Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esempio ? tutto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'esempio ? tutto....

si ? appena finito di parlare di violenza negli stadi, fuori dai campi, selle tribunoe ecc ecc.....ma dalle immagini che ho visto ora i giocatori non sono da meno.....l0ignoranza regna sovrana nel mondo del pallone e sono sempre pi? convinto che sia davvero lo sport dei sottosviluppati....non ho parole un pugno in faccia a gioco fermo......io giocavo ad Hockey non era sicuramente uno sport dove le mani le tieni in tasca....ma a gioco fermo non succedevano ste cose.....
    e non succedono nemmeno in F1 nella BOXE nel MOTOMONDIALE nel CICLISMO nel CURLING nel GOLF....da nessuna parte....solo nel CALCIO.....
    Meno male che il calcio non lo sopporto da sempre....non mi ? mai piaciuto altrimenti ora dovrei cercarmi un nuovo sport....

• Font Size
    E' un indecenza....il calcio lo odio ma soprattuto per quello che succede

Comment

• Font Size
      mi sono perso la scena.. che partita era?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        mi sono perso la scena.. che partita era?
        Forse mastro si riferisce al bellissimo gesto d'affetto che ha fatto il pupone TOTTI a COLONNESE del Siena....robe da prenderlo a badilate nelle gengive...

Comment

• Font Size
          ...e chi poteva essere?? TOTTI l'imbecille dello sputo ai mondiali; l'avevo detto io d'andare ad attenderlo all' aeroporto sputandogli tutti addosso, forse avrebbe imparato!!!

Comment

• Font Size
            ma nell'hockey non ci si mena di santa ragione,basta che non si usi la mazza e ci si tolga i guanti?
            Cmq pi? che i pugni che si posson scambiare io non sopporto le scenate che fanno quando subiscono un fallo...basta una mano in faccia e si gettano a terra come se avessero preso un pugno da Tyson,ridicoli!!!

Comment

• Font Size
              Ma a parte il gesto.... la fuga che ha fatto subito dopo.... Vabb?.

Cmq la colpa non ? solamente dei giocatori, anzi. I media hanno contribuito parecchio secondo me, con i giornalisti che pompano sempre in maniera esagerata e... tutti sti soldi...

Che tristezza. Sar? che il calcio lo guardo da sempre ma era molto diverso SOLO 10 anni fa...

Comment

• Font Size
                E pensare che veline e letterine fanno a gara per accaparrarseli!!!

Comment

• Font Size
                  veramente ci si mena in tutti gli sport... ricordiamoci che a livello professionistico nessuno ? laureato in filosofia.

basta guardare le risse che capitano nella NBA, MLB ecc ecc... tutte a gioco fermo.

rimane il fatto che cos? il calcio fa un po' pena... gente che si tuffa o fa una scenata per una spintarella o peggio per nulla... questo si che ? davvero antisportivo.

Comment

• Font Size
                    Sono convinto che TUTTI gli sport oltre un certo livello.. non siano piu sport

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      veramente ci si mena in tutti gli sport... ricordiamoci che a livello professionistico nessuno ? laureato in filosofia.

basta guardare le risse che capitano nella NBA, MLB ecc ecc... tutte a gioco fermo.

rimane il fatto che cos? il calcio fa un po' pena... gente che si tuffa o fa una scenata per una spintarella o peggio per nulla... questo si che ? davvero antisportivo.
                      Quoto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ma la cosa spettacolare ? che sono pagati miliardi.......e poi fanno sta cose!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250

rissa ? una cosa deprecabile ok ma un pugno tirato con rabbia da un deficente ? un altro, lo sputo peggio che peggio....ripeto ste cose di infiimo livello ci sono SOLO nel calcio

Comment

• Font Size
                              E' veramente uno schifo. solo perch? guadagnano miliardi e in italia sono osannati da tutti si permettono qualsiasi atteggiamento....

Comment

X
                              Working...
                              X