Originally posted by Jeanne
View Post
No. Era solo una provocazione per dire che forse le italiane oggi vivono male quell'argomento, forse per colpa di noi uomini... non ne ho idea. All'estero mi pare che il sesso sia vissuto meglio e le straniere che conosco sposate con italiani lavorano e sicuramente non tengono la testa bassa.
Le testimoni di Geova sono donne come le altre, ma ho avuto diversi amici appartenenti a questa religione e tutti mi hanno confermato come mediamente l'astinenza proluganta prima del matrimonio porti dopo ad avere una vita sessuale molto attiva. Viene inoltre considerato peccato non accontentare il partner (sia il maschio o la femmina a volerlo) in tal senso. In pratica l'insegnamento ? quello di non farlo fuori dal matrimonio, ma di viverlo bene e spesso dopo.
Ammetto che potrei essermi espresso male. Amo mia moglie... da morire. Sono un mammo prima di tutto, faccio l'80% dei lavori di casa, lavoro e sono molto affettuoso. Vantiamoci... sono un uomo veramente valido (tolta l'estetcia) come compagno per la vita. Mi chiedo solo perch? dopo avere pulito casa, pulito le bimbe, messe a letto le suddette ed avere lasciato a lei il tempo per fare quello che preferisce dopo il lavoro (lei deve praticamente solo cucinare ed ogni tanto mi aiuta nei lavori)... non ci sia la voglia, dopo massaggi e coccole, di concedersi 10 minuti.
Se fossi io, penserei che il problema sia mio.
Purtroppo vedo che siamo in tanti.
Comment