Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbikeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrr..
Collapse
X
-
Originally posted by ducksegui il GURU ? vedrai le stelle...Originally posted by axeleoniscriviti nella nostra scuola...ci arriverai infrettaOriginally posted by siliFino a 3000 devo spam.. ehmm messaggiare arrivare per avere 4 stelline??
Uff

Comment
-
L'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
silvia perche' non segui i nostri corsi e vedrai che martedi prossimo avrai anche te la quarta stellina

sai.. non vivo nel benessere
Comment
-
ovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
silvia perche' non segui i nostri corsi e vedrai che martedi prossimo avrai anche te la quarta stellina

sai faccio questi corsi per vedere se mi prendono in comune a lavorare...
anche la michy e' iscritta vedrai starai bene in questa gabbia di matti....
Comment
-
evvai la scuola prende piede.....Originally posted by andypovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment
-
Ricordati che in questo corso c'? anche un corso accelerato di "come cambiare gli scarichi senza toccare le gomme" personalmente dal grande Franco detto il Gufo!Originally posted by andypovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment
-
azz questo l'ho perso....Originally posted by axeleonRicordati che in questo corso c'? anche un corso accelerato di "come cambiare gli scarichi senza toccare le gomme" personalmente dal grande Franco detto il Gufo!Originally posted by andypovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by NitronoriGRANDEEEEEEEEEEEEEE

ehehe la scuola ormai inizia a espandersi e serviranno nuovi maestri e adepti quindi amici miei imparate presto...perche' poi vi seguiremo dall'alto per vedere il vostro operato
Comment
-
Sei alle prime lezioni e ti distrai cos?...male male...Originally posted by zoomazz questo l'ho perso....Originally posted by axeleonRicordati che in questo corso c'? anche un corso accelerato di "come cambiare gli scarichi senza toccare le gomme" personalmente dal grande Franco detto il Gufo!Originally posted by andypovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Comment
-
Originally posted by axeleonRicordati che in questo corso c'? anche un corso accelerato di "come cambiare gli scarichi senza toccare le gomme" personalmente dal grande Franco detto il Gufo!Originally posted by andypovvioOriginally posted by siliL'iscrizione ai corsi ? gratuita?Originally posted by andypgrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Noooo davvero???
Come sono fortunata!!!!
Comment
X

Comment