Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisogna FARE SESSO tutti i giorni per essere felici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bisogna FARE SESSO tutti i giorni per essere felici

Dai dati di un esperimento presentato durante l'Edinburgh International Science Festival emerge che sfiorarsi e toccarsi durante il sonno va di pari passo con l'armonia della coppia. Quando si vive sotto lo stesso tetto l'intimit? pu? attraversare momenti difficili e il numero di rapporti scendere drasticamente. Attenzione, per?: non ? solo la frequenza dei rapporti a contare. Una vita sessuale felice parte dalla riconquista del contatto con l'altro, ecco perch?.

QUESTIONE DI PELLE ? Quando elenchiamo le zone erogene preferite non sempre facciamo riferimento all'epidermide, ma in realt? la pelle ? il crocevia della nostra attivit? sensoriale, in grado di farci scoprire emozioni profonde. Cerca il contatto con il partner: una carezza o il semplice sfiorare di braccia riattiva il legame fisico e emotivo, abbassa i livelli di stress e aiuta il desiderio.

STUZZICA LA ROUTINE ? L'intimit? autentica non ? solo quella fra le lenzuola, ma in tutto ci? che scalda il rapporto con il partner, a livello fisico e non solo. Un abbraccio all'improvviso, un pizzicotto o un piccolo morso mentre state ai fornelli, una carezza profonda in un momento quotidiano favoriscono la fisicit?... e hanno effetti positivi sull'autostima!

BISOGNO DI INTIMIT? ? Con i figli piccoli e i tanti impegni durante la settimana pu? essere difficile trovare tempo per il sesso. Inizia a vivere la notte come un momento solo per voi due: s? a coccole e baci prima di addormentarsi. Godetevi la vicinanza insieme, anche solo sfiorandovi con le gambe o una mano.

FITNESS D'AMORE ? Molti studi hanno provato l'efficacia del sesso per il benessere personale. Fare l'amore fa bruciare calorie, ma non solo. ? una vera e propria terapia livello fisico e spirituale, perch? rafforza la coppia, migliora l'umore. Inoltre, aiuta a sentirsi pi? vicini al mondo interiore della persona che ci sta accanto.

MENTE LEGGERA ? Quando facciamo sesso ricontattiamo una parte di noi estremamente fisica, istintiva e legata a emozioni primordiali. Pensieri e preoccupazioni si allontanano, almeno per un po'. Ci riscopriamo pi? leggeri, immersi nella ricerca del piacere. Una vera e propria fuga dalla realt?.

MIGLIORA IL DIALOGO ? Affrontare una discussione importante pu? diventare ancora pi? difficile se ci disponiamo agguerriti, pronti a fare battaglia con le parole e i ragionamenti. Hai mai notato che parlare di ci? che vi sta a cuore ? pi? facile dopo un momento d'intimit?? Succede perch? abbassiamo le difese e parliamo all'altro privilegiando le emozioni rispetto alla logica.

CONNESSIONE PROFONDA ? Sperimentare nuovi giochi d'amore esplorando il corpo con curiosit? permette di raggiungere una dimensione pi? profonda. Il risultato? Aumenta la fiducia in noi stessi e nel partner, il rapporto acquisisce pi? complicit? e il legame che ci unisce diventa pi? forte.

SENZA PAROLE ? Quando ci lasciamo andare all'intimit? autentica, le parole scompaiono: la comprensione avviene su un piano diverso, al di l? dei ruoli e del senso del dovere che spesso incombe e appesantisce la vita quotidiana. Il sesso ci permette di riscoprire la nostra parte pi? giocosa e ritrovare l'amante nel partner di sempre. Per innamorarsi ancora, ogni giorno.
    da tgcom24

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mi sento nervoso solo a leggere....

Comment

• Font Size
        Io mi limito a leggere il titolo ma penso sia uno slogan , uno studio o qualsiasi altra cosa che rappresenta comunque inutile . Il sesso ? gi? un chiodo fisso e l'unico pensiero della maggioranza della gente oggigiorno . Sia maschi che femmine se venissero privati di questo penso non saprebbero come altro riempire la giornata di parole , immagini , video , sensazioni ecc ecc ... c'? un mondo intero che ruota attorno allla "fame nel mondo" .

Da una cosa riservata , personale , intima ... ? diventato uno sfoggio ed il maggior centro di discussione del giorno d'oggi (se pensate a tutte le sfumature) .

A me pare che se continuano cosi diverr? noia il sesso perch? ... porca paletta non si muove una foglia senza che lo si tiri in ballo

Comment

• Font Size
          io sono convinto che al mondo c'? un sacco di gente che lo fa anche pi? volte al giorno... e tutti questi miglioramenti in giro non li vedo....

come dite... ?

il sesso fatto da soli non vale ???

Last edited by ace; 19-02-16, 11:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io mi limito a leggere il titolo ma penso sia uno slogan , uno studio o qualsiasi altra cosa che rappresenta comunque inutile . Il sesso ? gi? un chiodo fisso e l'unico pensiero della maggioranza della gente oggigiorno . Sia maschi che femmine se venissero privati di questo penso non saprebbero come altro riempire la giornata di parole , immagini , video , sensazioni ecc ecc ... c'? un mondo intero che ruota attorno allla "fame nel mondo" .

Da una cosa riservata , personale , intima ... ? diventato uno sfoggio ed il maggior centro di discussione del giorno d'oggi (se pensate a tutte le sfumature) .

A me pare che se continuano cosi diverr? noia il sesso perch? ... porca paletta non si muove una foglia senza che lo si tiri in ballo
            E' gi? noia considerando tutte le perversioni che nascono in giro per il mondo, animali piante insetti panchine bidoni della spazzatura e si potrebbe proseguire per pagine

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io sono convinto che al mondo c'? un sacco di gente che lo fa anche pi? volte al giorno... e tutti questi miglioramenti in giro non li vedo....

come dite... ?

... che hai ragione !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

come dite... ?

il sesso fatto da soli non vale ???

Pensa se non lo facessero...

Comment

• Font Size
                  a me piace tanto fare sesso da solo,ma guardando lei a fianco a me..

Comment

• Font Size
                    ..mangerei di meno

Comment

• Font Size
                      non ho abbastanza soldi per fare sesso tutti i giorni....

Comment

• Font Size
                        Pagarle costa comunque meno...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            PS... sesso in coppia ovviamente.. da soli non vale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS... sesso in coppia ovviamente.. da soli non vale!
                              in effetti soprattutto nel tuo caso....

da solo... NON ....vale...

Last edited by ace; 19-02-16, 20:18.

Comment

X
                              Working...
                              X