Ma che Mary per sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARYLAND
Collapse
X
-
io ho l'unica copia della firma su merylandddddd....Originally posted by franzkranzla firma lo caricata con questo http://www.imageshack.ws/
Comment
-
Apparte la mia bellissima firma.... :mrgreen: il problema ? che dopo la pizzoccherata dove le metto tutte le foto?? solo per farne una a andyp ce ne vogliono 4 da assemblare
Comment
-
no no a te che sei uno spammone no..Originally posted by axeleonbeh appena ce le hai passamene qualcuna :mrgreen:Originally posted by zoomEd io rivoglio le foto delle donzelle che avevo su meryland ....

Comment
-
Sei proprio un raccomandato...Originally posted by zoomno no a te che sei uno spammone no..Originally posted by axeleonbeh appena ce le hai passamene qualcuna :mrgreen:Originally posted by zoomEd io rivoglio le foto delle donzelle che avevo su meryland ....

Comment
-
Originally posted by axeleonSei proprio un raccomandato...Originally posted by zoomno no a te che sei uno spammone no..Originally posted by axeleonbeh appena ce le hai passamene qualcuna :mrgreen:Originally posted by zoomEd io rivoglio le foto delle donzelle che avevo su meryland ....

dai magari qualcosina...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Franc? non ho capito un ca##o di quello che hai detto...ma se dici che sono GAY...allora te lo appoggio... :P :POriginally posted by ponteHRCsono GAY PER UN GAY QUINDI SONO ETERO E TU SEI GAYOriginally posted by erreuno74hahahahahahahahaha...Originally posted by MangusQuest'uomo ha bisogno di cure.Originally posted by erreuno74MERYLAND E' GAY.....

Andrea pansa che la mia miss me lo dice in continuazione...
Ok allora: PONTE E' GAY....

Comment
X

Comment