Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovare da dormire il 25/6 a Ibiza... fattibile oggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trovare da dormire il 25/6 a Ibiza... fattibile oggi?

    Attratto da un volo ultracheap Milano-Ibiza (DESTINAZIONE FORMENTERA) mi son reso conto che atterriamo poco prima dell'ultimo traghetto per Formentera...
    Quindi al 75% dobbiamo passare la notte a Ibiza... Esistono B&B, minihotel prenotabili gi? ora? Non vorrei che fine giugno fosse TROPPO alta stagione per pretendere di trovare al momento...

  • Font Size
    #2
    mi sembra strano che a febbraio gi? non si trovi pi? posto per giugno, ok che ? Ibiza, ma quando ci andai io (pre-crisi) prenotammo pi? o meno tra febbraio e marzo....
    sarebbe un paradosso non trovare posto nel 2016

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post
      mi sembra strano che a febbraio gi? non si trovi pi? posto per giugno, ok che ? Ibiza, ma quando ci andai io (pre-crisi) prenotammo pi? o meno tra febbraio e marzo....
      sarebbe un paradosso non trovare posto nel 2016
      s?, s?, non ho ancora cercato... per ora ho solo preso il volo!
      volevo prenotare questa settimana per stare tranquillo...
      non sono mai stato ad Ibiza...varrebbe quasi la pena di stare svegli la notte e godersi la vida loca..tanto poi a Formentera mi rilasso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        s?, s?, non ho ancora cercato... per ora ho solo preso il volo!
        volevo prenotare questa settimana per stare tranquillo...
        non sono mai stato ad Ibiza...varrebbe quasi la pena di stare svegli la notte e godersi la vida loca..tanto poi a Formentera mi rilasso...
        si ma comunque sia le valige le dovresti lasciare da qualche parte non puoi entrare in disco con le valige !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by funcillo View Post
          si ma comunque sia le valige le dovresti lasciare da qualche parte non puoi entrare in disco con le valige !
          azz, ? vero!
          in realt? giriamo con bagaglio a mano...ma non mi ci vedo a lasciarlo in guardaroba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            s?, s?, non ho ancora cercato... per ora ho solo preso il volo!
            volevo prenotare questa settimana per stare tranquillo...
            non sono mai stato ad Ibiza...varrebbe quasi la pena di stare svegli la notte e godersi la vida loca..tanto poi a Formentera mi rilasso...
            Lo scorso anno ho prenotato a met? Giugno, per la prima settimana d? luglio...fatto salvo Agosto, se non hai esigenze "particolari" (tipo una suite all'Ushuaia ) trovi tranquillamente posto anche tra un paio di mesi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jiaky View Post
              Lo scorso anno ho prenotato a met? Giugno, per la prima settimana d? luglio...fatto salvo Agosto, se non hai esigenze "particolari" (tipo una suite all'Ushuaia ) trovi tranquillamente posto anche tra un paio di mesi
              Ottimo! ero in ansia avendo prenotato io il volo, non volevo gli amici mi si inculassero!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ti consiglio di cercare qualcosa a Playa den bossa o come ***** si scrive perch? da li hai tutto bene o male a portata si mano tranne l'amnesia e il privileg che sono a 10 km circa, ma da li ? facile trovare il pullman o qualche taxi abusivo ! poi per andare a formentera ci sono sia i battelli che partono dal porto sia quelli da playa den bossa che per? se non ricordo male sono quelli che ti ci lasciano per un giorno !
                Last edited by funcillo; 14-02-16, 09:37. Reason: o

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by funcillo View Post
                  io ti consiglio di cercare qualcosa a Playa den bossa o come ***** si scrive perch? da li hai tutto bene o male a portata si mano tranne l'amnesia e il privileg che sono a 10 km circa, ma da li ? facile trovare il pullman o qualche taxi abusivo ! poi per andare a formentera ci sono sia i battelli che partono dal porto sia quelli da playa den bossa che per? se non ricordo male sono quelli che ti ci lasciano per un giorno !
                  Dipende da cosa cerca per?...se ? far bagordi tutta la vita playa d'en bossa rispetto a San Antonio , se punta ad altro il discorso cambia....
                  Edit mi son reso conto adesso che ad Ibiza ci passi solo una notte...
                  Last edited by jiaky; 14-02-16, 10:11.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X