Originally posted by Slevin777

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM

ma si,lo sai che per un carena munito ipercavallato andare a velocit? di codice ? stare fermo,diverso ? per te che hai un catamarano privo di carene e mezzo spompo,con quello ? meglio che ti mantieni soltanto poco sopra le velocit? di codice..

- 

Originally posted by gianninettis View Postma si,lo sai che per un carena munito ipercavallato andare a velocit? di codice ? stare fermo,diverso ? per te che hai un catamarano privo di carene e mezzo spompo,con quello ? meglio che ti mantieni soltanto poco sopra le velocit? di codice..
 Ma io sono un fermone mica vado a 299 di gps con ginocchio a terra, sarei un falco altrimenti 😉
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

comunque non ? che devi tirare solo la leva del freno anteriore con 2 dita..,io avevo intanto pinza irc,disco braking sk2,pinze e pastiglie brembo,cerchio oz racing(che di poco anche lui aiutava la frenata)..Originally posted by Slevin777 View PostOccorrono metro pi? metro meno ,200 metri, fatti due conti...

ora passiamo al pratico,mi appendevo alla leva del freno anteriore tirandola crudelmente,nel frattempo pelavo il freno posteriore dove vedeva un disco braking,un'altro cerchio oz racing ed una pompa bmw modificata..

e come se non bastasse scalavo anche le marce..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 13:47.
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

non ci potresti andare comunque con una nuda,devi coprirti a certe velocit?..Originally posted by Slevin777 View PostMa io sono un fermone mica vado a 299 di gps con ginocchio a terra, sarei un falco altrimenti

eppure ghost rider ci andava molto oltre i 300 con la b-king ed a lui nessuno diceva nulla..

misteri della fede..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 13:50.
 Comment
- 

Originally posted by Sideman View Postconiugazioni doc...

come il tavernello

Originally posted by gianninettis View Postcomunque non ? che devi tirare solo la leva del freno anteriore con 2 dita..,io avevo intanto pinza irc,disco braking sk2,pinze e pastiglie brembo,cerchio oz racing(che di poco anche lui aiutava la frenata)..

ora passiamo al pratico,mi appendevo alla leva del freno anteriore tirandola crudelmente,nel frattempo pelavo il freno posteriore dove vedeva un disco braking,un'altro cerchio oz racing ed una pompa bmw modificata..

e come se non bastasse scalavo anche le marce..
 L'itaGliano ? itaGliano e la fisica ? sempre la fisica quindi puoi montare tutto quello che vuoi ma sempre due striscioline di gomma poggiano a terra puoi al massimo ridurre di qualche metro quindi diventerebbero 190
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

no no,fidati che con tutto quel ben di diiiiiiiiiiiiiiiiiio sotto ed usando pure le marce e pelando pure il post,la differenza non era solo del 5%,si perch? come tu dici da 200 metri a 190 ? solo il 5%,solo la differenza dell'impianto frenante faceva pi? di quel 5%,poi usando i due freni ed il freno motore in scalata aiutava ancora..Originally posted by Slevin777 View PostL'itaGliano ? itaGliano e la fisica ? sempre la fisica quindi puoi montare tutto quello che vuoi ma sempre due striscioline di gomma poggiano a terra puoi al massimo ridurre di qualche metro quindi diventerebbero 190

guarda non erano 10 secondi ma ti garantisco che non arrivavo a 15 di sicuro..
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

non mi piace il polpo di natura..Originally posted by Dihart View PostBuono il polpo con le patate e pomodorini

preferisco riso patate e cozze..

spaghetti e vongole e ostriche

cozze gratinate..

pesce spada al limone al cartoccio..

allievi crudi con olio,limone e vino nero..

spaghetti e tonno..
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

il tavernello od il rosatello carapintadas te li bevi te,io mi bevo il primitivo,al limite scendo al san giovese che lo preferisco di gran lunga al san remo e san valentino di questi tempiOriginally posted by Sideman View Postconiugazioni doc...
 come il tavernello ..

Last edited by gianninettis; 10-02-16, 14:00. ..

Last edited by gianninettis; 10-02-16, 14:00.
 Comment
- 

io li uso per cucinare quando non stappo la bottiglia da tavoloOriginally posted by gianninettis View Postil tavernello od il rosatello carapintadas te li bevi te,io mi bevo il primitivo,al limite scendo al san giovese che lo preferisco di gran lunga al san remo e san valentino di questi tempi .. ..
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

per cucinare il carapintadas o tavernello andrebbero bene,sopratutto con il coniglio in umido..Originally posted by Sideman View Postio li uso per cucinare quando non stappo la bottiglia da tavolo

ma da gustare in bicchiere,ci vogliono vini maschi..Last edited by gianninettis; 10-02-16, 14:11.
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM

X