Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Soprattutto il "prenditi una straniera". Perch?? perch? sta a casa a fare la casalinga, le aspettative sono basse e sono educate a non "alzare la testa"???
    Assolutamente no. Era una provocazione. Quasi nessuno pu? permettersi economicamente di tenere la moglie a casa dal lavoro (ti potrei nominare un sacco di italiane il cui sogno sarebbe quello) e sicuramente nessuno vuole una schiava. Anzi... io amo il fatto che mia moglie abbia carattere.
    No. Era solo una provocazione per dire che forse le italiane oggi vivono male quell'argomento, forse per colpa di noi uomini... non ne ho idea. All'estero mi pare che il sesso sia vissuto meglio e le straniere che conosco sposate con italiani lavorano e sicuramente non tengono la testa bassa.
    Le testimoni di Geova sono donne come le altre, ma ho avuto diversi amici appartenenti a questa religione e tutti mi hanno confermato come mediamente l'astinenza proluganta prima del matrimonio porti dopo ad avere una vita sessuale molto attiva. Viene inoltre considerato peccato non accontentare il partner (sia il maschio o la femmina a volerlo) in tal senso. In pratica l'insegnamento ? quello di non farlo fuori dal matrimonio, ma di viverlo bene e spesso dopo.
    Ammetto che potrei essermi espresso male. Amo mia moglie... da morire. Sono un mammo prima di tutto, faccio l'80% dei lavori di casa, lavoro e sono molto affettuoso. Vantiamoci... sono un uomo veramente valido (tolta l'estetcia) come compagno per la vita. Mi chiedo solo perch? dopo avere pulito casa, pulito le bimbe, messe a letto le suddette ed avere lasciato a lei il tempo per fare quello che preferisce dopo il lavoro (lei deve praticamente solo cucinare ed ogni tanto mi aiuta nei lavori)... non ci sia la voglia, dopo massaggi e coccole, di concedersi 10 minuti.
    Se fossi io, penserei che il problema sia mio.
    Purtroppo vedo che siamo in tanti.
    Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 08:59.

Comment

• Font Size
      La cosa ? sempre pi? difficile, con le beghe che ognuno deve affrontare, soprattutto per le donne che si portano dentro casa tutte le str****te della vita quotidiana (a differenza dell'uomo, beati voi)
      Confermi quello che dico io.
      Al lavoro accumulo nervoso, ma quando esco mi passa perch? incontro mia moglie e le mie bimbe. Mi sfogo sempre con chi il nervoso me l'ha fatto venire, se proprio devo sfogarmi.
      Mia moglie, come quasi tutte le donne (confermi anche tu), rimane in silenzio con le colleghe che la innervosiscono e poi se la prende con me per tutto. Quando gira bene, poi mi dice che ? tutto causato dal nervoso del lavoro (non chiede comunque scusa) e mi conferma che non ? colpa mia.
      Quello che avevo scritto anche io ? che le donne sono geneticamente portate (in maggioranza, non tutte) a sfogare le frustrazioni su chi vuole loro bene oppure le ama, probabilmente perch? sanno che costoro non reagiranno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Certo, ma se vuoi ovviare devi prenderti una straniera
        Questo equivale al suicidio della propria serenit? .

oppure una testimone di Geova (e farti testimone anche tu). Le italiane fanno le tigri, ma poi sono il contrario. Non hai idea di quante donne conosco che, quando incontrano un uomo per la prima volta, la prima cosa che fanno ? vantarsi delle loro arti amatorie. Non capisco... per quale motivo ?
        Queste "tigri" di norma le si scansano quanto prima . O quantomeno un uomo sano di mente non fantastica di "costruire" una relazione perch? non ci possono proprio essere le basi per poter "durare" pi? di qualche annetto nella pi? rosea immaginazione .

