penso che uno come lui preferirebbe morire invece che fare una vita del genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              Non si risvegliera mai piu.... purtroppo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              Questo volevo sapere come risposta. .

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Non sono un medico, ma penso anche io che non ci siano grandi speranze per rivederlo muoversi autonomamente e penso che uno come lui preferirebbe morire invece che fare una vita del genere.
                Certo penso anche io... e capisco.

Comment

• Font Size
                  Temo anch'io oramai: nemmeno io sono un medico,ma credo che sia passato troppo tempo senza miglioramenti...
                  Last edited by nitronori1; 05-02-16, 11:59.

Comment

• Font Size
                    che fine orribile....era meglio rimanerci su quella dannata pista.....

Comment

• Font Size
                      Poi bisogna passarci.. magari la famiglia dice cos? ora.. se fosse morto avrebbe preferito averlo....

Ma si sa se PARLA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Poi bisogna passarci.. magari la famiglia dice cos? ora.. se fosse morto avrebbe preferito averlo....

Ma si sa se PARLA?

le ultime notizie erano che ogni tanto SEMBRA seguire chi si muove con lo sguardo... ma succede raramente e non si capisce se VERAMENTE lo fa perch? capisce qualche cosa....

Comment

• Font Size
                          leggevo anche di una enormit? di denaro speso per le cure.

Non s? se ? ammessa l'eutanasia in Germania o in Svizzera.

Ma prima o poi, quella sar? l'unica strada percorribile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            le ultime notizie erano che ogni tanto SEMBRA seguire chi si muove con lo sguardo... ma succede raramente e non si capisce se VERAMENTE lo fa perch? capisce qualche cosa....

Letto anch'io cos?,ma l'ipotesi era che seguisse probabilmente luci e ombre,senza purtroppo capire cosa accadesse intorno a lui

Comment

• Font Size
                              Ma voi, al posto dei familiari, come vi comportereste '

Lo lasciate andare o lo tenete con voi ?

E' tanto che ci penso, ma non s? darmi una risposta.

Bisogna esserci.

Comment

X
                              Working...
                              X