Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    non ci sia la voglia, dopo massaggi e coccole, di concedersi 10 minuti.
    mmh mmh ... io ragionerei su quei "10 minuti" .

Comment

• Font Size
      Confermi quello che dico io.
      Al lavoro accumulo nervoso, ma quando esco mi passa perch? incontro mia moglie e le mie bimbe. Mi sfogo sempre con chi il nervoso me l'ha fatto venire, se proprio devo sfogarmi.
      Mia moglie, come quasi tutte le donne (confermi anche tu), rimane in silenzio con le colleghe che la innervosiscono e poi se la prende con me per tutto. Quando gira bene, poi mi dice che ? tutto causato dal nervoso del lavoro (non chiede comunque scusa) e mi conferma che non ? colpa mia.
      Quello che avevo scritto anche io ? che le donne sono geneticamente portate (in maggioranza, non tutte) a sfogare le frustrazioni su chi vuole loro bene oppure le ama, probabilmente perch? sanno che costoro non reagiranno.
      Una donna vede nel suo uomo un aiuto per sfogarsi . Una sorta di pungiball che deve attutire i loro colpi in modo che si sfoghino . Tu lasciala sfogare e , cosa difficile , ascoltala senza intervenire in alcun modo : loro in quel momento non vogliono che tu faccia qualcosa , vogliono solos fogarsi e liberarsi del cruccio di quel momento . Io ho impiegato anni a capirlo , ma ora che l'ho capito molte cose sono pi? chiare .

Poi signori : l'amore non ? bello se non litigarello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        La mia domanda che pongo sistematicamente : Se un uomo sta insieme ad una donna e reputa che ella gli rompa le balle su tutto , CHE COSA CAXXO CI STA INSIEME A FARE ? A me pare idiota stare con una donna che si reputa romperci le balle su tutto
        ...eh boh!
        Comunque non esiste solo il "rompere le palle" altrimenti sarebbe come dici tu, uno "stare insieme" senza senso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Una donna vede nel suo uomo un aiuto per sfogarsi . Una sorta di pungiball che deve attutire i loro colpi in modo che si sfoghino . Tu lasciala sfogare e , cosa difficile , ascoltala senza intervenire in alcun modo : loro in quel momento non vogliono che tu faccia qualcosa , vogliono solos fogarsi e liberarsi del cruccio di quel momento . Io ho impiegato anni a capirlo , ma ora che l'ho capito molte cose sono pi? chiare .

Poi signori : l'amore non ? bello se non litigarello

bravo! ...e soprattutto non vogliamo sentirci dire che avremmo dovuto fare diversamente! Quello LO SAPPIAMO GIA'!!!!!!!!!! ...ed ? una cosa che NON ci piace sapere.
          Non vi rendete conto di quanto ? complicato essere donne.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            Praticamente facciamo la stessa vita condivido ogni singola parola che hai scritto e sopratutto ogni singolo sacrificio che fai in casa solo chi fa questa vita pu? capire ��������

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Grazie. Tu non hai idea di quanto questo messaggio voglia dire per me.
            Stamattina ? iniziata male e Lele, che sotto questo profilo ? un grande, l'ha capito subito nei suoi messaggi precedenti. Mattinata iniziata alle 5:20 perch? si ? alzata la piccola (mi alzo sempre e solo io... anche quando erano neonate perch? tanto andavano col latte artificiale), prepara la colazione per tutti, svuota l'asciugatrice, sistema i giochi e poi si alzano gli altri.
            Mia moglie esce prima di me perch? tra i due sembra che lavori solo lei.
            Vesti le bimbe e caricale in macchina, la grande vomita, torna dentro, puliscila, pulisci la macchina, portale dai nonni e via al lavoro sino alle 18.00 passate !

Chiaramente ? uno sfogo. Ci sono anche tanti momenti belli e se ho veramnente bisogno di lei, sebbene debba essere un bisogno veramente importante e non deve assolutamente comportare il sesso, non si tira indietro.
            Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 09:39.