Quando la storia ? all'inizio sono ingarrite come se avessero visto un ghiacciolo nel deserto, poi hanno due "step" di cambiamento. Il primo quando le sposi (vale anche la convivenza) ed il secondo quando hai dei figli. E' un peccato non avere delle mamme con rapporto fisso sul forum per avere opinioni dall'altra sponda. Le ragazze che abbiamo sono troppo giovani e spesso sole o comunque con rapporti acerbi (anche se dura da 10 anni se ognuno ? a casa propria ? acerbo).
        Ci sono chiaramente le eccezioni, per carit?. Guardandomi in giro noto che quasi tutti gli uomini che sono in confidenza con me, quindi sinceri, sono messi nello stesso modo.
        Non fraintendermi , ma secondo me queste persone hanno un p? il chiodo fisso e , soprattutto , si dimenticano che una donna va corteggiata ogni santo giorno . Quando la "libido" di una donna sminuisce ? perch? ella non si sente pi? la pi? bella per il suo lui , perch? non ? pi? stimolata . E' ovvio che l'arrivo di figli crea atmosfere e priorit? differenti , ma l'uomo invece che continuare a piagnucolare di qualcosa che manca , potrebbe evitare di rimanere in attesa di qualcosa che cade dal cielo ma dovrebbe invece capire che le Donne donano a noi tante attenzioni ma le attenzioni deve venirci spontaneo e piacevole ricambiarle . Io sono drastico e sono dell'idea che quando questa restituzione non ? spontanea e piacevola , significa che il rapporto ? andato per campi .

Mi dicono in molti che aiuta sbattersene.
        eh ... leggi sopra .
        Sbattersene ? rassegnarsi a lasciarsi scivolare parte di una relazione senza goderla appieno ... lo trovo deleterio . Io sono dell'idea che una coppia deve costruire anche un solo microscopico tassellino ma lo deve fare ogni santo giorno .

L'uomo che non aiuta in casa, che si prende il suo tempo (giri in moto, uscite con gli amici, hobbies...) e che lascia alla moglie quasi tutti gli oneri senza gli onori.... generalmente tromba di pi?. Il motivo mi ? oscuro, ma i miei informatori mi dicono questo. Un p? alla "Ferradini"....
        Collega le parole che ho scritto sopra e vedrai che non ? tanto oscuro .
        Non c'? solo la strada di trattare la moglie come un oggetto , ma si pu? anche vivere un rapporto di coppia pi? complice e pieno rispetto a quattro salti in padella .
        Leggendo molti per? pare che l'unione uomo donna si risolva al sesso ... mi prenderete per pazzo ma lo reputo triste .

Comment

• Font Size
          Esistono comunque donne capaci di capire gli uomini. Mia moglie ogni tanto chiacchera con le sue colleghe (tutte donne) delle cose di casa e via discorrendo. Quasi tutte le donne dicono di non capire perch? spesso i loro uomini sembrino nervosi, poco collaborativi oppure sfrustrati. Parliamo di tutte coppie di lungo corso con figli. La pi? anziana tra loro, quasi 60 anni, ha dato a tutte una visione corretta in poche parole.
          A me l'ha riferita mia moglie, la quale ha provato poi ad applicare tali regole.... per qualche giorno. Sembra infatti che alle donne, pur non richiedendo quasi sforzi, sia biologicamente impossibile seguire tali regole.
          Comunque... a braccio lei ha detto qualcosa di questo tipo.

"Il mio matrimonio ? felice e siamo assieme da una vita. Gli uomini sono semplici. Se vuoi un uomo affettuoso, gentile, disponile, bravo con i figli, che ti aiuti e sia felice bastano due cose. Dagliela almeno 3-4 volte a settimana e non rompergli le palle senza motivo."

Magari gli sburoni del forum hanno pi? ambizioni, ma io personalmente trovo che questa donna dovrebbe avere una propria statua in tutte le piazze.

Comunque io mi ritrovo in molti dei 20 punti. Non tutti...

Date una medaglia a questa donna 😁😁😁😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Mamma mia che orrore.
            Concordo con te anche se conoscendo in forum l'autore di quell'intervento , ha solo trasmesso male il suo pensare . In quanto ? un'uomo dedito alla famiglia e che mette seriamente al primo piano la felicit? dei suoi membri .

