Gli asus ti danno 32 gb a 300€ o meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I detrattori degli iPhone
Collapse
X
-
che vuol dire???Originally posted by arabykola View PostGli asus ti danno 32 gb a 300€ o meno
su che terminali???
via...
paragonalo con un edge...o un priv...
prima di prendermi un Asus a 300 euro meno, mi prendo un LGg4 dell'anno scorso a 300 euro meno che se lo prende di tacco...nemmeno paragonabileLast edited by Sideman; 19-02-16, 10:25.
Comment
-
le specifiche contano il giusto...Originally posted by arabykola View PostGuardati le caratteristiche degli zenphone poi dimmi
bisogna vedere come girano nel telefono, i materiali, la ricezione, la batteria, la qualit? dello schermo e migliaia di altre cose...
non per niente fanno prove su prove dei terminali...e poi alla fine i migliori risultano sempre gli stessi...
prendi lo stonex...costa poco specifiche eccelse...poi al lato pratico...
Comment
-
Domanda 1: che minkia te ne fai di 2048 Gb di dati su un telefonino ?Originally posted by Sideman View Postpurtroppo la differenza di prezzo sulle memorie interno ? quella su cui ci fanno pi? margini dato che a costo non esite quasi...
per questo odio le memorie interne e continuo a prediligere sd esterne (anche samsung per? ora di ? data a quella interna)
pensa che il nuovo Priv ha una capacit? di memoria sd esterna fino a 2 tera...
Domanda 2: Anche ammesso che ti occorrano , tutti quei dati ti servono sempre , contemporaneamente ed anche a distanza di anni oppure puoi scaricare man mano quel che non ti occorre su PC ? Magai usando qualche utility automatica come iTunes (non so cosa altro faccia , ma io la uso per backup iPhone)
Domanda 3: e voi terreste dati importanti , 2 terabyte di dati importanti solo su una scheda senza backup o altro ?
Comment
-
Non hai mai avuto a che fare con assistenza Asus vero ?Originally posted by arabykola View PostGuardati le caratteristiche degli zenphone poi dimmi

Sono un agglomerato informe di imbecilli tutti riiuniti e concentrati nello stesso stabile . HAnno somministrato pesanti dosi di lazzaronite prima di assumerli .Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-16, 10:38.
Comment
-
chiaro che 2 tera ? una provocazione...va trovata anche la scheda da 2 tera.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda 1: che minkia te ne fai di 2048 Gb di dati su un telefonino ?
Domanda 2: Anche ammesso che ti occorrano , tutti quei dati ti servono sempre , contemporaneamente ed anche a distanza di anni oppure puoi scaricare man mano quel che non ti occorre su PC ? Magai usando qualche utility automatica come iTunes (non so cosa altro faccia , ma io la uso per backup iPhone)
Domanda 3: e voi terreste dati importanti , 2 terabyte di dati importanti solo su una scheda senza backup o altro ?
Io ho un iphone 16 gb aziendale e sono sempre pieno ma non voglio cedere alla richiesta di upgrade di icluod a pagamento...
chiaramente posso scaricare sul computer...ma perch? ? io voglio portarmi filmati e foto dietro e avere tutta la musica che voglio sempre con me...
chiaro che magari 32 gb basterebbero forse, anzi 64 si sicuro...ma perch? devo regalare 150 euro in pi? a quei farabutti per un telefono che a costo gli costa uguale???
per questo per me la sd ? superiore
Comment
-
-
Vedi che ? soggettivo ?Originally posted by Sideman View Postchiaro che 2 tera ? una provocazione...va trovata anche la scheda da 2 tera.
Io ho un iphone 16 gb aziendale e sono sempre pieno ma non voglio cedere alla richiesta di upgrade di icluod a pagamento...
chiaramente posso scaricare sul computer...ma perch? ? io voglio portarmi filmati e foto dietro e avere tutta la musica che voglio sempre con me...
chiaro che magari 32 gb basterebbero forse, anzi 64 si sicuro...ma perch? devo regalare 150 euro in pi? a quei farabutti per un telefono che a costo gli costa uguale???
per questo per me la sd ? superiore
Tu vuoi portarti appresso tutta la tua vita racchiusa nello smartphone .
Per me ? uno strumento come un'altro e racchiude , genericamente , un p? di roba . Il mio archivio ? su server e su un NAS a casa . Su iPhone tengo prevalentemente alcune foto fatte con le Reflex mentre quelle scattate con iPhone quasi non le tengo .
Comment
-
Io ho avuto problemi con uno dei molteplici notebook Asus ... ed ho riscontrato una massa di imbecilli , incapaci , nullafacenti ed anche idioti che rispondevano al telefonoOriginally posted by arabykola View PostSi, 2 volte con un tablet
Problema al touch entrambe
2 tablet sostituiti in garanzia, ora lo usa la suocera
Io nn posso parlarne male, anche volendo
Comment
X

Comment