Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai si usa sempre meno la moto col passare degli anni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come mai si usa sempre meno la moto col passare degli anni?

    Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....

  • Font Size
    #2
    tranquillo... lo cambio io.. tu per? applicati. Comunque ? normale.. almeno credo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
      idem...causa et?,fisico...e nipotite acutissima..la prox sar? una super sportiva da ammirare in garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
        arrivato il momento per...una moto epoca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fosse solo quello che si fa di meno col passare degli anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono 12 anni che vado in moto, solo supersportive, ma vedo che per fortuna non mollo. L'ultimo anno ho fatto ben 8000 km con l'rsv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Serve qualcosa di pi? formoso e giovane :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Semplice. Perch? non la si ha pi?...

                Insomma, non ce l'ho pi? se non si fosse capitoe quindi non posso usarla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io, sono 27 anni che vado in moto e ieri (pioggia grandine a sprazzi buono) sono uscito a fare un giro con la mia r1 con akra rigorosamente senza dbkiller, quest'anno voglio fare km su km e consumare saponette come mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
                    Ciao Brucche, visto che siamo quasi coetanei posso capire il perch? ci vai meno di prima, trovo che sia normale non tanto per il calo di desiderio come pensano i malignosi quarantenni, ma per un normale ciclo dovuto appunto all'et?, a venti il mio desiderio e passione per la moto era smisurato, acqua, vento e pioggia non potevano fermarmi.

                    A trenta, prima di uscire con la moto guardavo il cielo per capire se potesse piovere o no.

                    A quaranta, se vedevo che minacciava pioggia non uscivo.

                    A cinquanta, era sufficiente che fosse un p? nuvoloso e di prendere la moto non se ne parlava propio.

                    Dai cinquanta in poi ho anche deciso di abbandonarla, i miei desideri erano pi? che appagati, ora mi rimane qualche nostalgico ricordo, ma credimi se ti dico che dai miei 17 anni sino ai 56 che avevo quando ho deciso di vendere la moto, me li sono goduti alla stragrande.

                    Concludo dicendoti che se ancora vai in moto, ? normale che la usi di meno, quindi non preoccuparti e sparati ancora qualche cartuccia, anche da parte mia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      Scusate i miei titoli,ma mi vengono di getto.....allora come ? che ho cambiato moto,per avere pi? fruibilit? e..........ci vado meno di prima?va be ora e' febbraio,i mesi invernali non sono proprio il top per le due ruote,ma insomma,cavolo....o ? un naturale calo di desiderio dopo 13 anni oppure?ditemi la vostra,grazie....
                      Io vado 22 anni in moto, ho iniziato giovanissimo, direi la uso parecchio ancora nonostante ho messo su famiglia, da qualche anno non la uso pi? solo per fare il m@tto, faccio anche bei giri a lungo raggio, per? sicuramente dopo tanti anni non ho pi? la stessa brama di uscire a confronto di quando avevo 19-20 anni, all'epoca uscivamo anche se stava per diluviare, un p? come fanno i novellini oggi che si appassionano alle moto, e li capisco, fanno bene.
                      Last edited by msrduke; 11-02-16, 21:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se fosse per me ci andrei anche al gabinetto, ma ho 40 anni... una moglie... una casa... un lavoro... un cane e due bimbe piccole. Faccio 1500kn l'anno facendo i miracoli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HighSide View Post
                          Fosse solo quello che si fa di meno col passare degli anni...
                          non preokkuparti trotto...non fa assolutamente male..anche se il dispiacere ? tanto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X