Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ..che figura di merda
    Tanto c'? abituato...

Come va mamma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      questo lo pensi tu,io posso vendere in erboristeria,tutti gli accessori ortopedici come busti,ginocchiere,carrozzelle,suole scarpe comfort ecc..

poi ovvio prendo una dottoressa fresca e tirocinante a 200 euro a settimana e ci vendo pure le supposte..

inoltre potrei avere anche una palestra ortopedica nel retro..

esistono parafarmacie che non vendono medicinali perch? gi? hanno il loro bel da fare con erboristeria,prodotti dietetici,accessori elencati prima e palestra ed a conti fatti ci guadagnano anche pi?,lo sai che i margini sui medicinali sono molto risicati..

Perch? non ti apri uno studio medico o una banca , un aeroporto .... 😉

Comment

• Font Size
        Buonasera a tutti anche ai mitomani che rompono il ***** da anni con attivit? immaginarie che non apriranno mai:gaen:
        Un saluto veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Trovato: potrebbe aprire un locale/negozio dove pagando gliene puoi dire di tutti i colori!
          In pratica lo si insulta a piacere: 1 euro 1 insulto!
          Gianni faresti soldi a palate e non devi fare proprio nulla: stai seduto su una sedia e fai finta di ascoltare...
          Avresti margine per ampliare l'attivit?: ad esempio 10 euro un ceffone,5 euro un calcio in kulo,ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Buonasera a tutti anche ai mitomani che rompono il ***** da anni con attivit? immaginarie che non apriranno mai:gaen:
            Un saluto veloce
            Veloce veloce da leccarsi le orecchie?

Comment

• Font Size
              Ma siete proprio delle brutte c@r0gn4zze komunistAzze, a sto ragazzo dategli coNigli.. cio? conSigli seriiiii, suggeritegli qualcosa in cui pu? fare la differenza, una scuolaguida racing stradale per moto!! :gaen::gaen: a cui poi portrebbe abbinare una rivendita di moto, tanto a tentare curve a 299km h ..ginocchio in terra, di moto ai suoi falketti ne serviranno ..ehh se ne serviranno. :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Trovato: potrebbe aprire un locale/negozio dove pagando gliene puoi dire di tutti i colori!

In pratica lo si insulta a piacere: 1 euro 1 insulto!

Gianni faresti soldi a palate e non devi fare proprio nulla: stai seduto su una sedia e fai finta di ascoltare...

Avresti margine per ampliare l'attivit?: ad esempio 10 euro un ceffone,5 euro un calcio in kulo,ecc.

Originally posted by msrduke View Post
                Ma siete proprio delle brutte c@r0gn4zze komunistAzze, a sto ragazzo dategli coNigli.. cio? conSigli seriiiii, suggeritegli qualcosa in cui pu? fare la differenza, una scuolaguida racing stradale per moto!! :gaen::gaen: a cui poi portrebbe abbinare una rivendita di moto, tanto a tentare curve a 299km h ..ginocchio in terra, di moto ai suoi falketti ne serviranno ..ehh se ne serviranno. :gaen::gaen:

Prenoto due calci in gulo e un ceffone 😂

Comment

• Font Size
                  Prenoto due calci in gulo e un ceffone 😂
                  un corso di guda con lui nooo???

Comment

• Font Size
                    un corso di guda con lui nooo???

E come ci si collega ai suoi sogni , come in Matrix ? A me gli spinotti da dietro non mi garbano 😂

Comment

• Font Size
                      E come ci si collega ai suoi sogni , come in Matrix ? A me gli spinotti da dietro non mi garbano 😂
                      pillolina rossa:gaen:

Comment

• Font Size
                        Lo do io un bel consiglio , allora nettis ascolta, prendi un bel appartamento in affitto quindi spesa iniziale 500 euro, poi ci metti dentro tre bei mignottoni ma non aziz, non pensare a te e il gioco ? fatto !!! Carabinieri astenersi dal leggere 😂😂😂

Comment

• Font Size
                          MatrixxxxxxxxxxxGiannetto!!!

Originally posted by rna View Post
                          Un saluto veloce

Rna dici che gianni sta raccontando storie? mhhh ..non mi sembra il tipo..:gaen:

Comment

• Font Size
                            MatrixxxxxxxxxxxGiannetto!!!

Rna dici che gianni sta raccontando storie? mhhh ..non mi sembra il tipo..:gaen:
                            No... Assolutamente...
                            Lui non conta storie, spara cazzate ? diverso:gaen:

Comment

• Font Size
                              Lo do io un bel consiglio , allora nettis ascolta, prendi un bel appartamento in affitto quindi spesa iniziale 500 euro, poi ci metti dentro tre bei mignottoni ma non aziz, non pensare a te e il gioco ? fatto !!! ������

aahahahahhahaah!!

Comunque ora scherzi a parte!!!
                              in pochi giorni qua doveva aprire dal frutta e verdura a Milano alla farmacia, una cosa ? certa, ? un tipo con le idee chiare.

Giannino raccontaci storie di moto falki dell'agipp?, torna in te, altrimenti dobbiamo mandarti l'esorciCCio.

Last edited by msrduke; 19-02-16, 17:30.

Comment

• Font Size
                                mi ha risposto la parafarmacia,mi ha dato il tel per prendere un appuntamento e mi ha chiesto che lavoro faccio attualmente..

ho detto che ho una parapulizie..

Comment

X
                                Working...
                                X