Originally posted by 19073112
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Farsi la barba.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by 19073112 View Postciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostIo uso schiuma Gillette gel, rasoio fusion proglide, piccolo consiglio io prima della schiuma metto la crema prep, aiuta tanto, non ho piu avuto problemi di irritazione della pelle
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postusato anche la crema prep prebarba, a mio avviso ottima, meglio della proraso.
Fa tantissimo sia la schiuma che la lametta per chi ha la barba dura e la pelle sensibile: non so se tu usi la lametta per una sola barba,ma io ho notato che ? meglio un ottimo rasoio usato due/tre volte che non uno da poco usato una sola volta!
Poi a fine barba metti una buona crema dopobarba (senza alcool): anche qui ho usato per anni la Proraso,con scarsi risultati...poi l'anno scorso in Polonia ho preso una crema che ? 1000 volte meglio (non mi chiedere il nome).
Comunque ho provato anche i vari gel della Gillette e sono meglio di Proraso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Io avevo un problema simile, facilmente mi arrossavo, ho iniziato a usare la Proraso verde con pennello e prima la crema pre barba sempre Proraso su consiglio del barbiere, non mi ? pi? successo...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 06-02-16, 16:06.
Comment
-
Originally posted by 19073112 View Postciao ragazzi, tema da uomini come vedete da titolo, cosa usate voi per farvi la barba ? io ho un pessimo problema cio? barba dura e pelle sensibile, facilmente mi arrossisco e ne ho provate quasi di tutte, creme pre barba, schiume, creme, saponi e gel della proraso con rasoi gillette, e non metto in dubbio che la proraso sia professionale visto che la usano anche i barbieri (forse per il prezzo economico anche ?) ma mi piacerebbe cambiare e se qualcuno ha esperienze positive con altre marche mi racconti pure, ho sempre usato la proraso verde, ma mai le altre linee, chi sa come sono ?
io uso per lenire il dolore una crema base (si compera in farmacia, se la fanno direttamente in farmacia e costa poco).
Non ha profumi, ma ? solo una crema idratante....lametta non troppo aggressiva....un tre lame.....sempre alla mattina perch? la pelle ? pi? "riposata"....ma ogni tanto mi si irrita la pelle lo stesso....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM