Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete un certo Paolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conoscete un certo Paolo

    Salve, lo so che una domanda un p? strana, qualche utente del forum conosce un certo Paolo Sciascia di Vercelli?

  • Font Size
    #2
    Io no, per? la curiosit? di sapere il perch? tu lo stia cercando ..... ce l'ho

    Comment


    • Font Size
      #3
      No niente, devo acquistare dei ricambi da lui e volevo sapere se qualcuno abbia gi? avuto esperienze di compra/vendita con lui, visto che ho parlato al cell con lui per? non mi sento sicuro al 100% dell onest? della persona.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rawa17 View Post
        No niente, devo acquistare dei ricambi da lui e volevo sapere se qualcuno abbia gi? avuto esperienze di compra/vendita con lui, visto che ho parlato al cell con lui per? non mi sento sicuro al 100% dell onest? della persona.
        Ripeto che non lo conosco, per? se a pelle non sei convinto, ti consiglio di non rischiare a questo punto

        Spero non me ne voglia il rivenditore che, come ripeto, non conosco

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, pero' conosco Paolo Podesta' di genova...

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]gTvcVxQSKh4[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque ragazzi a parte di scherzi, il tipo non mi ha voluto dare i suoi dati personali come codice fiscale e carta d identit?, quindi: STATE ATTENTI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non lo conosco,per? non so se sia "igienico" (per te) scrivere nome e cognome di una persona e dire di non fidarsi...
                Sinceramente se chiedessi a me i documenti personali e il codice fiscale per un semplice acquisto,non te li darei: sai quante truffe ci sono utilizzando i documenti di altre persone?
                Chiedi il ritiro a mano (se ? vicino) o la spedizione in contrassegno;oppure cambia venditore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  digli che lo ritira e paga di persona un tuo amico se ti dice ok hai una chance in pi?...se dice che non pu? hai la certezza che ? una fregatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    digli che lo ritira e paga di persona un tuo amico se ti dice ok hai una chance in pi?...se dice che non pu? hai la certezza che ? una fregatura
                    Magari pu? chiedere il favore di ritirarlo a mano a qualche amico di DDG che abita dalle parti del venditore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Magari pu? chiedere il favore di ritirarlo a mano a qualche amico di DDG che abita dalle parti del venditore...
                      meglio ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        no, pero' conosco Paolo Podesta' di genova...
                        scusa se te lo chiedo ma.... vende gomme ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se c ? qualcuno disponibile del forum gliene sarei molto grato, sono disposto anche a fargli un piccolo regalo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rawa17 View Post
                            Se c ? qualcuno disponibile del forum gliene sarei molto grato, sono disposto anche a fargli un piccolo regalo.
                            Apri un thread intitolato "c'? qualcuno di Vercelli..." e spieghi il favore che chiedi: vedrai che qualcuno te lo fa,siamo una grande famiGGHia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rawa17 View Post
                              Comunque ragazzi a parte di scherzi, il tipo non mi ha voluto dare i suoi dati personali come codice fiscale e carta d identit?, quindi: STATE ATTENTI!!!
                              tu sei fuori di testa che d? a uno sconosciuto i miei dati personali,ma pazzo proprio sei ;=)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X