Soprattutto il "prenditi una straniera". Perch?? perch? sta a casa a fare la casalinga, le aspettative sono basse e sono educate a non "alzare la testa"???
            Io penso che questi maschi che si riducono cosi , sono proprio sfortunati nella vita . A quel punto mi chiedo per quale motivo si "sposano"
            Ma soprattutto , una donna cosi stancherebbe dopo breve anche il pi? svogliato essere vivente ... minkia che palle deve essere trascorrere la vita con uan donna priva di aspettative , sogni , ambizioni , interessi ... boh . Io sono dell'idea che visto che ci sono molti maschi che soffrono la solitudine , dovrebbero imporre loro qualche annetto di singletudine forzata per "tirarsi insieme" perch? a queste donne di oggi si trovano davanti uno scenario di omuncoli da 4 soldi che si aggrappano alle loro gonne per stare in piedi !

Io sono sposata da poco pi? di un anno, sto con mio marito da circa 6 anni, sono relativamente givoane (come si legge dal mio profilo), mi sono lasciata alle spalle una convivenza iniziata male e finita peggio durata un anno dopo svariati anni di storia "ognuno a casa sua"... non ho figli per il momento ma si spera per il futuro.

Io penso che una delle cose che destabilizzano di pi? nella vita di coppia sia la vita del cacchio che facciamo, sempre di corsa e con troppi impegni.
            Basterebbe fare le cose che ci piacciono, possibilmente insieme, organizzare spazi e tempi in comune e lasciare che la natura faccia il suo corso.
            La cosa ? sempre pi? difficile, con le beghe che ognuno deve affrontare, soprattutto per le donne che si portano dentro casa tutte le str****te della vita quotidiana (a differenza dell'uomo, beati voi)
            Se si sceglie di essere coppia , io ritengo che l'ingrediente principale sia il VOLER svolgere attivit? insieme ed essere entrambi complici della propria vita .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non fraintendermi , ma secondo me queste persone hanno un p? il chiodo fisso e , soprattutto , si dimenticano che una donna va corteggiata ogni santo giorno . Quando la "libido" di una donna sminuisce ? perch? ella non si sente pi? la pi? bella per il suo lui , perch? non ? pi? stimolata . E' ovvio che l'arrivo di figli crea atmosfere e priorit? differenti , ma l'uomo invece che continuare a piagnucolare di qualcosa che manca , potrebbe evitare di rimanere in attesa di qualcosa che cade dal cielo ma dovrebbe invece capire che le Donne donano a noi tante attenzioni ma le attenzioni deve venirci spontaneo e piacevole ricambiarle . Io sono drastico e sono dell'idea che quando questa restituzione non ? spontanea e piacevola , significa che il rapporto ? andato per campi .
              Lele... pu? bastare portare fiori almeno 20 volte l'anno senza ricorrenza ?
              Pu? andare bene portare ogni tanto la colazione a letto se le bimbe dormono ?
              Pu? andare bene nascondere sulla sedia una conferzione di baci Perugina senza motivo ?
              Pu? andare bene fare tutti i lavori prendendosi di nascosto un pomeriggio di ferie per farle una cena romantica in casa ?
              Pu? andare bene una cena fuori a sorpresa accordandosi con i nonni in segreto per tenere le bimbe ?
              Pu? andare bene lavare la macchina della tua donna anche se ? la tua (molto pi? usate dalle bimbe) ad essere sporca ?
              Pu? andare bene farle trovare del sushi a cena (suo piatto preferito) se ti ha detto che quel giorno ? stata dura al lavoro ?
              Pu? andare bene regalarle le cuffie nuove per l'MP3 solo perch? l'hai sentita dire che le sue non vanno pi? bene ?
              Pu? andare bene ricordare diverse volte a settimana che la ami e quanto per te sia ancora bellissima ?
              Pu? andare bene foraggiare la sua autostima come donna e come mamma anche se ogni tanto pensi, al contrario, che sia troppo nervosa ?
              Pu? andare bene farle una comparsata in ufficio portando fiori a lei e cioccolatini alle sue colleghe ?
              Pu? andare bene dirle di prendersi una serata ogni tanto libera per i corsi che le piacciono (mentre tu tieni le bime) solo per vederla tornare con il sorriso (mentre tu non hai mai tempo perch? lei tutte due contemporaneamente non le vuole tenere) ?

