Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il terrore di essere spiati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quelli/e che si definiscono attention whore
    e poi si lamentano per la privacy, esattamente per lo stesso motivo: sono like facili

    io su fb invece scrivo sempre roba piuttosto poco "politicalmente corretta"... so bene che un domani lavorassi in un'azienda, qualcuno andrebbe a ficcare il naso e non ne sarebbe troppo contento... e questo in effetti e' uno di quegli aspetti della privacy che non mi piace.

    ma sta anche a te diamine se scrivi una roba "scottante", mettila che sia visibile solo a quelli in lista amici, meglio ancora in lista ristretta, non visibile a tutti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma non ho capito, chi ha paura?
      dove si legge di sta paura?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma non ho capito, chi ha paura?
        dove si legge di sta paura?
        chi ha paura non lo dice sallo:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto lele..... per quanto me ne frega a me... se uno ha tempo da perdere.... che guardi.... e spii...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rna View Post
            chi ha paura non lo dice sallo:gaen:
            Ha paura anche di dire che ha paura e ha pure paura di dire che ha paura di dire che ha paura....uffff

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HighSide View Post
              Ha paura anche di dire che ha paura e ha pure paura di dire che ha paura di dire che ha paura....uffff
              Esattamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                sindrome da grande fratello

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HighSide View Post
                  Ha paura anche di dire che ha paura e ha pure paura di dire che ha paura di dire che ha paura....uffff
                  Beh rna deve essere una sorta di sottoprogramma del forum atto allo spam ... qualche spammatina delle sue lasciamogliela scrivere di tanto in tanto

                  (anche perch? ... che du cujuni star a cancellare quasi ogni suo intervento e dei suoi compagni )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto lele..... per quanto me ne frega a me... se uno ha tempo da perdere.... che guardi.... e spii...
                    Sostanzialmente la pensiamo uguale, contenti loro.

                    inviato con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by 100per100 View Post
                      Scusate, ma cosa succede se mettete le foto dei figli su FBI?
                      Anche i miei amici dicono cos?, che loro le foto dei loro bambini non le mettono ecc oppure le mettono ma gli coprono la faccia con gli smiles...
                      Non capisco...
                      Sinceramente non lo capisco nemmeno io.

                      Per quanto riguarda il discorso pi? generale sulla privacy....devo ammettere che questa ossessione mi ha veramente scassato la wallera! Sar? il solito discorso banale, ma se uno non ha nulla da nascondere, che problema di privacy ci pu? essere?
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La privacy....va de moda.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Lele... hai dato voce ad una mia grande domanda !

                          Vuoi la risposta che mi sono dato io ?

                          Chi ha qualcosa da nascondere vuole pi? privacy, ma siccome ? difficile (non impossibile) farsi leggi solo per se stessi... hanno instillato il terrore nella gente. In realt? spiare qualcuno in rete ? facilissimo, me lo raccontava un mio collega anche oggi.
                          Personalmente metterei telecamere ovunque anche in citt? con il riconoscimento di targa per vedere bollo (anche lui) ed assicurazione. Gli onesti non hanno nulla da temere e chi delinque pu? magari essere riconosciuto.

                          A quel paese tutta la FALSA privacy che vogliono darci oggi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            io su fb invece scrivo sempre roba piuttosto poco "politicalmente corretta"... so bene che un domani lavorassi in un'azienda, qualcuno andrebbe a ficcare il naso e non ne sarebbe troppo contento... e questo in effetti e' uno di quegli aspetti della privacy che non mi piace.
                            Beh... sono secoli che utilizzo i forum e Facebook per avere informazioni sulle moto usate che mi accingo a comprare. Non immagini quante due ruote "mai pista" oppure "uso tranquillo" trovo in impennata sul profilo del corrente proprietario !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X