Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno e buona domenica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Cioa Gianni e a tutti, ieri ho verificato, da sveglio si intende, il setting della mia su per i passi, sempre uno spasso!!! dopo esco nuovamente per altro girone con gli amici, sai meglio non perdere le buone abitudini che ci tengono giovani.
      ci vai con la 1198 su per i passi..

come la tieni rapportata,-1 di pignone?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ci vai con la 1198 su per i passi..

come la tieni rapportata,-1 di pignone?..

No Gianni, la dug@zzi ? in rapportatura standard, mentre sul cbr per non sentirla ai bassi troppo fiacca rispetto alla duca ho -1 pignone +2 corona, e per i passi facendo scorpacciata di curve ? perfetto.

Comment

• Font Size
          Ahhh ragazzi giorno a tutti.

Comment

• Font Size
            No Gianni, la dug@zzi ? in rapportatura standard, mentre sul cbr per non sentirla ai bassi troppo fiacca rispetto alla duca ho -1 pignone +2 corona, e per i passi facendo scorpacciata di curve ? perfetto.
            hei,ce uno nell'altra discuss.. che vuole predicare bene e razzolare male,ma ti sembra normale uscire su strada con una s1000rr o 1198 o che dir si voglia ed andare a velocit? di codice?

poi posso dirti che se il tipo con il bmw andava meno contromano,guidava la moto in modo normale,non ti sembra..

Comment

• Font Size
              hei,ce uno nell'altra discuss.. che vuole predicare bene e razzolare male,ma ti sembra normale uscire su strada con una s1000rr o 1198 o che dir si voglia ed andare a velocit? di codice?

poi posso dirti che se il tipo con il bmw andava meno contromano,guidava la moto in modo normale,non ti sembra..
              Si gli ho anche garbatamente risposto, lascialo ai suoi monologhi, non stare a battibeccarci.

Sinceramente si, non mi ? sembrato sto gran fenomeno se non a dar gas sul dritto, e in effetti tolte le impennate contromano (da b@bb4o) non avrebbe suscitato scalpore, peggio per lui che si ? messo a farsi pubblicit? su faccia libro e pubblicare i video.

Comment

• Font Size
                Si gli ho anche garbatamente risposto, lascialo ai suoi monologhi, non stare a battibeccarci.

Sinceramente si, non mi ? sembrato sto gran fenomeno se non a dar gas sul dritto, e in effetti tolte le impennate contromano (da b@bb4o) non avrebbe suscitato scalpore, peggio per lui che si ? messo a farsi pubblicit? su faccia libro e pubblicare i video.

si si,quoto..

ma poi ti piace di pi? uscire con la cbr rapportata o con la 1198 su strada,la cbr da gusto se dal 2008 in poi,prima non vanno una cippa comunque..

Comment

• Font Size
                  si si,quoto..

ma poi ti piace di pi? uscire con la cbr rapportata o con la 1198 su strada,la cbr da gusto se dal 2008 in poi,prima non vanno una cippa comunque..

Sono diversissime, forse per i passi preferisco i bicilindrici, ma anche i 4cil mi danno belle soddisfazioni, le cbr poi da sempre sono tutte delle bici da portare. Onestamente mi piacciono quasi tutte le moto, specie le stradali e le naked.

Comment

• Font Size
                    Ormai non c'? pi? tanta differenza tra tre e quattro cilindri vista la cavalleria che portano e di coppia ormai ce n'? anche troppa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Ormai non c'? pi? tanta differenza tra tre e quattro cilindri vista la cavalleria che portano e di coppia ormai ce n'? anche troppa

ehm

vedi di spiegare bene a Gianni di che si tratta

Comment

• Font Size
                        Buon WE popolo ...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          ehm

vedi di spiegare bene a Gianni di che si tratta
                          ma certo,che su quellle moto oramai vanno tutti in 2..

Comment

• Font Size
                            ma certo,che su quellle moto oramai vanno tutti in 2..
                            Esatto!

Comment

• Font Size
                              si si,quoto..

Vorrei beccarti su stradine di montagna...

Io con cbr1000rr06, tu con quello che vuoi...

Ti farei vedere io se prima del 2008 non vanno una cippa.

Comment

• Font Size
                                Il cara ? in giro con becalesselli? Va se mi viene mai a trovare casso..

Comment

X
                                Working...
                                X