No... perch? io questo lo faccio ogni giorno anche se stiamo assieme da 10 anni ed abbiamo due bimbe, ma non ottiene molti risultati. Cerco ogni giorno di conquistarla di nuovo dal principio. Questo ? l'amore per me. Purtroppo le donne, molto pi? degli uomini, raggiunto un livello... vogliono quello successivo. Siccome io sono gi? al massimo, non mi ? possibile migliorare oltre.

Cosa devo fare ?
              Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 09:10.

Comment

• Font Size
                Se si sceglie di essere coppia , io ritengo che l'ingrediente principale sia il VOLER svolgere attivit? insieme ed essere entrambi complici della propria vita .
                Senza figli. Se hai dei figli... chi li tiene mentre voi fate cose assieme ?

Comment

• Font Size
                  Confermi quello che dico io.
                  Al lavoro accumulo nervoso, ma quando esco mi passa perch? incontro mia moglie e le mie bimbe. Mi sfogo sempre con chi il nervoso me l'ha fatto venire, se proprio devo sfogarmi.
                  Mia moglie, come quasi tutte le donne (confermi anche tu), rimane in silenzio con le colleghe che la innervosiscono e poi se la prende con me per tutto. Quando gira bene, poi mi dice che ? tutto causato dal nervoso del lavoro (non chiede comunque scusa) e mi conferma che non ? colpa mia.
                  Quello che avevo scritto anche io ? che le donne sono geneticamente portate (in maggioranza, non tutte) a sfogare le frustrazioni su chi vuole loro bene oppure le ama, probabilmente perch? sanno che costoro non reagiranno.
                  S?, confermo, assolutamente.... del resto anche noi abbiamo difetti di "genere"
                  Pi? che la non-reazione io direi che la ragione che spinge a sfogare le frustrazioni su chi ci sta pi? vicino ? il fatto di sapere che chi ci sta vicino ? la persona che pi? comprende e sostiene... diversamente dagli altri coi quali bisogna ostentare indifferenza e superiorit? (o almeno provarci)
                  S?, in questo modo rompi pi? le palle a chi non se lo merita, ne sono consapevole.... difatti io cerco sempre di sbottare di fronte all'interessato/a, non sempre riesco e da l? partono i miei rimestamenti mentali sulle cose accadute che mi fanno girare le balls.

Comment

• Font Size
                    ..........Amo mia moglie... da morire. Sono un mammo prima di tutto, faccio l'80% dei lavori di casa, lavoro e sono molto affettuoso. Vantiamoci... sono un uomo veramente valido (tolta l'estetcia) come compagno per la vita. Mi chiedo solo perch? dopo avere pulito casa, pulito le bimbe, messe a letto le suddette ed avere lasciato a lei il tempo per fare quello che preferisce dopo il lavoro (lei deve praticamente solo cucinare ed ogni tanto mi aiuta nei lavori)... non ci sia la voglia, dopo massaggi e coccole, di concedersi 10 minuti.
                    Se fossi io, penserei che il problema sia mio.
                    Purtroppo vedo che siamo in tanti.

Praticamente facciamo la stessa vita condivido ogni singola parola che hai scritto e sopratutto ogni singolo sacrificio che fai in casa solo chi fa questa vita pu? capire 👍👍👍👍

Comment

• Font Size
                      Concordo con te anche se conoscendo in forum l'autore di quell'intervento , ha solo trasmesso male il suo pensare . In quanto ? un'uomo dedito alla famiglia e che mette seriamente al primo piano la felicit? dei suoi membri .
                      Grazie Lele. Purtroppo a volte ci si esprime involontariamente male oppure si dimenticano le faccine giuste per esprimere il concetto. Altre volte a tutti capita di alzarsi male.