Comment

• Font Size
              Lele... pu? bastare portare fiori almeno 20 volte l'anno senza ricorrenza ?
              Pu? andare bene portare ogni tanto la colazione a letto se le bimbe dormono ?
              Pu? andare bene nascondere sulla sedia una conferzione di baci Perugina senza motivo ?
              Pu? andare bene fare tutti i lavori prendendosi di nascosto un pomeriggio di ferie per farle una cena romantica in casa ?
              Pu? andare bene una cena fuori a sorpresa accordandosi con i nonni in segreto per tenere le bimbe ?
              Pu? andare bene lavare la macchina della tua donna anche se ? la tua (molto pi? usate dalle bimbe) ad essere sporca ?
              Pu? andare bene farle trovare del sushi a cena (suo piatto preferito) se ti ha detto che quel giorno ? stata dura al lavoro ?
              Pu? andare bene regalarle le cuffie nuove per l'MP3 solo perch? l'hai sentita dire che le sue non vanno pi? bene ?
              Pu? andare bene ricordare diverse volte a settimana che la ami e quanto per te sia ancora bellissima ?
              Pu? andare bene foraggiare la sua autostima come donna e come mamma anche se ogni tanto pensi, al contrario, che sia troppo nervosa ?
              Pu? andare bene farle una comparsata in ufficio portando fiori a lei e cioccolatini alle sue colleghe ?
              Pu? andare bene dirle di prendersi una serata ogni tanto libera per i corsi che le piacciono (mentre tu tieni le bime) solo per vederla tornare con il sorriso (mentre tu non hai mai tempo perch? lei tutte due contemporaneamente non le vuole tenere) ?

No... perch? io questo lo faccio ogni giorno anche se stiamo assieme da 10 anni ed abbiamo due bimbe, ma non ottiene molti risultati. Cerco ogni giorno di conquistarla di nuovo dal principio. Questo ? l'amore per me. Purtroppo le donne, molto pi? degli uomini, raggiunto un livello... vogliono quello successivo. Siccome io sono gi? al massimo, non mi ? possibile migliorare oltre.

Cosa devo fare ?
              Forse il prototipo di "uomo perfetto" non piace cosi' tanto come credi?
              Forse ti reputa talmente "perfetto" da risultare quasi "finto"?
              Forse tutto questo e' troppo ossessivo?
              Forse fai tutto questo talmente spesso e talmente bene da risultare quasi scontato?

Io ne parlerei con lei, ma seriamente pero'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jeanne View Post
                Ah per?!
                Se sei pure meccanico/carrozziere saresti l'uomo perfetto!!!!

Mi verrebbe da dire "peccato che sono sposata"... ma ho gi? un marito col quale ho parecchie passioni comuni e che soprattutto sopporta tutti i casini che combino e le avventure che intraprendo...
                Carrozziere no. Meccanico quasi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Forse il prototipo di "uomo perfetto" non piace cosi' tanto come credi?
                  Forse ti reputa talmente "perfetto" da risultare quasi "finto"?
                  Forse tutto questo e' troppo ossessivo?
                  Forse fai tutto questo talmente spesso e talmente bene da risultare quasi scontato?

Io ne parlerei con lei, ma seriamente pero'...
                  Fatto. A lei piace che io sia cos?. Se smetto, infatti, mi dice che non la amo pi?.
                  Parlare ? essenziale in una coppia. Se pensi che non parli con le di ci? che penso, ti sbagli.
                  Le risposte somigliano a quelle di Jeanne. Le donne sono fatte cos?. Siamo complicate. Se raggiungiamo la felicit?, troviamo qualcosa che non vada bene. Se non c'?, ce lo immaginiamo.

