L'ho vista su qualche giornale... sinceramente non mi piace... ma aspetto di vederla dal vivo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova FIAT Croma
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75Originally posted by FoglioL'unica cosa che tiene a galla la FIAT ? l'Alfa Romeo...Il resto ? cacca...
Comment
-
Tralasciando il discorso "sul telaio" (spero sia stato detto solo per provocazione) ... la Fiat ha avuto un momento in cui sembrava riprendersi in modo egregio con:
Barchetta
Coup?
Bravo Hgt
poi ? di nuovo precipitata nei soliti errori che l'hanno caratterizzata dalla met? degli anni '80 in poi.
E' chiaro che lo sviluppo dei modelli sportivi li hanno lasciati tutti all'Alfa Romeo per? ultimamente Fiat st? sfornando modelli uno piu' stronzo dell'altro (tranne FORSE la Panda)
Questa macchina della Croma originale riporta solo il nome... la vecchia Croma era una Signora Vettura!
Diciamo che ? arrivata l'ora di prendere a calci nel culo un bel p? di dirigenza dalla parti di Torino!!!!
Comment
-
la fiat poteva impegnarsi un po di pi?....
secondo me non sono queste le macchine che risolveranno i problemi della fiat...
ci verrebbe qualcosa di pi? accattivante....
un misto tra prestazioni e comodita,con un pizzico di stile in pi?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ovviamente qualche italiano medio la prender?!!!!!
non capisco perch? si ostinino a fare macchine del caxxo!!!!
poi ti fanno vedere la nuova 500 (stupenda anche se con la cazzata del 3 piu 1) e ti dicono che non la faranno!!!
mentre icone come la mini e la maggiolino sono state rifatte in chiave moderna e hanno e stanno avendo un ottimo successo!!
io mi chiedo come cavolo fanno a produrre auto impossibili!!! un altro fiasco!!!! con quei soldi mi prendo una tedesca o japponese
Comment
-
Per me vender?, non sar? una best-seller ma vender?.C? molta gente che bada al sodo e alla sostanza(...e al prezzo) e non gliene importa nulla del design o delle imperfezioni di assemblaggio.Venti anni fa la vecchia Croma fece i numeri sopratutto grazie al notevole bagagliaio e alla ottima abitabilit? oltre che per il prezzo decisamete concorrenziale, non certo per il design sportivo/lussuoso, quello rimane prerogativa delle tedesche...
Comment
X
Comment