Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anche "poveri" che vanno in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pista si spendono molti molti soldi ? vero, sono nella tua stessa situazione e anche a me piacerebbe iniziare,pensa che io sono anche studente ...
    Cmq...se lasci perdere gomme nuove pirelli supercorsa, carene in vetroresina e cazzi vari vedrai che riesci a contenere i costi
    Leggendo qui sul forum ti sembra di sentirti piccolo piccolo di fronte a gente che non si muove nemmeno senza un 5 mila euro di preparazione alla moto , ma guarda che per la prima volta in pista v? benissimo anche la moto perfettamente originale...gomme stradali comprese a mio avviso, poi saranno da buttare ma vabb?...
    Per uan uscita per esempio ad adria come ha scritto two stai dentro sui 200 euro, sembrano tanti, ma alal fine sono i soldi che butti in qualche fine settimana tra alcol discoteca e balle varie...quindi vai con i sacrifici e vedi che i soldi li trovi...

Comment

• Font Size
      x Ducatiman e macicca:la moto non ha niente di sbagliato,anzi sono stracontento finora,ma gia' su strada si sfrutta fin troppo,figuriamoci in pista.... sia per l'affidabilita'(quel 4 cilindri minuscolo soffre come un cane ) sia perche' prob saro' io,ma a me la velocita' sembra non bastare mai,lo scrivo qui xche' so che voi TUTTI provate la stessa cosa e non mi faccio problemi,ma visto appunto che su strada sono costretto dal buon senso ad andare come un pilota appena entra nella corsia dei box(ora non esagerare,dai... )la pista l'ho sempre vista come il luogo dell'adrenalina,e l'adrenalina la senti dai 600 in su......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998
        x Ducatiman e macicca:la moto non ha niente di sbagliato,anzi sono stracontento finora,ma gia' su strada si sfrutta fin troppo,figuriamoci in pista.... sia per l'affidabilita'(quel 4 cilindri minuscolo soffre come un cane ) sia perche' prob saro' io,ma a me la velocita' sembra non bastare mai,lo scrivo qui xche' so che voi TUTTI provate la stessa cosa e non mi faccio problemi,ma visto appunto che su strada sono costretto dal buon senso ad andare come un pilota appena entra nella corsia dei box(ora non esagerare,dai... )la pista l'ho sempre vista come il luogo dell'adrenalina,e l'adrenalina la senti dai 600 in su......
        balle

Comment

• Font Size
          la moto ? una passione mooolto costosa - e comporta quasi l'esclusiva . ma cosa c'? di meglio ????

Comment

• Font Size
            Io sono ricco! Ma non vado in pista...? troppa sicura...? per fighetti, meglio rischiare la vita sulle strade di montagna...bellissimo chiudere la traiettoria nella corsia opposta...i veri gangester lo fanno quando la curva ? pure cieca...io ancora no...ma quest'estate ci provo, e poi per la pista mica ci monto le carene in vtr...se spacco tutto me la ricompro nuova, ed allora perch? andare a Misano? Mi serve il carrello...che palle...mi compro un Ducato solo per l'occasione? No No c'? l? Bocca Serriola che mi aspetta comoda comoda...arrivo in cima e prendo pure un grappino che aiuta i riflessi....
            ...la pista la lascio ai morti di fame ed agli idealisti che pensano che la pista sia pi? sicura....parafrasando la pista ? come trombare col preservativo

ascoltate anche voi lo zoo di 105....fa bene!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kawasassi
              Originally posted by Anima998
              balle

Comment

• Font Size
                Buon di!
                Concordo sul fatto che se uno spende solo per la pista ce la puo fare a farsi qualche week end all anno! Certo ? un gran sacrificio. Pensando poi che in inverno il mio sport ? lo snowboard e con 500 euro tutto compreso mi faccio almeno 30 uscite e mi diverto da matti!
                Per ora vado in strada e se arrivo a 40 anni, quando sar? ricco, andr? anche in pista

Comment

• Font Size
                  Io in pista vado tutti i sabati......
                  I costi variano da 10 (per pistata vicino a casa) a 30 neuri (per pistata un po pi? lontano)....
                  Fare cross costa meno...

Comment

• Font Size
                    Anche il motard ? piu economico, infatti ci sto pensando. In un kartodromo qui vicino ora li fan girare... solo il martedi per?

Comment

X
                    Working...
                    X