Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbikeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrr..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
ecco bravo vai a lavora che qua ci pensiamo noi....
allora oltre alla silvia e alla michy che sono RACCOMANDATE,gli altri il benestare non ce l'hanno a parte me e axel
eehehe dai erre
ci perdoni......
Comment
-
Questo perch? non ? un RACCOMANDATO!!! come gli altri Andy sta nel benessere...Originally posted by gfgufoBraAAAvissimo!!!!
Per? ? un vero peccato saper di essere superbiker e non poter circolare!!
Comment
-
eheheh che bello essere raccomandati e benestanti per uno come me che vive nella miseriaOriginally posted by gfgufoBraAAAvissimo!!!!
Comment
-
EVVAIIIII !!!!Originally posted by andypecco bravo vai a lavora che qua ci pensiamo noi....
allora oltre alla silvia e alla michy che sono RACCOMANDATE,gli altri il benestare non ce l'hanno a parte me e axel
eehehe dai erre
ci perdoni...... 
Grazie Andy!!
Comment
-
Franco hai sentito il mio mecca per le gomme??Originally posted by andypeheheh che bello essere raccomandati e benestanti per uno come me che vive nella miseriaOriginally posted by gfgufoBraAAAvissimo!!!!
Comment
-
quindi io son escluso?Originally posted by andypecco bravo vai a lavora che qua ci pensiamo noi....
eehehe dai erre
ci perdoni...... 
maxuccio mio... mi perdoni?
Comment
-
Pirla sta volta non sto scherzando...sai franco lo sto raccomandando dal mio meccaOriginally posted by andypehehee per gli altri a loro rischio e pericolo
ale vuoi che lo chiamo il gommista..
Comment
-
vi siete dimenticati di meOriginally posted by andypecco bravo vai a lavora che qua ci pensiamo noi....
eehehe dai erre
ci perdoni...... 
Comment
X

Comment