Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno provato a rubarmi pure questa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Esatto
    Prima mi tocca far sparire questo post per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Gancio cementato a terra e videosorveglianza le consiglio anche se si ha il box, oltre un buon allarme serio, tutti soldi ben spesi, ? "inutile chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati".
      io ho il box allarmato con ponte radio in casa e alla vigilanza del quartiere.
      inoltre posteggio la macchina in modo che faccia da "tappo allarmato" all'uscita delle moto...

per? non ho nessun dubbio che se volessero fregarmi qualche cosa ci riuscirebbero comunque...

Last edited by ace; 22-02-16, 18:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        per? non ho nessun dubbio che se volesser fregarmiqualche cosa ci riuscirebbero comunque...

E' proprio quello il brutto....non puoi neanche avere la libert? di parcheggiare in casa TUA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sraddino View Post
          Prima mi tocca far sparire questo post per?
          Forse ? meglio farlo subito ....prima che qualche ladro legga e ci denunci per minacce .....e con le leggi che ci sono ora gli darebbero anche ragione
          Last edited by mauri954; 22-02-16, 15:26.

Comment

• Font Size
            Forse ? meglio farlo subito ....prima che qualche ladro legga ci denunci per minacce .....e con le leggi che ci sono ora gli darebbero anche ragione
            Last edited by Sraddino; 22-02-16, 15:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io ho il box allarmato con ponte radio in casa e alla vigilanza del quartiere.
              inoltre posteggio la macchia in modo che faccia da "tappo allrmato" all'uscita delle moto...

per? non ho nessun dubbio che se volesser fregarmiqualche cosa ci riuscirebbero comunque...

Se davvero vogliono fregarti qualcosa pu? darsi che ci riescano, ma essendo nel settore "COSTRUZIONI", fidatI che preferibilmente puntano alle prede pi? facili e la gente pi? trascurata, poi tutti si svegliano il giorno dopo a mettere allarmi ed aggiungere illuminazione.

p.s.
              la macchina molti non ? che la mettono a protezione, semplicemente hanno garage talmente piccoli che le bici o le moto restano intrappolate dietro ed ottengono solo che gli sfasciano anche la macchina.

Comment

• Font Size
                Sulla polizza hai ragione se pensi soltanto al lato economico, se invece, come me, ti rode soltanto sapere che ci hanno appoggiato un dito sopra oppure pensare a come l'hanno sbattuta su un furgone e poi smontata....

In che senso "chiuso" una moto?
                Mai messo un lucchetto.

Da quando mi hanno zanzato uno zzr1100 di UNDICI ANNI, visibilmente incidentato... Chiuso con lucchetto.

Da allora MAI chiusa una moto. Sh150 e 300 NUOVI DI PACCA compresi...

Ha poco da roderti una volta che ? in Bulgaria... Peggio invece se NN RIUSCENDO MAGARI a rompere il lucchetto TE LA BUTTANO IN TERRA

Comment

• Font Size
                  uso due bloccadisco...e basta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    p.s.
                    la macchina molti non ? che la mettono a protezione, semplicemente hanno garage talmente piccoli che le bici o le moto restano intrappolate dietro ed ottengono solo che gli sfasciano anche la macchina.
                    beh.. io l'ho descritta per far sembrare che lo faccio apposta...

ma in realt? il mio box ? lungo una decina di metri... ma ? un budello... costruito quando le macchine pi? grosse erano le bianchine....

diciamo che con la mia macchina attuale ci manca poco che devo uscire del finestrino una volta posteggiata... perch? la portiera quasi non si apre...

Comment

• Font Size
                      Vai di Magnum....e poi di cemento
                      In alternativa, affinch? abbiano la loro giusta nemesi, va bene anche un amico che alleva maiali... :gaen:

(solidariet?...)

Comment

• Font Size
                        ...a occhio e croce!!!

Maledetti bastardi! Per fortuna o li hanno disturbati o hanno rinunciato per altri motivi.

Soluzione ipotizzata, acquisto di:
                        1. Numero 2 ganci di acciaio da cementare per terra
                        2. Numero 1 telecamera con sensore di movimento
                        3. Numero 1 Desert Eagle 44 Magnum

catene collegate ad energia elettrica (con lieve modifica dell'impianto)

Comment

• Font Size
                          Devo ammettere che tra l'idea di raster10 e quella di AleCaf? non saprei quale scegliere! Grandi!

Comment

X
                          Working...
                          X