Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farmaci : servono davvero o c? qualcuno ci marcia sopra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    La verit? ? in mezzo. La soluzione ?
    Un'idea l'avrei. Chiudiamo le case farmaceutiche e ci curiamo con le bacche. Quelli che rimangono, i forti (selezione naturale), rifondano un nuovo mondo.



    In fin dei conti nel medioevo non c'erano le cattive case farmaceutiche, le case petrolifere, i costruttori di automobili ed i forum... la vita doveva essere lunga e paradisiaca !

    Scherzi a parte... ? chiaro che viviamo in un mondo (quello ricco) troppo medicalizzato, ma l'alternativa ? peggiore. La democrazia e l'economia di mercato sono pessimi sistemi, ma nessuno ne ha tirati fuori di migliori.
    Meriteresti un applauso ! Tutti a lagnarsi per tutto , GUARDA CASO , tutto quello per cui girano i tanto criticati QUATTRINI !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma un conto ? curare chi sta male x davvero, un altro curare malati immaginari...cambia eh

      Con farmaci che bene bene non fanno, quindi gi? non avevi nulla, ma peggiori la situazione...x far girare dei quattrini ovviamente


      Meglio far girare dei quattrini o la salute ?

      L alcool fa ammalare, sigarette pure.... Eppure fan girare quattrini anche quelli

      Chiss? se cos? intuite il nocciolo della questione
      Last edited by arabykola; 08-03-16, 14:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il nocciolo ? che non puoi avere tutto. Siccome le persone sono reali e non ideali... bisogna accontentarsi di un mondo reale. Non significa che si debba passare sopra a tutto... ma semplicemente che qualche compromesso con diavolo bisogna farlo. Se vuoi case farmaceutiche con un'etica perfetta... ti servono solo persone perfette. Non facili da reperire. Il compromesso ? che lw mie figlie non moriranno di qualche malattia stupida come nel 1700... ed io accetto qualche furbata. Non troppe... ma ricorda che tutti parlano di politici o case farmaceutiche senza fare i conti col fatto che si parli di persone. Non sono entit? diaboliche. Sono aziende piene di persone imperfette... quindi quelle che compongono il 99.99% della popolazione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si si, concordo

          Ma ? curioso che un dottore o farmacista si procacci il lavoro, quindi guadagno, facendo ammalare i pazienti cos? li cura

          Un p? come i forestali che appiccavano il fuoco nei boschi cos? intervenivano e venivano pagati ...a me pare un controsenso... Poi fate voi

          In sintesi non mi sembra che il progresso scientifico e medico vada di pari passo con il progresso di onest? , cultura ed etica della societ? umana...anzi mi sembra proprio il contrario
          Last edited by arabykola; 08-03-16, 14:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Si si, concordo

            Ma ? curioso che un dottore o farmacista si procacci il lavoro, quindi guadagno, facendo ammalare i pazienti cos? li cura

            Un p? come i forestali che appiccavano il fuoco nei boschi cos? intervenivano e venivano pagati ...a me pare un controsenso... Poi fate voi

            In sintesi non mi sembra che il progresso scientifico e medico vada di pari passo con il progresso di onest? , cultura ed etica della societ? umana...anzi mi sembra proprio il contrario

            Ed infatti ? il contrario pi? andiamo avanti e pi? passi indietro facciamo uno schifo totale....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post

              Ma ? curioso che un dottore o farmacista si procacci il lavoro, quindi guadagno, facendo ammalare i pazienti cos? li cura
              Il bravo medico ? come il bravo meccanico, non deve n? ammazzare n? guarire il paziente ma solo curarlo, senn? perde il lavoro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti auguro di incontrare tanti medici "bravi" allora
                Last edited by arabykola; 08-03-16, 17:07.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi bastano gli scarsi con cui ho spesso a che fare potrei scriverci un libro.
                  Last edited by HighSide; 08-03-16, 17:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I farmaci servono eccome...nello sport ad alto livello sono praticamente indispensabili...
                    :gaen::gaen::gaen:

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quelli non sono farmaci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Quelli non sono farmaci
                        Ah no?
                        E che sono...

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dillo tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualunque cosa siano sono registrati come farmaci,avendo un loro utilizzo per scopi terapeutici legittimi,ara😉

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tranquillo briscola.. tu non sei vittima di un business..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie, ora mi sento sollevato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X