Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edita... sparito dalle opzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

edita... sparito dalle opzioni

maaaa....

? sparita solo a me la possibilit? di editare i MIEI messaggio e a tutti..

io sono un dislessico della tastiera... tra lettere invertite e spazi mancanti ogni messaggio sono costrettoad editarlo almeno tre o quattro volte....

senza questa possibilt? sono fregato... non mi accetteranno pi? all'accademia della crusca

rettifico... proprio su questo msg mi ? rivenuto fuori...

quindi... ? diventato a tempo ???
    Last edited by ace; 15-02-16, 14:53.

• Font Size
    Se non ricordo male s?....ora ? a tempo.

Comment

• Font Size
      24 ore...

Per evitare che gente che si mandava affanc e denunciava poi andasse a modificare tutto....

Comment

• Font Size
        Mi pareva di ricordare,infatti,che avessi modificato l'opzione dopo che c'era stato qualche problema tra utenti.

Comment

• Font Size
          ahh...

per? ad esempio l'altro giorno ho postato una foto in un post ... evidentemente sul server del quale avevo messo il collegamento non c'? pi?..

volevo metterne un'altra perch? quel post senza immagine ha poco significato... ma ciccia

siamo alle solite... per 4 bimbiminchia maleducati dobbiamo andarci di mezzo tutti...

Last edited by ace; 15-02-16, 15:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ahh...

per? ad esempio l'altro giorno ho postato una foto in un post ... evidentemente sul server del quale avevo messo il collegamento non c'? pi?..

volevo metterne un'altra perch? quel post senza immagine ha poco significato... ma ciccia

siamo alle solite... per 4 bimbiminchia maleducati dobbiamo andarci di mezzo tutti...

Manda un pm indicando la modifica al moderatore che sar? un bravo modificatore

Comment

X
            Working...
            X