Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi ale non urlare credo significhi DISABILITA IMMEDIATAMENTE il tasto caps lock e ScRiVi in MINUSCOLO
cmq bello il pandino DDG con gli adesivi dovrebbe andare anche di piu
il pandino van di un mio amico ha il fondoscala a 160 ma la cosa bella ? che la lancetta va piu in giu fortunatamente non ci sono mai andato io con lui
....... Magari il mio pandino facesse almeno i 120....
Quando supera i 100 mi comincia a mandare gli accidenti..... I criceti nel motore cominciano ad annaspare.......la pandina comincia a cigolare tutta.......
Speriamo che gli adesivi gli diano un p? di SPRINT........
....... Magari il mio pandino facesse almeno i 120....
Quando supera i 100 mi comincia a mandare gli accidenti..... I criceti nel motore cominciano ad annaspare.......la pandina comincia a cigolare tutta.......
Speriamo che gli adesivi gli diano un p? di SPRINT........
... al massimo possono tenertela insieme
invece non vorrei a causa del loro peso la panda non superasse + i 95 kmh
Comment