Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Quando si hanno due bambini le cose sono leggermente differenti non ? che la mia lei non fa nulla anzi ma per orari di lavoro io mi trovo ad essere pi? presente dentro casa rispetto a lei condividere tutto ? obbligatorio per mandare avanti una casa e fidati con die bambino dentro casa non puoi aspettare il giorno dopo per fare delle cose le fai e basta perch? ? necessario fossi da solo o solo con mia moglie me ne fotterei di tante cose ma cos? non ? ho voluto anche io due bimbi e di certo non mi tiro indietro davanti le mie responsabilit? io capisco benissimo due ruote anche io ho i miei momenti di sfogo e so perfettamente cosa vuole dire sacrificarsi per la famiglia e comunque per concludere per spiegare quanto siamo semplici noi uomini l'altra mattina quando mi sono svegliato come sempre prima dell'alba ho abbracciato mia moglie e abbiamo fatto l'amore quando ? iniziata la giornata con la routine quotidiana ? stato tutto pi? semplice e leggero senza che fosse una fatica io ero sereno e rilassato mia moglie idem ma che ci vuole a capire sto concetto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto. Tutto identico. Soprattutto l'ultima parte. Infatti anche lei ? pi? rilassata dopo, ma per farglielo fare bisogna sputare sangue.

Comment

• Font Size
      uff... il guaio ? che nelle donne ci vuole la mente sgombra e felice, altrimenti non funziona.

Comment

• Font Size
        Si... il guaio ? che l'uomo si strapperebbe il cuore per vedere la sua donna serena, ma non basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Concordo su tutto. Tutto identico. Soprattutto l'ultima parte. Infatti anche lei ? pi? rilassata dopo, ma per farglielo fare bisogna sputare sangue.

Due cose identiche anche per me prima cosa anche io sono immortale vado oltre la stanchezza lei non ci riesce e anche io devo sputare sangue e poi dopo le dico sempre ma lo vedi che sei pi? serena e rilassata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            uff... il guaio ? che nelle donne ci vuole la mente sgombra e felice, altrimenti non funziona.

Ho capito ma che palle per? 😁😁😁😁

Comment

• Font Size
              Ho capito ma che palle per? ��������

Pensa che io ho solo esseri di sesso femminile in casa. Un giorno morir? per questo. Una moglie, due figlie ed anche il cane ? femmina !!!!!!!!!!
              Last edited by Dueruote_; 16-02-16, 10:24.

Comment

• Font Size
                Ho capito ma che palle per? 😁😁😁😁

Difatti guarda che la stanchezza fisica ? il meno...
                Forse si tratta di qualche differenza biologica, dovremmo chiedere ad un etologo... dico sul serio!

Comment

• Font Size
                  Si... il guaio ? che l'uomo si strapperebbe il cuore per vedere la sua donna serena, ma non basta.
                  eh cavolo, per? cos? ? un p? triste!

Comment

• Font Size

Pensa che io ho solo esseri di sesso femminile in casa. Un giorno morir? per questo. Una moglie, due figlie ed anche il cane ? femmina !!!!!!!!!!

Hahahahaha io mi difendo con due donne da un lato e dall'altra parte della barricata il maschio di 5 anni e il cane 😂😂😂

Comment

• Font Size
                      Difatti guarda che la stanchezza fisica ? il meno...
                      Forse si tratta di qualche differenza biologica, dovremmo chiedere ad un etologo... dico sul serio!

Ora che ci penso ma lo sai che hai detto una grandissima verit? qualche mese fa io e mia moglie ci siamo presi 4 giorni di stop da tutto bimbi compresi e siamo volati a Madrid ora a parte la stanchezza fisica che c'era comunque lei era molto felice di questo viaggio e del fatto di aver staccato dallo stress quotidiano e di fatti a Madrid ha fatto i numeri che le ho detto caspita se facciamo sti numeri a letto quando sei rilassata ti porto in giro per il mondo allora 😂😂😂

Comment

• Font Size
                        eh cavolo, per? cos? ? un p? triste!
                        Scherzi a parte... ? tutto quello che voglio. Voglio che lei sia serena. Come si rende felice una donna ?

Comment

• Font Size
                          Scherzi a parte... ? tutto quello che voglio. Voglio che lei sia serena. Come si rende felice una donna ?

Non c'? una sola risposta, come ? vero che non c'? un solo tipo di donna
                          ...anche se abbiamo caratteristiche comuni

Comment

• Font Size

Ti sono vicino veramente perch? capisco il tuo disagio per? voglio dirti una cosa tu non puoi rendere felice tua moglie e mi spiego dev'essere lei ad esserlo di avere un uomo come te vicino se non parte da lei un percorso interiore nulla possiamo fare noi dall'esterno la felicit? le viene da dentro per quello che ha realizzato con te per quello che ha costruito insieme a te non puoi tu fare cose che la rendano felice e parlo di un concetto di felicit? un po pi? ampio solo dopo quando tua moglie o in generale una persona raggiunge un suo equilibrio interiore pu? apprezzare ed essere anche felice per delle sollecitazioni esterne spero di essermi spiegato 😉

Comment

• Font Size
                              Comunque.... per quanto sfogarsi nei forum sia poco etico ed inutile.... io oggi vorrei ringraziare Lele (che alla sua maniera ? sempre fantastico), Jeanne (che ? stata molto carina mettersi in gioco nella discussione) e Jakal (che mi ha dato una bella pacca sulla spalla virtuale). Mi sento gi? meglio... oggi ero proprio in basso dopo avere pulito da solo fiumi di vomito con due bambine che mi saltellavano attorno rendendo il livello di difficolt? superiore.

Comment

• Font Size
                                Per carit? io mi riferivo solo alla tua affermazione allora che ci stai a fare insieme?
                                Come tutti gli esseri umani io ho difetti . Ne ho molti ed uno dei miei peggiori ? che tendo all'essere binario .
                                O una relazione ? totalmente appagante per entrambe le persone , oppure a mio avviso non ha senso di esistere . Ricucire rapporti ? ... raramente le macchine da cucire sortiscono buoni risultati su capi usurati dal tempo e dell'incuria

Comment

X
                                Working...
                                X