Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABBAGNALE niente Rio per mio figlio per DOPING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABBAGNALE niente Rio per mio figlio per DOPING

    Annuncio choc di Giuseppe Abbagnale, mito del canottaggio azzurro e oggi presidente della federazione italiana: il figlio Vincenzo, campione del mondo e capovoga dell'otto in vista di Rio 2016, sar? con ogni probabilit? squalificato per doping e non sar? all'Olimpiade. "Ha saltato tre controlli antidoping e la normativa ? chiara. E' un'ingenuit?, ma da regolamento costa da uno a due anni di squalifica".

    Abbagnale sr ha poi concluso: "Per trasparenza vogliamo essere noi a dare l'annuncio", le sue parole.

  • Font Size
    #2
    Non so quanto possa essere un'ingenuit? 3 controlli antidoping saltati.. magari uno o due si, ma tre

    Comment


    • Font Size
      #3
      smemorato..il tabaccone

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ha saltato 3 controlli....semplicemente la federazione chiede agli atleti ogni 2 mesi di aggiornarli dove essi siano,come luogo di residenza o allenamento, per fare controlli antidoping a sorpresa...

        semplicemente quando sono passati a sorpresa non l han trovato....? prassi consolidata dimenticarsi di trasmettere la nuova residenza..in modo da non farsi trovare...per questo ,dopo la terza infrazione si viene automaticamente squalificati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh per? se sei un atleta olimpico........ Non ? mica l'inps..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per la precisazioe Mano, per? penso che se avesse voluto non avrebbe avuto difficolt? a farsi fare questi test..

            Comment


            • Font Size
              #7
              In realt? ? arrivato tardi agli ultimi due appuntamenti con il medico o sbaglio?

              Da quanto ho letto il ragazzo pare sia pulito, tanto ? vero che ha effettuato svariati test antidoping anche di recente.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X