Piccola nota. Non sono perfetto. Sono pieno di difetti, come tutti. Il fatto ? che io non concepisco sfumature in amore. Riesco solo a dare tutto e provo a farlo sempre.
                  Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Lele... pu? bastare portare fiori almeno 20 volte l'anno senza ricorrenza ?
                    Non saprei . Dipende da caso e caso , dal modo e da un mucchio di cose . Che ne so io ? Ogni rapporto ? un universo a parte e non ci sono ricette segrete miracolose

Pu? andare bene portare ogni tanto la colazione a letto se le bimbe dormono ?
                    Pu? andare bene nascondere sulla sedia una conferzione di baci Perugina senza motivo ?
                    Pu? andare bene fare tutti i lavori prendendosi di nascosto un pomeriggio di ferie per farle una cena romantica in casa ?
                    Pu? andare bene una cena fuori a sorpresa accordandosi con i nonni in segreto per tenere le bimbe ?
                    Pu? andare bene lavare la macchina della tua donna anche se ? la tua (molto pi? usate dalle bimbe) ad essere sporca ?
                    Pu? andare bene farle trovare del sushi a cena (suo piatto preferito) se ti ha detto che quel giorno ? stata dura al lavoro ?
                    Pu? andare bene regalarle le cuffie nuove per l'MP3 solo perch? l'hai sentita dire che le sue non vanno pi? bene ?
                    Pu? andare bene ricordare diverse volte a settimana che la ami e quanto per te sia ancora bellissima ?
                    Pu? andare bene foraggiare la sua autostima come donna e come mamma anche se ogni tanto pensi, al contrario, che sia troppo nervosa ?
                    Pu? andare bene farle una comparsata in ufficio portando fiori a lei e cioccolatini alle sue colleghe ?
                    Pu? andare bene dirle di prendersi una serata ogni tanto libera per i corsi che le piacciono (mentre tu tieni le bime) solo per vederla tornare con il sorriso (mentre tu non hai mai tempo perch? lei tutte due contemporaneamente non le vuole tenere) ?

No... perch? io questo lo faccio ogni giorno anche se stiamo assieme da 10 anni ed abbiamo due bimbe, ma non ottiene molti risultati. Cerco ogni giorno di conquistarla di nuovo dal principio. Questo ? l'amore per me. Purtroppo le donne, molto pi? degli uomini, raggiunto un livello... vogliono quello successivo. Siccome io sono gi? al massimo, non mi ? possibile migliorare oltre.

Cosa devo fare ?
                    Eh ... come dicevo prima non sono certo all'altezza di elargire formule segrete . Anzi , tra tutto il forum io sono proprio l'ultimo che pu? elargire consigli sulle relazioni stabili (considera che fino a qualche anno fa ero quanto pi? repellente possibile ad una relazione stabile) .

Beh da quel che scrivi mi verrebbe da dire che non sei stato fortunato nel matrimonio , ma :
                    1) vorrei leggere le stesse affermazioni scritte dalla tua lei
                    2) non so come ? stato costruito il vostro legame
                    3) le cose stazionarie non giovano MAI in NESSUN rapporto interpersonale (nemmeno tra amici) . Quando si dice che un p? di pepe porta buone cose ? proprio vero . A volte un cambiamento in meglio o peggio che sia ? comunque un miglioramento .
                    4) se mi permetti un consiglio : da come scrivi tu pensi a lei ... ma non pensi a VOI . Ok avete voluto figlie quindi la cosa ? pi? complessa , ma il proporre entusiasmo ed attivit? insieme rinvigorisce molto .

Comment

• Font Size
                      Non voglio giudicare la vita altrui, ma... non c'? proprio una divisione equa dei compiti.... e non c'? gran riconoscimento degli sforzi che fai... riconoscimento che va oltre i "10 minuti" di cui si parlava qualche post fa...

Comment

• Font Size
                        20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Grazie. Tu non hai idea di quanto questo messaggio voglia dire per me.

Stamattina ? iniziata male e Lele, che sotto questo profilo ? un grande, l'ha capito subito nei suoi messaggi precedenti. Mattinata iniziata alle 5:20 perch? si ? alzata la piccola (mi alzo sempre e solo io... anche quando erano neonate perch? tanto andavano col latte artificiale), prepara la colazione per tutti, svuota l'asciugatrice, sistema i giochi e poi si alzano gli altri.

