Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon pranzo a tutti.
Mica ? un offesa, io sono quello che ti tratta meglio, lo sai che apprezzo le tue favole di fantascienza!!Originally posted by gianninettis View Postperch? non me lo vieni a dire in faccia
..
Comunque prendi un gommone tipo extracommmmmunitario (
) e fai la traversata, poi te lo dico, fossero questi i problemi ragazzo.
Last edited by msrduke; 09-02-16, 13:42.
Comment
-
Siamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .Originally posted by bubilillo View PostCiao Lele, non conosco le motivazioni ma le intuisco e concordo anch'io.:1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
Io non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉
Comment
-
Per? nessuno lo ha detto ufficialmente: era lo stesso IP di Eddie?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
Se si: Eddie sei cos? besugo da non usare un altro dispositivo?
Comment
-
Si vede che sei terone: ? questa l'ora di pranzare?Originally posted by Slevin777 View PostIo non so adesso cosa sia successo di preciso e non essendo io mod non mi interessa , certo ? che qui si ride e si scherza e ci si percula come da nessun'altra parte quindi fangulo genDe io vado a mangiare 😉
Comment
-
ci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
:gaen:
Comment
-
Link pleaseOriginally posted by Sideman View Postci sarebbe un tread dove andrebbe usata la stessa medotologia...mentre vengono fatte passare (in particolare ad un personaggio) offese scritte, mirate, dirette, ma soprattutto non provocate...
purtroppo dopo 2 ban temporanei...il soggetto infama pi? di prima...come a irridire qualunque regola...
:gaen:
Comment
-
Continuando il giochino delle emoticon:
Raster ::sparti:
e un'altra per il Cara :cop:
un'altra per Rna
Lele
Giannino :coccio:Last edited by nitronori1; 09-02-16, 14:01.
Comment
-
Un giro andato male, magari ci riprova e chiss? che non gli vada meglio.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
Lele finche si scherza in tono goliardico mi sta bene tutto, ma secondo me avete sopportato anche troppo, tutti quanti nei forum chi pi? chi meno si costruisce una identit?, a volte veritiera a volte fittizia, ma giocare a fare il boss e minacciare a dx e manca...personaggio che secondo me andava azzoppato da subito.
Credo che nessun altro forum lo avrebbe sopportato come avete fatto voi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
hostia pure te albanese..Originally posted by msrduke View PostBuon pranzo a tutti.
Mica ? un offesa, io sono quello che ti tratta meglio, lo sai che apprezzo le tue favole di fantascienza!!
Comunque prendi un gommone tipo extracommmmmunitario (
) e fai la traversata, poi te lo dico, fossero questi i problemi ragazzo. 
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
giusto,se si reiscrive con altro nick,prima vogliamo vederlo scusarsi e strisciare ai piedi come un agnellinoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSiamo umani come voi quindi anche i mod sbagliano di tanto in tanto . Ma sto giro , come vedi , quell'utente non era cosi candido come si dipingeva . Punzecchiare , non scusarsi ma tornare a scrivere ... mmh mmh a me non pare sta correttezza sublime .
..
Comment
X

Comment