Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    bah....se vi divertite cos?...fate vobis io tolgo il disturbo,non voglio impegnarmi in un gruppo dove c'? chi mi da del voltagabbana e vuole fare la guerra contro i mulini a vento.Poi ribadisco...la spamm ? bella se ci si diverte tutti assieme...se la si vuole traghettare per una cosa seria..allora non vedo il nesso di dire minkiate con chi nemmeno conosci dal vivo.Da adesso in avanti ognuno fa la sua di giornata e si comporta come crede in spamm...nessun impegno da parte mia a favore di chicchessia.
    Last edited by Carapintadas; 26-02-16, 04:38.

    Comment


    • Font Size
      #1247
      buongiorno gente..

      buon venerd?... io alle 10 terapia.. brr...

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by Carapintadas View Post
        bah....se vi divertite cos?...fate vobis io tolgo il disturbo,non voglio impegnarmi in un gruppo dove c'? chi mi da del voltagabbana e vuole fare la guerra contro i mulini a vento.Poi ribadisco...la spamm ? bella se ci si diverte tutti assieme...se la si vuole traghettare per una cosa seria..allora non vedo il nesso di dire minkiate con chi nemmeno conosci dal vivo.Da adesso in avanti ognuno fa la sua di giornata e si comporta come crede in spamm...nessun impegno da parte mia a favore di chicchessia.
        ma si cara... dai... lo spirito difatti ? quello di divertirsi.. se qualcuno deve far uscire frustrazioni o problemi o farsela su altri sul web (facile)... anche no...

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by bubilillo View Post
          Lele che fai ogni tanto vieni qui a spammare?
          Si , non ? vietato dal regolamento

          P.s. l'utente che avete paura a nominare ? eddie-lo ?

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by raster10 View Post
            Carapintadas :


            mi ? arrivato questo messaggio :




            Siccome sei citato, puoi spiegare anche a me

            grazie
            Originally posted by raster10 View Post
            Si continua a tirare in mezzo i moderatori (tanti)

            Lo fanno in maniera furbetta i due compari, ma vedo che molti voltagabbana li seguono a ruota.

            Ma i moderatori di cui mi lamento, si sono lamentati i miei Amici e vi siete lamentatoi anche voi (salvo poi voltar gabbana), come scritto e riscritto

            sono due :

            Lele-R1-Crash e Dok67


            Per cui smettiamola, caro Lele, di voler mettere in mezzo altre persone, vedi Panteranera ed Andrea RS 250

            con i quali, ne io, ne i miei Amici, hanno mai avuto a che ridire.


            E la firma se vuoi, me la togli tu.

            Si ok , la firma te l'ho tolta ma prima io chiedo per gentilezza
            Ti ho mandato un PM in cui ti facevo notare che addirittura Carapintadas , in pubblico , ha osservato come vi divertite a seminar zizzania ed era il caso di ravvedersi .

            Io e Docco non ti andiamo a genio ... purtroppo non so proprio che farci . E siccome , nonostante ti infastidisca , RIPETO che sia io che docco ma ANCHE DIVERSI ALTRI MODERATORI ne abbiamo piene le scatole degli infantilismi ... pertanto tirati insieme e piantala li di fare ste pagliacciate .

            Non mi piace scrivere in questo vs topic , pertanto se non ti ? ancora chiaro qualcosa scrivi a mito22 in privata sede .

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si , non ? vietato dal regolamento

              P.s. l'utente che avete paura a nominare ? eddie-lo ?
              shhhh

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by Carapintadas View Post
                shhhh
                Ogni tanto mi scrive per mail ma fuori da qui non mi pare cosi negativo come persona ... anzi pare simpatico .

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si ok , la firma te l'ho tolta ma prima io chiedo per gentilezza
                  Ti ho mandato un PM in cui ti facevo notare che addirittura Carapintadas , in pubblico , ha osservato come vi divertite a seminar zizzania ed era il caso di ravvedersi .

                  Io e Docco non ti andiamo a genio ... purtroppo non so proprio che farci . E siccome , nonostante ti infastidisca , RIPETO che sia io che docco ma ANCHE DIVERSI ALTRI MODERATORI ne abbiamo piene le scatole degli infantilismi ... pertanto tirati insieme e piantala li di fare ste pagliacciate .

                  Non mi piace scrivere in questo vs topic , pertanto se non ti ? ancora chiaro qualcosa scrivi a mito22 in privata sede .
                  carapintadas scrive solo in pubblico quanto vuole dire...le mp sono solo per chiacchiere fra amici.Mai avuto nulla da nascondere sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ogni tanto mi scrive per mail ma fuori da qui non mi pare cosi negativo come persona ... anzi pare simpatico .
                    certo che lo ?...? stato un ottimo spammer..ha solo esagerato e non ha voluto rientrare nei ranghi.Mi dispiace molto che non sia pi? con noi era parte integrante di spamm..come tanti altri che si sono allontanati.Pazienza..me ne far? una ragione..il mio impegno per tenere unito gruppo ? terminato da oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      il mio impegno per tenere unito gruppo ? terminato da oggi
                      Quando lo facevo io mi dicevano che era inutile perch? chi ha necessit? di seminar zizzania continua a farlo .
                      Ora sono io a dirlo a te che fai bene a terminar un'attenzione inutile . Direi che ? palese leggendo le ultime di raster10 cosi come lo era per altri utenti in passato.
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-02-16, 06:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        La questione la ritengo ormai finalmente risolta e questo topic ha sperato i 1000 posts pertanto lo chiudiamo .

                        Se vi va ancora di spammare aprite pure un altro topic ma l'importante ? non spammare negli altri topic .

                        LeleLOCK

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X