Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioa Gianni e a tutti, ieri ho verificato, da sveglio si intende, il setting della mia su per i passi, sempre uno spasso!!! dopo esco nuovamente per altro girone con gli amici, sai meglio non perdere le buone abitudini che ci tengono giovani.
No Gianni, la dug@zzi ? in rapportatura standard, mentre sul cbr per non sentirla ai bassi troppo fiacca rispetto alla duca ho -1 pignone +2 corona, e per i passi facendo scorpacciata di curve ? perfetto.
No Gianni, la dug@zzi ? in rapportatura standard, mentre sul cbr per non sentirla ai bassi troppo fiacca rispetto alla duca ho -1 pignone +2 corona, e per i passi facendo scorpacciata di curve ? perfetto.
hei,ce uno nell'altra discuss.. che vuole predicare bene e razzolare male,ma ti sembra normale uscire su strada con una s1000rr o 1198 o che dir si voglia ed andare a velocit? di codice?
poi posso dirti che se il tipo con il bmw andava meno contromano,guidava la moto in modo normale,non ti sembra..
hei,ce uno nell'altra discuss.. che vuole predicare bene e razzolare male,ma ti sembra normale uscire su strada con una s1000rr o 1198 o che dir si voglia ed andare a velocit? di codice?
poi posso dirti che se il tipo con il bmw andava meno contromano,guidava la moto in modo normale,non ti sembra..
Si gli ho anche garbatamente risposto, lascialo ai suoi monologhi, non stare a battibeccarci.
Sinceramente si, non mi ? sembrato sto gran fenomeno se non a dar gas sul dritto, e in effetti tolte le impennate contromano (da b@bb4o) non avrebbe suscitato scalpore, peggio per lui che si ? messo a farsi pubblicit? su faccia libro e pubblicare i video.
Si gli ho anche garbatamente risposto, lascialo ai suoi monologhi, non stare a battibeccarci.
Sinceramente si, non mi ? sembrato sto gran fenomeno se non a dar gas sul dritto, e in effetti tolte le impennate contromano (da b@bb4o) non avrebbe suscitato scalpore, peggio per lui che si ? messo a farsi pubblicit? su faccia libro e pubblicare i video.
si si,quoto..
ma poi ti piace di pi? uscire con la cbr rapportata o con la 1198 su strada,la cbr da gusto se dal 2008 in poi,prima non vanno una cippa comunque..
ma poi ti piace di pi? uscire con la cbr rapportata o con la 1198 su strada,la cbr da gusto se dal 2008 in poi,prima non vanno una cippa comunque..
Sono diversissime, forse per i passi preferisco i bicilindrici, ma anche i 4cil mi danno belle soddisfazioni, le cbr poi da sempre sono tutte delle bici da portare. Onestamente mi piacciono quasi tutte le moto, specie le stradali e le naked.
Comment