dai lucio non dire cos?!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e oggi......
Collapse
X
-
-
Re: e oggi......
Originally posted by LUK#6finalmente un bel sole con cielo azzurro!!!!!
quindi in pausa pranzo....altro che spam......MOTTARONE!!!!!!!!!
:P :P :P :P :P
UN BEL GIRETTO SUL LAGO E VIA!!!!!!!!
azz sono troppo contento!!!!!
Ma mi spieghi perch? quando veniamo noi no fa mai bello il finesettimana......e quando siamo qui li c'? sempre il sole..........
Vai di giretto e sfogati anche per noiiiii!!!!!!!
Comment
-
Bravo vai e divertiti
qui in svizzera porta domani e sabato bello e domenica la mattina non dovrebbe piovere
comunque non vedo l`ora di uscire in moto anche io dopo 3 settimane che ha fatto brutto, finalmente sabato a mattina si esche e se non piove domenica mattina si esche pure. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by DevilmanDAI SEGA!!! Una graspa e tutto passa! Alle 12.30 parto in ricognizione sul manghen....Originally posted by duckda te forse da me c'erano i pinguini che facevano autostop...Originally posted by LUK#6si freddino ma nemmeno + di tanto!!!!

che cesta...se mi chiamavi venivo pure io a far na tonda...
Comment
-
La moto non parte.... Indi son sta a c?Originally posted by duckOriginally posted by DevilmanDAI SEGA!!! Una graspa e tutto passa! Alle 12.30 parto in ricognizione sul manghen....Originally posted by duckda te forse da me c'erano i pinguini che facevano autostop...Originally posted by LUK#6si freddino ma nemmeno + di tanto!!!!

Comment
-
Originally posted by DevilmanLa moto non parte.... Indi son sta a c?Originally posted by duckOriginally posted by DevilmanDAI SEGA!!! Una graspa e tutto passa! Alle 12.30 parto in ricognizione sul manghen....Originally posted by duckda te forse da me c'erano i pinguini che facevano autostop...Originally posted by LUK#6si freddino ma nemmeno + di tanto!!!!

se vede che no l'? giornada
Comment
X

Comment