Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che parla di calcio oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come funziona il yamaha fest?Originally posted by gfgufoPer i turni domenica ne parliamo....Originally posted by axeleonUe' belfardo!!! invece di sparare minkiate sulla mia Inter dov'? che si organizza un turnino in pista?Originally posted by gfgufoComplimenti all'Inter che vincendo a Torino ha salvato la stagione!!
Son contento per loro hanno ben saldo il terzo posto!

Piuttosto appena puoi rispondimi al pm
Io sicuro mi faccio i turnetti a Misano allo yamaha fest...
Se ci organizziamo anadiamo assieme!
Comment
-
niente lascia stare...per iscriverti devi dare un esempio di come cabiare gli scarichi senza smontare niente..Originally posted by duckcome funziona il yamaha fest?Originally posted by gfgufoPer i turni domenica ne parliamo....Originally posted by axeleonUe' belfardo!!! invece di sparare minkiate sulla mia Inter dov'? che si organizza un turnino in pista?Originally posted by gfgufoComplimenti all'Inter che vincendo a Torino ha salvato la stagione!!

Comment
-
Originally posted by axeleonniente lascia stare...per iscriverti devi dare un esempio di come cabiare gli scarichi senza smontare niente..Originally posted by duckcome funziona il yamaha fest?Originally posted by gfgufoPer i turni domenica ne parliamo....Originally posted by axeleonUe' belfardo!!! invece di sparare minkiate sulla mia Inter dov'? che si organizza un turnino in pista?Originally posted by gfgufoComplimenti all'Inter che vincendo a Torino ha salvato la stagione!!

neanche le gomme
Comment
-
Originally posted by axeleonniente lascia stare...per iscriverti devi dare un esempio di come cabiare gli scarichi senza smontare niente..Originally posted by duckcome funziona il yamaha fest?Originally posted by gfgufoPer i turni domenica ne parliamo....Originally posted by axeleonUe' belfardo!!! invece di sparare minkiate sulla mia Inter dov'? che si organizza un turnino in pista?Originally posted by gfgufoComplimenti all'Inter che vincendo a Torino ha salvato la stagione!!

Per chi vive nel benessere questo non ? un problema basta pagare!!
Comment
-
E' a met? giugno ci sar? un mero verde da chiamare per prenotare i turniOriginally posted by duckcome funziona il yamaha fest?Originally posted by gfgufoPer i turni domenica ne parliamo....Originally posted by axeleonUe' belfardo!!! invece di sparare minkiate sulla mia Inter dov'? che si organizza un turnino in pista?Originally posted by gfgufoComplimenti all'Inter che vincendo a Torino ha salvato la stagione!!

i turni sono da un quarto d'ora e si paga 10 euro per tutto il week!
Comment
-
apparte nel benessereOriginally posted by andypnon si va da nessuna parteOriginally posted by axeleonCon i soldi di andypOriginally posted by andypma franco sai che ale e' un benestante....

Comment
X

Comment