Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importanza dell'IDRATAZIONE del corpo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Importanza dell'IDRATAZIONE del corpo


  • Font Size
    #2
    E' importantissima, purtroppo non per tutti ? "facile" bere il necessario...ricordo che la mia bisnonna, ad esempio, non ci lasciava bere molto perch? "ci sarebbero venute le rane nella pancia"...questa stupida frase, a noi che eravamo piccoli, ? rimasta come un inprinting, e ora fatichiamo a bere (acqua).
    Ricordo che, a fatica, quando ero palestricolo, i miei 3 litri al giorno riuscivo a berli...ora si e no arrivo a 1-1,5l.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bevo birra... cos? oltre all'idratazione ho tutte le sostanze nutritive in pi? !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Bevo birra... cos? oltre all'idratazione ho tutte le sostanze nutritive in pi? !
        bevo tutto ci? che ? liquido e moderatamente alcolico...poi anche acqua..insomma reni che sono lavoratori indefessi

        Comment


        • Font Size
          #5
          2,5 litri (se vado a correre anche 3 litri) di acqua alcalina al giorno....se sono a casa
          In trasferta mi accontento di quella normale in bottiglia, rigorosamente naturale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Bevo birra... cos? oltre all'idratazione ho tutte le sostanze nutritive in pi? !
            Anche io,a volte pi? di due lattine...ma se da un lato l'apporto di acqua lo garantisce,vi sono tesi contrastanti sui suoi benefici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono particolare.. Astemio ma bevo tra i 4 e i 6litri d'acqua al giorno.. Purtroppo sempre e solo gasata.. E spesso sento, come diceva la nonna, le rane nella pancia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Io sono particolare.. Astemio ma bevo tra i 4 e i 6litri d'acqua al giorno.. Purtroppo sempre e solo gasata.. E spesso sento, come diceva la nonna, le rane nella pancia..
                anche io la preferisco gassata..aiuta a digerire...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io bevo di tutto ...e sono tranquillo ...!!!e sopratutto bevo tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Io sono particolare.. Astemio ma bevo tra i 4 e i 6litri d'acqua al giorno.. Purtroppo sempre e solo gasata.. E spesso sento, come diceva la nonna, le rane nella pancia..
                    6 litri di acqua gasata al giorno..pi? che rane nella pancia....mi sa che senti le esplosioni di Hiroshima nel culo

                    Scusa ? stato pi? forte di me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      6 litri....tantissimi...ma anche d'inverno???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        6 litri di acqua gasata al giorno..pi? che rane nella pancia....mi sa che senti le esplosioni di Hiroshima nel culo

                        Scusa ? stato pi? forte di me.
                        Capottato

                        Io se non bevo muoio disidratato ! Devo aver sempre acqua a tiro . Per? non so quanto bevo ,

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X