Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele, gli italiani, e le domande esistenziali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lele, gli italiani, e le domande esistenziali.

    Video Le Iene: FUBINI: Carmine Schiavone - LE INTERVISTE | MEDIASET ON DEMAND
    Per chi se lo fosse perso, cos?, tanto per diradare qualche dubbio sul percorso evolutivo dell'Italia, sui perch? e i per come.

    Tra l'altro ieri sera hanno rimandato il servizio sulla terra dei fuochi. Roba che se non moriamo tutti nel giro di 20 anni, ? gi? un mezzo miracolo.

    Qui se volete gradire:
    Video Le Iene: TOFFA: La terra dei fuochi - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND
    E buon appettito.

  • Font Size
    #2
    Non posso vede video qui in ufficio , ma mica ho capito che nesso c'? col mio nickname

    Quindi moriremo tutti ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se guardi i video poi capisci. Mi riferivo alla tua discussione sul perch? lo stato italiano "sembra" remare contro i cittadini.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sembra? Casss.... l'acqua ? bagnata..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora prima guardo i video in modo da capire .

          Sicuro che dal lato imprenditoriale (paragoni lo stato ad un'azienda) mi rimane oscuro dove stia il fine di far sparire le fonti di "dinero" attualmente presenti in Italia

          L'unica spiegazione mia plausibile ? che :

          Il debito pubblico ? manco la met? dei risparmi degli Italiani . Pertanto occorre portar al fallimento l'Italia in modo da esser giustificati a fare un prelievo forzoso cospicuo .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va, il fiorentino poliglotta ha detto che l' "Italia is come back"...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Ma va, il fiorentino poliglotta ha detto che l' "Italia is come back"...

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ha confuso come con turned ...

              Ad ogni modo lo ritengo un pagliaccio , un fantoccio messo li da chi comanda in realt? . Abbiamo gi? ampiamente visto con Napolitano che la classe politica in realt? ? solo una facciata di intrattenimento pe ril popolo Italiano .
              Reputo Napolitano uno dei maggiori responsabili del degrado di questa nazione che solo 15-20 anni fa era un piccolo gioiello nel mondo . Mille falle e mille parole dei detrattori Italia/sostenitori EU , ma i fatti parlano chiaro . Soprattutto quelli sull'impiego .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-16, 08:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E serviva il servizio delle iene ?

                Aspettiamo larsen che ci illumina al riguardo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Partiti, fino a 150mila euro per un seggio. Il tariffario della democrazia in vendita - Il Fatto Quotidiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    E serviva il servizio delle iene ?
                    No, ovviamente. Infatti ? gi? di per se una cosa tristissima pensare che questo giornalismo d'inchiesta debba passare per un programma mezzo-trash, privato, in una paese civile, e non sia invece condotto da organi istituzionali, che anzi, pi? insabbiano e meglio ?.

                    Ma se devo essere onesto, la cosa che pi? mi fa paura e che mi toglie ogni sperenza che questo paese possa migliorare o risollevarsi, ? che nemmeno davanti alla prova provata, all'evidenza pi? estrema dei fatti (le parole di uno come Schiavone dovrebbero suonare come schiaffi in faccia ad ogni italiano onesto) i cittadini italiani sono in grado di mobilitarsi per davvero, e fare tutto il necessario per mettere un p? di paura addosso a quelli che la paura la comandano. Siamo come il Ghana, il Venezuela, solo che ancora non lo sappiamo. O meglio, VOGLIAMO non saperlo.
                    Last edited by Mathias; 25-02-16, 10:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh ma sono loro che vogliono rimaniamo cos?

                      Se in troppi si svegliano, si cominciano a far troppe domande ecc ecc... LORO rischiano di perdere il giochino

                      Quindi a scuola ti insegnano nulla, ti costringono a vivere un intera vita x guadagnarti da vivere lavorando con l illusione di lavorare x te ma lavori x loro

                      In tv c? quasi solo spazzatura, idem sui media o giornali
                      O solo informazione pilotata

                      Come credi cresca la massa in qst modo ?

                      Scendono in piazza x una squadra di calcio ma non per difendere i loro diritti

                      This is italy
                      Last edited by arabykola; 25-02-16, 10:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Eh ma sono loro che vogliono rimaniamo cos?

                        Se in troppi si svegliano, si cominciano a far troppe domande ecc ecc... LORO rischiano di perdere il giochino

                        Quindi a scuola ti insegnano nulla, ti costringono a vivere un intera vita x guadagnarti da vivere lavorando con l illusione di lavorare x te ma lavori x loro

                        In tv c? quasi solo spazzatura, idem sui media o giornali
                        O solo informazione pilotata

                        Come credi cresca la massa in qst modo ?

                        Scendono in piazza x una squadra di calcio ma non per difendere i loro diritti

                        This is italy
                        Confucio diceva:dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno,insegnali a pescare e lo nutrirai per tutta la vita!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X