Comment

• Font Size
                        Pu? andare bene nascondere sulla sedia una conferzione di baci Perugina senza motivo ?
                        Pu? andare bene fare tutti i lavori prendendosi di nascosto un pomeriggio di ferie per farle una cena romantica in casa ?
                        Pu? andare bene una cena fuori a sorpresa accordandosi con i nonni in segreto per tenere le bimbe ?
                        Pu? andare bene lavare la macchina della tua donna anche se ? la tua (molto pi? usate dalle bimbe) ad essere sporca ?
                        Pu? andare bene farle trovare del sushi a cena (suo piatto preferito) se ti ha detto che quel giorno ? stata dura al lavoro ?
                        Pu? andare bene regalarle le cuffie nuove per l'MP3 solo perch? l'hai sentita dire che le sue non vanno pi? bene ?
                        Pu? andare bene ricordare diverse volte a settimana che la ami e quanto per te sia ancora bellissima ?
                        Pu? andare bene foraggiare la sua autostima come donna e come mamma anche se ogni tanto pensi, al contrario, che sia troppo nervosa ?
                        Pu? andare bene farle una comparsata in ufficio portando fiori a lei e cioccolatini alle sue colleghe ?
                        Pu? andare bene dirle di prendersi una serata ogni tanto libera per i corsi che le piacciono (mentre tu tieni le bime) solo per vederla tornare con il sorriso (mentre tu non hai mai tempo perch? lei tutte due contemporaneamente non le vuole tenere) ?

No... perch? io questo lo faccio ogni giorno anche se stiamo assieme da 10 anni ed abbiamo due bimbe, ma non ottiene molti risultati. Cerco ogni giorno di conquistarla di nuovo dal principio. Questo ? l'amore per me. Purtroppo le donne, molto pi? degli uomini, raggiunto un livello... vogliono quello successivo. Siccome io sono gi? al massimo, non mi ? possibile migliorare oltre.

Cosa devo fare ?

Sai la cosa che mi fa quasi paura? Sembra che stai raccontando la mia vita questo mi fa pensare ad una cosa ma le donne veramente sono tutte uguali? Sembra quasi che sia scontato l'essere presente come uomo marito e padre e credo che molte volte non si rendano conto di chi hanno veramente vicino visto che in giro ci sono veramente pezzi di mer..... Che se ne fottono alla fine di tutto....

Comment

• Font Size
                          Oltre a portarci dentro tutte le beghe del mondo c'? un'altra cosa fondamentale nel carattere delle donne: LA MANIA DEL CONTROLLO
                          Onestamente credo sia per quello che rompiamo le palle su tutto... o quasi
                          La mia domanda che pongo sistematicamente : Se un uomo sta insieme ad una donna e reputa che ella gli rompa le balle su tutto , CHE COSA CAXXO CI STA INSIEME A FARE ? A me pare idiota stare con una donna che si reputa romperci le balle su tutto

Comment

• Font Size
                            La mia domanda che pongo sistematicamente : Se un uomo sta insieme ad una donna e reputa che ella gli rompa le balle su tutto , CHE COSA CAXXO CI STA INSIEME A FARE ? A me pare idiota stare con una donna che si reputa romperci le balle su tutto

Mamma Lele che discorso semplicistico che fai la vita non ? solo azione e reazione ci sono altre sfumature

Comment

• Font Size
                              Assolutamente no. Era una provocazione. Quasi nessuno pu? permettersi economicamente di tenere la moglie a casa dal lavoro (ti potrei nominare un sacco di italiane il cui sogno sarebbe quello) e sicuramente nessuno vuole una schiava. Anzi... io amo il fatto che mia moglie abbia carattere.
                              Si ma questa povera donna o si inventa altri hobby , passioni e modi impegnativi per spendere attivamente il tempo oppure col passare degli anni rincoglionisce ...

Comment

• Font Size

No... perch? io questo lo faccio ogni giorno anche se stiamo assieme da 10 anni ed abbiamo due bimbe, ma non ottiene molti risultati.

Cosa devo fare ?
                                Ah per?!
                                Se sei pure meccanico/carrozziere saresti l'uomo perfetto!!!!

Mi verrebbe da dire "peccato che sono sposata"... ma ho gi? un marito col quale ho parecchie passioni comuni e che soprattutto sopporta tutti i casini che combino e le avventure che intraprendo...

Comment

X
                                Working...
                                X