gg spammer's...oggi prima parte del carnevale locale...poi replica fra meno di quindici gg..che du balls
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Mano male che rna lo leggo superiore e ci scherza sopra , ma se trovasse n'altro come lui sarebbero bisticci quotidiani .Originally posted by Carapintadas View Post...e tu saresti il pacifico..sei falso come l'ottone..oltre che un codardo lanciatore di sassi..e ritiratore di mano
..personaggio non raccomandabile
Ad ogni modo gianninettis ? l? l? per essere allontanato da 4 chiacchere perch? non se ne pu? pi? di sta sua ossessione per rna !
Comment
-
-
Sul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:Last edited by Lele-R1-Crash; 10-02-16, 08:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:
Secondo me ? solo questione di occhio , ci abitueremo anche a queste
Comment
-
Io non penso proprio ... se in 15 anni non ci ho fatto l'occhio , ormai rimango vecchio dentroOriginally posted by Slevin777 View PostSecondo me ? solo questione di occhio , ci abitueremo anche a queste
x Dihart : se ti bannano c'? SEMPRE una SERIE di motivi . Non fare sempre la vittima dai !Last edited by Lele-R1-Crash; 10-02-16, 09:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ho ma sei proprio suscettibile..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMano male che rna lo leggo superiore e ci scherza sopra , ma se trovasse n'altro come lui sarebbero bisticci quotidiani .
Ad ogni modo gianninettis ? l? l? per essere allontanato da 4 chiacchere perch? non se ne pu? pi? di sta sua ossessione per rna !
se mi allontani da 4 chiacchiere dove scrivo pi? io..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 10:04.
Comment
-
Poche emozioni, quelle solo in curva si provano.imhoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSul dritto non so manco che emozioni darebbe ... ma cosi per gioco certo che si .
Come ho scritto li , certo ? che le moto di oggi sono proprio bruttine esteticamente :vom2:
La moto postata (truzza come poche) da 370km h anche se usata in pista darebbe solo maggiori chance di farsi un p? di "vacanze" al reparto ortopedia. Meglio evitare.
inviato con Tapatalk
Comment
X

Comment