Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbikeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrr..
Collapse
X
-
ahhhhhhhhhhhhhhh pensavate di farla franca e'...a differenza di voi raccomandati io e ale ci siamo spaccati la schiena per l'azienda e ora siamo entrati nel circolo degli intoccabili se i dessere anche 300 euro in piu' al mese sarebbe un'azienda seria invece...mi tocca prostituirmi...perche' non ho le conoscenze che avete voi...
Comment
-
Ben detto socio!!!!Originally posted by andypahhhhhhhhhhhhhhh pensavate di farla franca e'...a differenza di voi raccomandati io e ale ci siamo spaccati la schiena per l'azienda e ora siamo entrati nel circolo degli intoccabili se i dessere anche 300 euro in piu' al mese sarebbe un'azienda seria invece...mi tocca prostituirmi...perche' non ho le conoscenze che avete voi...

Comment
-
Originally posted by andypahhhhhhhhhhhhhhh pensavate di farla franca e'...a differenza di voi raccomandati io e ale ci siamo spaccati la schiena per l'azienda e ora siamo entrati nel circolo degli intoccabili se i dessere anche 300 euro in piu' al mese sarebbe un'azienda seria invece...mi tocca prostituirmi...perche' non ho le conoscenze che avete voi...

Comment
-
e tu non ridere sfaticata che non sei altro... :mrgreen: a lavur?!!! :mrgreen:Originally posted by LadyOriginally posted by andypahhhhhhhhhhhhhhh pensavate di farla franca e'...a differenza di voi raccomandati io e ale ci siamo spaccati la schiena per l'azienda e ora siamo entrati nel circolo degli intoccabili se i dessere anche 300 euro in piu' al mese sarebbe un'azienda seria invece...mi tocca prostituirmi...perche' non ho le conoscenze che avete voi...

Comment
-
Cos'? spagnolo???Originally posted by Ladyuh???? ... mi ghen? an m? per mes'ura abbondante!!!Originally posted by axeleone tu non ridere sfaticata che non sei altro... :mrgreen: a lavur?!!! :mrgreen:

Comment
-
Originally posted by andypahhhhhhhhhhhhhhh pensavate di farla franca e'...a differenza di voi raccomandati io e ale ci siamo spaccati la schiena per l'azienda e ora siamo entrati nel circolo degli intoccabili se i dessere anche 300 euro in piu' al mese sarebbe un'azienda seria invece...mi tocca prostituirmi...perche' non ho le conoscenze che avete voi...

Comment
-
Grazie per il consiglio Maestro!!Originally posted by axeleonAllora...va bene spammare ma il primo comandamento della bibbia dello spam ?:Originally posted by NANOCBRspammone spammone

Spamma con una frase sensata.
Quindi mio caro NANO stai gi? sbagliando tutto....
vabb? ti perdono solo per la firma...Grande Vasco :mrgreen:
Comment
-
eh s? ormai anche lui ? uno a 4 stelle....Originally posted by andypbene bene l'axel presto aprira' un post con 4 stelle che dire SPAMMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RACCOMANDATOOOOOOOOOO
spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
Comment
X

Comment