Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come combattere i furti in appartamento !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come combattere i furti in appartamento !

    Cosa ne pensate di questo ?

    Il Comune di Roma legalizza i mercati rom di merce rubata - IlGiornale.it

  • Font Size
    #2
    Che se fosse vero sarebbe bellissimo
    L'ennesima prova che gli itaGliani lo prendono in ... e sono pure felici
    Ma questi soldi darli alle forze dell'ordine per prendere a manganellate chi ruba o darli a famiglie ITALIANE in difficolt? era troppo difficile ?
    Chiss? chi si prender? i 5 milioni per fare i mercatini .... indoviniamo a quale coop andranno ^^

    E continuiamo pure a stare zitti che va bene cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La provincia di Ravenna mi pare sia la prima o la seconda in Italia come numero di furti in appartamenti per numero di abitanti. Faenza ? la prima nella provincia.
      A me pare una provocazione quello che ? scritto nell'articolo. Nessun sindaco ? superiore alla legge ed il reato di ricettazione non pu? essere cancellato.

      Boh... non capisco il senso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Penso che se la legge non vietasse al proprietario di appartamento di difendersi da solo il problema non ci sarebbe.
        Purtroppo con le persone che abbiamo al governo non ci si pu? aspettare di meglio.Loro non sono capaci di fare il loro mestiere e costringono la gente a fare altrettanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perch? se io CITTADINO ITALIANO deciso di fare una scampagnata in montagna e fermarmi a campeggiare , che so , a 1500 mt devo stare attento a non farmi beccare dalla forestare mentre questi parcheggiano roulotte ed ? IL COMUNE CHE DEVE BADARE A LORO ??

          PErch? se un camper Italiano deve parcheggiare ha l'obbligo di cercare una piazzola a pagamento o predisposta mentre queste zecche piantano i campi rom e noi li accudiamo pure per far si che non abbiano difficolt? a rubare negli appartamenti ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma perch? se io CITTADINO ITALIANO deciso di fare una scampagnata in montagna e fermarmi a campeggiare , che so , a 1500 mt devo stare attento a non farmi beccare dalla forestare mentre questi parcheggiano roulotte ed ? IL COMUNE CHE DEVE BADARE A LORO ??

            PErch? se un camper Italiano deve parcheggiare ha l'obbligo di cercare una piazzola a pagamento o predisposta mentre queste zecche piantano i campi rom e noi li accudiamo pure per far si che non abbiano difficolt? a rubare negli appartamenti ?
            Perch? abbiamo un'ampia % di popolazione che li ritiene "poveri da aiutare" e gente al comando che li asseconda lucrandoci sopra milionate di euro. Di quei 5 milioni (al di la della giusta o meno assegnazione) pi? della met? se la spartiranno i solini noti (vedi mafia capitale). Quindi aiutiamo i poveri rom (sottotitolo "5 milioni da spartirsi)

            Com'?era l'intercettazione telefonica ?
            "Gli immigrati valgono pi? della droga" (cit). In questo caso parliamo di rom ma il succo ? quello.
            Last edited by schwarz; 22-02-16, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per fortuna abito in una casa che ? peggio di quella dei rom.. se entrano mi lasciano qualcosa loro.

              Cmq. che grandissimo schifo... ma non ? che il governo fa uno scherzo dietro l'altro per vedere quanto siamo cretini?

              Per ora lo stiamo dimostrando grandemente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Per fortuna abito in una casa che ? peggio di quella dei rom.. se entrano mi lasciano qualcosa loro.

                Cmq. che grandissimo schifo... ma non ? che il governo fa uno scherzo dietro l'altro per vedere quanto siamo cretini?

                Per ora lo stiamo dimostrando grandemente!
                Semplicemente la infilano piano.
                Qualcuno ricorder? che l'anno scorso eravamo qua ad inveire contro il governo per la "proposta" di mettere il canone in bolletta e i sostenitori della meravigliosa politica italiana dicevano che non si sarebbe mai fatto e bla bla bla.
                Qualche cretino (io) scrisse "intanto la buttano la e sondano il terreno, e ad ogni modo se l'hanno buttata li prima o poi arriver?"
                Ops dove paghiamo il canone quest'anno?
                Notare che tantissime pu....te di cui abbiamo discusso qua come se fosse "impossibili" sono diventate realt? ovviamente a scapito degli italiani, ma siamo un popolo bravissimo a "normalizzare" tutto e renderlo abitudine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma perch? se io CITTADINO ITALIANO deciso di fare una scampagnata in montagna e fermarmi a campeggiare , che so , a 1500 mt devo stare attento a non farmi beccare dalla forestare mentre questi parcheggiano roulotte ed ? IL COMUNE CHE DEVE BADARE A LORO ??

                  PErch? se un camper Italiano deve parcheggiare ha l'obbligo di cercare una piazzola a pagamento o predisposta mentre queste zecche piantano i campi rom e noi li accudiamo pure per far si che non abbiano difficolt? a rubare negli appartamenti ?
                  Fatti un giro su Faenzanet su Facebook... sono un problema in tutte le citt? e fanno quello che gli pare. I reati sono troppo piccoli per le spese processuali ed il carcere (che in Italia sono pieni e per richiesta europea dobbiamo metterci meno gente possibile), mentre per le multe... risultano nullatenenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se pu? consolarvi... nessuno paese europeo ha trovato soluzione ai ROM. Ho cercato e cercato... ma nessuno ce l'ha fatta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non posso rispondere come vorrei .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sarebbe anche qualche proposta ben peggiore, qualche scienziato ha proposto di mettete a disposizione di extracomunitari le seconde case sfitte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb?... quelle proposte non vanno nemmeno prese sul serio. Sono provocazioni propagandistiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Ci sarebbe anche qualche proposta ben peggiore, qualche scienziato ha proposto di mettete a disposizione di extracomunitari le seconde case sfitte..
                            Non ho certo una seconda casa , ma ti posso garantire che se dovessero costringermi a questo , darei fuoco alla casa nel momento stesso in cui avrei l'ordinanza !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Vabb?... quelle proposte non vanno nemmeno prese sul serio. Sono provocazioni propagandistiche.
                              mmh mmh mmh non saprei sai ...

                              Dopo la retroattivit? , uno stato ? propenso a tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X