Vesti le bimbe e caricale in macchina, la grande vomita, torna dentro, puliscila, pulisci la macchina, portale dai nonni e via al lavoro sino alle 18.00 passate !

Guarda giusto per farti capire io e mia moglie abbiamo la sveglia alle 5:15 di mattina io mi alzo preparo la colazione per me porto il caff? a letto a mia moglie e dopo svegliamo i bambini di 5 anni e 2 anni e indovina un po' io preparo la piccola latte pannolini e tutto il resto mia moglie li porta a scuola intanto io gi? sono in ufficio cos? da poter uscire prima li vado a prendere tornati a casa preparo la cena per tutti faccio mangiare i bambini li preparo per la notte e li metto a letto dopo e solo dopo arriva mia moglie che trova gi? tutto fatto che ne so lavastoviglie lavatrice e tutto quello che c'? da fare
                        P.s. Tralasciando quando deve lavorare il sabato o la domenica visto che a volte capita causa turni e sono da solo tutto il giorno con i bambini e sarebbero gli unici due giorni per riposarmi lasciamo stare e ***** tu donna non capisci che basterebbe poco da parte tua per farmi sentire meglio? No sei stanca del lavoro e tutto il resto vabbe discorso complicato ovviamente non ? solo questo altrimenti sarebbe inutile essere sposati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by jakal; 16-02-16, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Fatto. A lei piace che io sia cos?. Se smetto, infatti, mi dice che non la amo pi?.
                          Vabbe' mi girano gia' i coglioni per te

Io ho vissuto una cosa simile, con convivenza ma senza figli: non ne sono uscito facilmente.

Pensi che poi le passi e torni "normale", ma invece no o solo a momenti.
                          Pensi di essere veramente tu la causa di questa anaffettivita'.
                          Ti butti giu'.

Almeno cosi' era con me. Solidarieta'... e ogni tanto pensa a farti pure un po' di sacrosanti "cazzi tuoi" invece che stare sempre e solo addosso a lei (e alla famiglia).. ogni tanto, eh!

Comment

• Font Size
                            Senza figli. Se hai dei figli... chi li tiene mentre voi fate cose assieme ?
                            Non cascano dal cielo e non li porta la cicogna .Nel momento in cui SCEGLIETE di voler figli sapete a priori che porteranno gioie ed inestimabili valori affettivi , ma queste gioie hanno dei prezzi molto prevedibili .

Pertanto sta a te saper trovare il giusto connubio tra le cose .

Rimane il fatto che oggigiorno vedo che la parte maschile ha l'ossessione del sesso ... poi senti le donne che si lamentano di non essere cercate e magari tradiscono pure loro ... magari in mezzo a questa autostrada si trova il giusto punto di incontro no ?

Comment

• Font Size
                              comunque per quanto mi riguarda, un comportamento come quello che ho letto non si "appiana" col sesso.. e che cazz!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                Mamma Lele che discorso semplicistico che fai la vita non ? solo azione e reazione ci sono altre sfumature
                                Il mio ? tutt'altro che semplicistico . ANZI .

Ma soptrattutto : allora cosa continui a piagnucolare ? Vieni su un forum a cercare conforto sulle frustrazioni nonostante tu ti reputi un uomo irrinunciabile e perfetto ? Mmmh mmh ... guarda che se pensi di aver fatto tutto giusto e non ottieni il risultato , DI SOLITO c'? qualcosa altro che non va , che va aggiustato o fatto in modo differente .
                                Se si ha a che fare con persone , nessun rapporto interpersonale ? facile a questo mondo . E le donne sono meravigliosamente complesse , difficili da capire da menti a loro differenti quali siamo noi . E guarda che molto spesso vale anche il discorso all'inverso . NEssuno ? scienziato in questa materia . IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X