Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti con Paypal

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisti con Paypal

    Ogni acquisto con Paypal , esso si intasca 1.5% .

    A fronte di una sicurezza immagino .

    Dunque , se io effettuo un qualsiasi regolare acquisto ma il bene non mi perviene , come funziona ? Mi vengono riaccreditati i quattrini o cosa altro ?

    Io uso Paypal come "schermatura" della mia carta di credito .

  • Font Size
    #2
    In linea di massima ? una buona garanzia.

    Devi comunque fare estrema attenzione a cosa ? riportato nell'inserzione del venditore, perch? poi si baseranno anche su quello eventualmente ci fossero controversie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?, aprendo una contestazione, ti vengono riaccreditati i soldi.
      Paypal ? un buon metodo di pagamento anche per questa sicurezza aggiuntiva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si intasca qualcosa se sei tu che vendi giusto?

        se compri invece basta aprire una contestazione e ti riaccreditano

        comprarti un sottoconde in carb garantito come ducati performance, mi arriva e non corrispondeva a mio avviso ad un prodotto dp...il venditore non ne vuole sapere...apro contestazione e mi chiedono una certificazione di un tecnico che attesti quanto dico(pezzo pagato manco 200€)entro 20 gg...dopo 15 chiudono la pratica e mi danno torto, mando email di richiesta spiegazioni e senza aggiun gere nulla mi rimborsano l'intera cifra scusandosi

        acquisto solo tramite paypal ormai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si. Ho visto diverse persone riuscire a riavere i soldi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo trovo eccezionale come metodo di pagamento on line..insostituibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio fornitore mi ha chiesto pagamento c/c tramite paypal io ho acconsentito perch? tanto a me basta usare appunta la carta di credito... quando ? arrivata la fattura del fornitore mi sono accorto che mi hanno addebitato la commissione su tutti gli ordini fatti appunto con paypal

              secondo voi ? corretto? non dovrebbe essere il venditore a pagare paypal?
              non si tratta i ebay ma solo di un normale rapporto di fornitura commerciale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Signori non mi sono mica spiegato .
                Io non mi sto lamentando di Paypal .

                Ho trovato un cannocchiale pubblicizzato da National Geographic ed un prezzo tanto basso da dire "proviamo a vedere come ?" . Si tratta di un pensiero per mio padre ma ad oggi , dopo 1 mese ed un giorno non ho ancora ricevuto il prodotto .

                Mandando mail di reclamo ai venditori mi rispondono immediatamente qualcosa tipo "? arrivato ma non era nello standard di qualit? quindi aspettiamo uno nuovo, ci dispiace ecc ecc" .

                Siccome ? implicito che mi stiano prendendo per i fondelli io do per persi quei soldi e pace ... si tratta di 100 euro . Dispiace perch? questi negozi tolgono fruibilit? al web in quanto poi la gente sta pi? "accorta" e ti trovi i sessantenni con "te l'avevo detto io che in internet ? pieno di truffatori" ...

                Amb? comunque io ho pagato con Paypal e mi chiedevo se in qualche modo questo Paypal potesse concorrere in qualche modo ad ovviare la cosa ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @filotto


                  Non a sorpresa, doveva avvisare che la commissione era a tuo carico, cos? potevi anche optare per altre modalit? di pagamento o acquistare da altri.
                  Last edited by msrduke; 01-03-16, 10:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non riesco a spiegarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Signori non mi sono mica spiegato .
                      Io non mi sto lamentando di Paypal .

                      Ho trovato un cannocchiale pubblicizzato da National Geographic ed un prezzo tanto basso da dire "proviamo a vedere come ?" . Si tratta di un pensiero per mio padre ma ad oggi , dopo 1 mese ed un giorno non ho ancora ricevuto il prodotto .

                      Mandando mail di reclamo ai venditori mi rispondono immediatamente qualcosa tipo "? arrivato ma non era nello standard di qualit? quindi aspettiamo uno nuovo, ci dispiace ecc ecc" .

                      Siccome ? implicito che mi stiano prendendo per i fondelli io do per persi quei soldi e pace ... si tratta di 100 euro . Dispiace perch? questi negozi tolgono fruibilit? al web in quanto poi la gente sta pi? "accorta" e ti trovi i sessantenni con "te l'avevo detto io che in internet ? pieno di truffatori" ...

                      Amb? comunque io ho pagato con Paypal e mi chiedevo se in qualche modo questo Paypal potesse concorrere in qualche modo ad ovviare la cosa ...
                      Apri semplicemente la controversia per oggetto non ricevuto sul sito PayPal.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        non riesco a spiegarmi
                        Prima rispondevo a filotto, io e te abbiamo scritto contemporaneamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          paypal ? perfetto per i pagamenti su ebay.
                          se il venditore ? in ritardo ha un tempo limite, puoi aprire la contestazione se ad oggi non ? ancora arrivato nulla. sicuro al 90% ti ritornano i soldi
                          se invece non compri su ebay cerca su internet, la sicurezza ? parecchio bassa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post
                            @filotto


                            Non a sorpresa, doveva avvisare che la commissione era a tuo carico, cos? potevi anche optare per altre modalit? di pagamento o acquistare da altri.
                            oggi ho qui il loro commerciale, vediamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sembra che , effettivamente ,Paypal sia molto efficiente .

                              La contestazione ? gi? stata chiusa da Paypal in quanto il venditore ha gi? rimborsato la cifra da me pagata senza manco darmi spiegazioni sul come mai il bene non c'? e non arriva . (a capire la gente )

                              Il fatto ? che prima di vedere quei soldi sul mio conto passano altri 30 giorni (leggendo regolamento Paypal)

                              Nota:

                              - Se hai pagato con carta di credito, l'importo sar? rimborsato direttamente sulla carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni prima che il rimborso compaia sull'estratto conto della carta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X