Da un decina di anni ne devo fare ancora 30!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti anni hai?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ste___86 View Post... ovvero che gli utenti piu' attivi sono bene o male i soliti da anni ...
Originally posted by monikaf View PostE poi i migliori se ne sono andati.
Hanno migrato in altro forum.
Per fortuna.
:gaen:
certo ? che siamo in tanti ed un ricambio ? anche opportuno ci sia ...
Comment
-
buongiorno ,uno pu? essere anziano a 30 come giovane a 70 . lo spirito la testa ,la salute ..... e le moto ...
forse Voi non credete che i miei 73 ad agosto 74 ne sia felice e orgoglioso per molti motivi ....... cavalco due moto una da 200 cv e altra da 210 ma non come certi giovinastri che per strada creano panico ...ma bensi collegando il polso al cervello ...... la velocit? ? abitudine ,allenamento e perci? se ne hai 30 o 70 ? sempre la stessa cosa con una differenza che la maggior parte di uscite i 70enni molte volte si sentano dei pali della luce su una moto .... ecco la differenza mentre per un giovane le cose son differenti .... e posso garantire che baciare l'asfalto a 30 ? un conto a 70 ti compongono come un Pasol
PakalLast edited by pakal; 09-03-16, 12:28.
Comment
-
Originally posted by pakal View Postbuongiorno ,uno pu? essere anziano a 30 come giovane a 70 . lo spirito la testa ,la salute ..... e le moto ...
forse Voi non credete che i miei 73 ad agosto 74 ne sia felice e orgoglioso per molti motivi ....... cavalco due moto una da 200 cv e altra da 210 ma non come certi giovinastri che per strada creano panico ...ma bensi collegando il polso al cervello ...... la velocit? ? abitudine ,allenamento e perci? se ne hai 30 o 70 ? sempre la stessa cosa con una differenza che la maggior parte di uscite i 70enni molte volte si sentano dei pali della luce su una moto .... ecco la differenza mentre per un giovane le cose son differenti .... e posso garantire che baciare l'asfalto a 30 ? un conto a 70 ti compongono come un Pasol
Pakal
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
41...GSXR 1000 K5, scassato dalle multiple fratture, acciacchi e lavoro...
La testa ? sempre quella dei 30 anni, forse meno impulsivo e meno energico, nel senso che la testa vorrebbe fare le stesse cose di 10 anni fa ma il fisico la pensa diversamente.
Comment
-
Ne ho 26, ma a novembre ne faccio 27.
Come moto ho una Ducati 620 Sport '04 e nel garage ho anche una KTM EXC 125 '99, ma non riesco pi? ad usarla per mancanza di tempo e di soldi (la usavo solo per enduro)... Prima pi? mancanza di soldi, adesso quelli mancano lo stesso, ma potrei trovarli. Il tempo, invece, proprio non ce l'ho...
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostOver 45.......cioe' 50 suonati, ad Agosto 51.....e tanta voglia di moto da piu' di 36 anni.....
non posso che confermare quanto dici .....!!!il problema ? che oltre i 70 diventa una forma maniacale compatibile ad un ricovero psichiatrico e buttando via la chiave .........(parole delle mia amate figlie......... detto scherzosamente ..... UMHHH
pakal
Comment
X
Comment