Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vi vedete a 60 anni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No , di norma i discorsi vergono su altro .
    In effetti per? si , adesso che mi ci fai pensare c'? stato qualche fornitore che nel parlare ha fatto ste battute ... ed in effetti lo si guarda con compassione . Quindi non sono l'unico o forse sono circondato da gente strana che non ama platealizzare argomenti di intimit? .

    Ad esser sinceri dovrebbe essere un argomento come un altro pertanto forse hai ragione tu e bisognerebbe parlare del sesso e dell'intimit? coem fosse una corsa di auto o una pizza .
    Minkia,frequenti una sagrestia a sentirti,Lele.....😨

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Funik View Post
      #acaxxoduro :gaen:

      ? stato gi? detto? :1:
      O anche moscio,dipende
      :gaen:

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gtmaster View Post
        Minkia,frequenti una sagrestia a sentirti,Lele.....😨
        Si mi sa che tu hai ragione . O son tutti strani coloro che conosco e frequento oppure siete troppo "aperti" voi qui .

        Cmq in generale io non ho mica detto di non parlare di quel che volete eh ... ribadisco .

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gtmaster View Post
          Minkia,frequenti una sagrestia a sentirti,Lele.....😨

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          credo di andarci pi io il sacrestia

          Comment


          • Font Size
            #110
            Comunque , tiraggi a parte , possiamo tornare in topic ?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Carapintadas View Post
              sarebbe il penultimo regalo che chiederei alla vita..dopo quello di farmi dipartire un gg prima de o'lione
              Grande!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ho la fortuna di avere ancora entrambi i genitori..molto malati e acciaccati..ed il vederli alla sera terminata la cena frugalissima scambiarsi un contatto visivo,una piccola carezza senza una parola mi fa una tenerezza incredibile.Pap? ha il parkinson che lo devasta,il pace maker e un ictus avuto due anni fa che gli ha preso la parola....mamma demenza senile un solo rene ed ? sorda completamente...ma vivono uno accanto all'altra tutta la loro gg praticamente senza scambiarsi null'altro che quella carezza serale.
                Grande famiglia per un grande uomo .... io la vedo come te!:1:

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Direi che potremmo fare un sondaggio se sia preferibile la vita del Cara o quella di Alexab!
                  Per me Cara tutta la vita (senza con questo voler criticare o mancare di rispetto a Alexab ovviamente)

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Io tra 20 anni mi vedo in casa con la mia dolce met?, il cane in giardino e il camino acceso, il tutto con la moto in garage pronta a partire e, soprattutto, la curiosit? per la vita che ho sempre avuto.

                    Certo, la salute prima di tutto altrimenti tutto il resto ? inutile

                    P.S.: quando scrivo "moto" intendo Suzuki ovvio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      Io tra 20 anni mi vedo in casa con la mia dolce met?, il cane in giardino e il camino acceso, il tutto con la moto in garage pronta a partire e, soprattutto, la curiosit? per la vita che ho sempre avuto.

                      Certo, la salute prima di tutto altrimenti tutto il resto ? inutile

                      P.S.: quando scrivo "moto" intendo Suzuki ovvio!
                      noi avendo due figli e gi? due nipoti abbiamo deciso di adoperarci come..paracadute alla bisogna...visto come il mondo sta andando,cercheremo di fare noi cassa visto che loro faranno immensa fatica e si rinuncer? a qualche agio per il loro futuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        noi avendo due figli e gi? due nipoti abbiamo deciso di adoperarci come..paracadute alla bisogna...visto come il mondo sta andando,cercheremo di fare noi cassa visto che loro faranno immensa fatica e si rinuncer? a qualche agio per il loro futuro
                        Certo, e questo vi fa molto onore.

                        Ovviamente anche per noi ci sono 2 pargoli "di mezzo" che potranno, dovranno e, spero, vorranno, contare sempre su di noi e mi auguro che nel quadretto dei miei ipotetici 60 anni, siano nelle rispettive case con le rispettive famiglie oppure a godersi la vita in quello che riterranno il loro "migliore dei modi"

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io spero di arrivarci in salute cos? da poter godermi crescere tutte e tre le ragazze, specie la pi? piccola che, ai miei 60, ne avr? giusto 20...e magari qualche nipotino dalle pi? grandi (che avrebbero 30 e 32 anni).
                          Per il resto si vivr? per "far cassa" e poter aiutarle come i miei genitori hanno fatto con me.
                          Se andr? ancora in moto non so, a me la moto piace in pista ma ho visto che, se cadi dai 50 anni in su, ti fai veramente male e recuperi molto faticosamente. Credo che ai 50 anni abbandoner? la moto per come la intendo io e passer? ad un cessosissimo scooter o ad una motoretta soporifera...e se le finanze lo permetteranno macchina sportiva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Sraddino View Post
                            Certo, e questo vi fa molto onore.

                            Ovviamente anche per noi ci sono 2 pargoli "di mezzo" che potranno, dovranno e, spero, vorranno, contare sempre su di noi e mi auguro che nel quadretto dei miei ipotetici 60 anni, siano nelle rispettive case con le rispettive famiglie oppure a godersi la vita in quello che riterranno il loro "migliore dei modi"
                            viviamo tutti per ns conto nel medesimo paese ma il ns sogno sarebbe una grande casa assieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              noi avendo due figli e gi? due nipoti abbiamo deciso di adoperarci come..paracadute alla bisogna...visto come il mondo sta andando,cercheremo di fare noi cassa visto che loro faranno immensa fatica e si rinuncer? a qualche agio per il loro futuro
                              stesso ragionamento che sto facendo io a 40 anni con due figli di 6 e 3 anni...mi rendo conto che ? un discorso prematuro, ma visto le difficolt? di oggi o lo facciamo adesso o non lo faremo mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                viviamo tutti per ns conto nel medesimo paese ma il ns sogno sarebbe una grande casa assieme
                                Il Carapintadas village beh perch? no.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X