Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro fra treni in Germania morti e feriti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scontro fra treni in Germania morti e feriti

    E' di almeno nove morti e 108 feriti, di cui 18 in gravi condizioni, il bilancio dello schianto frontale di due treni in Baviera. La polizia regionale ha spiegato che i due convogli viaggiavano in direzioni opposte sullo stesso binario, nei pressi di Bad Aibling. Durante lo scontro, le vetture di uno dei treni sono deragliate.

    Lo schianto ? avvenuto nella localit? di Bad Aibling. I soccorsi, con l'ausilio di elicotteri, sono gi? sul posto. Molti vagoni sono usciti fuori dai binari e si sono capovolti. Tutti i collegamenti ferroviari della zona sono bloccati. Sulle cause dell'incidente stanno indagando gli inquirenti. I due convogli si sarebbero scontrati lungo una tratta ad un solo binario.

    Treni di compagnia privata - Sono due treni di una compagnia privata, la Meridian, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera, ad essersi scontrati. Lo riferiscono i media tedeschi. Lo scontro ? avvenuto intorno alle 6.50, quando i due convogli si sono scontrati in un tratto con un solo binario fra Holzkirchen e Rosenheim.

    Direttore ferrovie locali: enorme shock - "L'incidente per noi ? stato un enorme shock". E' quello che ha detto il direttore della Bayerische Oberlandbahn (BOB), Bernd Rosenbusch, commentando lo scontro fra i treni. "Facciamo tutto per aiutare i passeggeri, i parenti e i dipendenti", ha aggiunto.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 09-02-16, 13:09.

  • Font Size
    #2
    Viste immagini al tg: impressionante!
    Che nel 2016 ci siano ancora incidenti del genere col mezzo di locomozione ritenuto tra i pi? sicuri...
    Last edited by nitronori1; 09-02-16, 13:20.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment

      X
      Working...
      X