Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei psicologa o studi psicologia e fai i tui studi su di noi eh??! :P :P :P :P
La mia ragazza cerca di usarmi come campione da analizzare, ma dopo dieci minuti cominca a picchiarmi
OHIBHO'??!
Dieci minuti??...io ho un margine di tolleranza assai inferiore...
Il fatto che mi si associ alla psicologia ? preoccupante....verificare che chi lo fa ? un nuovo arrivato(all'oscuro di ogni mio precedente sul sito )mi inquieta ancora di pi?...
La mia ragazza cerca di usarmi come campione da analizzare, ma dopo dieci minuti cominca a picchiarmi
OHIBHO'??!
Il fatto che mi si associ alla psicologia ? preoccupante....verificare che chi lo fa ? un nuovo arrivato(all'oscuro di ogni mio precedente sul sito )mi inquieta ancora di pi?...
OHIBHO'??!
Ho indovinato mora?!
Hai indovinato nel senso che mi occorre uno Psicologo..certo...
Comment