Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gianninettis View Postquesto lo pensi tu,io posso vendere in erboristeria,tutti gli accessori ortopedici come busti,ginocchiere,carrozzelle,suole scarpe comfort ecc..
poi ovvio prendo una dottoressa fresca e tirocinante a 200 euro a settimana e ci vendo pure le supposte..
inoltre potrei avere anche una palestra ortopedica nel retro..
esistono parafarmacie che non vendono medicinali perch? gi? hanno il loro bel da fare con erboristeria,prodotti dietetici,accessori elencati prima e palestra ed a conti fatti ci guadagnano anche pi?,lo sai che i margini sui medicinali sono molto risicati..
Perch? non ti apri uno studio medico o una banca , un aeroporto .... 😉
Comment
-
Trovato: potrebbe aprire un locale/negozio dove pagando gliene puoi dire di tutti i colori!Originally posted by Slevin777 View PostPerch? non ti apri uno studio medico o una banca , un aeroporto .... 😉
In pratica lo si insulta a piacere: 1 euro 1 insulto!
Gianni faresti soldi a palate e non devi fare proprio nulla: stai seduto su una sedia e fai finta di ascoltare...
Avresti margine per ampliare l'attivit?: ad esempio 10 euro un ceffone,5 euro un calcio in kulo,ecc.
Comment
-
-
Ma siete proprio delle brutte c@r0gn4zze komunistAzze, a sto ragazzo dategli coNigli.. cio? conSigli seriiiii, suggeritegli qualcosa in cui pu? fare la differenza, una scuolaguida racing stradale per moto!! :gaen::gaen: a cui poi portrebbe abbinare una rivendita di moto, tanto a tentare curve a 299km h ..ginocchio in terra, di moto ai suoi falketti ne serviranno ..ehh se ne serviranno. :gaen::gaen:Originally posted by Slevin777 View PostPerch? non ti apri uno studio medico o una banca , un aeroporto .... 😉

Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostTrovato: potrebbe aprire un locale/negozio dove pagando gliene puoi dire di tutti i colori!
In pratica lo si insulta a piacere: 1 euro 1 insulto!
Gianni faresti soldi a palate e non devi fare proprio nulla: stai seduto su una sedia e fai finta di ascoltare...
Avresti margine per ampliare l'attivit?: ad esempio 10 euro un ceffone,5 euro un calcio in kulo,ecc.
Originally posted by msrduke View PostMa siete proprio delle brutte c@r0gn4zze komunistAzze, a sto ragazzo dategli coNigli.. cio? conSigli seriiiii, suggeritegli qualcosa in cui pu? fare la differenza, una scuolaguida racing stradale per moto!! :gaen::gaen: a cui poi portrebbe abbinare una rivendita di moto, tanto a tentare curve a 299km h ..ginocchio in terra, di moto ai suoi falketti ne serviranno ..ehh se ne serviranno. :gaen::gaen:

Prenoto due calci in gulo e un ceffone 😂
Comment
-
-
Lo do io un bel consiglio , allora nettis ascolta, prendi un bel appartamento in affitto quindi spesa iniziale 500 euro, poi ci metti dentro tre bei mignottoni ma non aziz, non pensare a te e il gioco ? fatto !!! Carabinieri astenersi dal leggere 😂😂😂
Comment
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostLo do io un bel consiglio , allora nettis ascolta, prendi un bel appartamento in affitto quindi spesa iniziale 500 euro, poi ci metti dentro tre bei mignottoni ma non aziz, non pensare a te e il gioco ? fatto !!!
aahahahahhahaah!!
Comunque ora scherzi a parte!!!
in pochi giorni qua doveva aprire dal frutta e verdura a Milano alla farmacia, una cosa ? certa, ? un tipo con le idee chiare.
Giannino raccontaci storie di moto falki dell'agipp?, torna in te, altrimenti dobbiamo mandarti l'esorciCCio.

Last edited by msrduke; 19-02-16, 17:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mi ha risposto la parafarmacia,mi ha dato il tel per prendere un appuntamento e mi ha chiesto che lavoro faccio attualmente..
ho detto che ho una parapulizie..
Comment
X

Comment