Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza clienti pessima (tecnoitalia shop e fabrik-tech)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza clienti pessima (tecnoitalia shop e fabrik-tech)

    Acquistata batteria per portatile.. sapevo che per 25 euro non potevo aspettarmi miracoli ma ha funzionato discretamente per un po'.
    Guarda caso la batteria (che ha garanzia di 6 mesi essendo un prodotto oggetto ad usura) ha iniziato a funzionare sempre peggio nell'ultimo mese.
    Acquisto fatto il 4 settembre 2015, scontrino del 7 e consegnato il 9... oggi sono 6 mesi esatti che la uso.. Provo a scrivere una mail e il venditore che fa?
    si attacca alla questione dei 6 mesi.

    Gli ho risposto chiedendo se quattro giorni sono cos? vincolanti. Ovviamente lo sconsiglier? su ogni forum.

    TECNOITALIASHOP
    S.S. 100 KM 18 IL BARICENTRO - LOTTO 2 MODULO 1
    70010 CASAMASSIMA (BA)
    TEL./FAX 0806977361 / CELL. 3314688431
    info@tecnoitaliashop.it

    altro suo shop

    http://stores.ebay.it/fabrik-tech/Chi-siamo.html
    fabriktech
    fabriktech@hotmail.it

    ANTOAMMI S.r.l.s. di Antonello Ammirabile
    SS.100 KM.18 c/o Il Baricentro, Lotto 2 Modulo 1
    70010 Casamassima (BA), Italia
    Last edited by AndreaRS250; 09-03-16, 13:48.

  • Font Size
    #2
    buono a sapersi avevo bisogno di una batteria per il portatile che da i suoi problemi e di SICURO non compro da lui, grazie della dritta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      buono a sapersi avevo bisogno di una batteria per il portatile che da i suoi problemi e di SICURO non compro da lui, grazie della dritta!
      si ? salvato dal feedback su ebay giusto perch? uno non pu? valutare la qualit? di una batteria sui primi cicli... vedere che dura meno di sei mesi esatti ? quasi ironico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? cmq il venditore ? dalla parte della ragione.. o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tecnicamente lo e'... c'e' poco da fare doc.
          io ho preso batterie da amazon, quindi non da pincopalla qualsiasi, per la psp a suo tempo, poi per una macchina fotografica canon, per cellulari dei miei... quelle loro funzionano ancora oggi ad anni di distanza, le mie per la psp e la canon sono morte praticamente scaduti i 6 mesi o poco piu'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo, ma per 4 gg credo si possa chiudere un occhio e potendo scegliere compro da chi spero possa essere pi? disposto ad aiutare un cliente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              tecnicamente lo e'... c'e' poco da fare doc.
              io ho preso batterie da amazon, quindi non da pincopalla qualsiasi, per la psp a suo tempo, poi per una macchina fotografica canon, per cellulari dei miei... quelle loro funzionano ancora oggi ad anni di distanza, le mie per la psp e la canon sono morte praticamente scaduti i 6 mesi o poco piu'...
              Si infatti non mi sembra granch? giusto spu*****re un venditore per una batteria cinese da 25 euro che quando la vai a comprare sai benissimo la durata che pu? avere. La regola aurea ? chi pi? spende meno spende in questi casi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                certo, ma per 4 gg credo si possa chiudere un occhio e potendo scegliere compro da chi spero possa essere pi? disposto ad aiutare un cliente
                Perch? dovrebbe chiudere un occhio?
                Non ? mica suo cuggino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piu' che altro se te la cambia in garanzia, ma e' fuori garanzia, la paga lui, perche' il produttore, sul quale si rifanno in caso di interventi in garanzia, non copre visto che e' stata venduta da piu' di 6 mesi.

                  c'e' da dire che magari la batteria in se ha un'eta' molto maggiore, prima di venderla a te sara' rimasta in giro, o in magazzino, magari per mesi.

                  insomma, capisco il rivenditore, anche se capisco che ti girino...
                  purtroppo questo e' il problema degli acquisti online.

                  anni fa, quando ero ragazzo, compravo tutta la roba tecnologica in un solo negozio fisico, sulle cose piu' nuove gli facevo anche da tester (mi dava dissipatori o schede video da provare per un po' di tempo), e quando avevo un problema su qualcosa, non stava manco a guardare le date, o a riparare: sostituiva subito con prodotto corrispondente.
                  pero' ti dico, ci ho comprato io per 15 anni, un mio amico anche, prendevo i pc per me e per mio padre, lui perfino per suo nonno diciamo che c'aveva gia' guadagnato il suo bel margine, e non ero uno che si lasciava scappare l'ultima novita'/cazzata tecnologica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    25? magari spedizione inclusa?
                    Cosa volevi anche, na cena di pesce offerta?

                    Prossima volta spendi quello che devi e vedi che la batteria dura di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per il mio ho appena preso questa


                      Batteria 5200mAh HP-compaq 593562001, 593562-001, 636631001, 636631-001, | eBay

                      lo stesso venditore ne propone altre a prezzo pi? basso dicendo che per? non usano le stesse celle...

                      per una decina di neuri sono stato dalla parte del grasso...

                      ma non mi faccio grosse illusioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi per 2 giorni di scontrino.. calcolando che la batteria arriva anche dopo..

                        ci sono aziende come xlite (nolan group) che mi hanno sostituito parti del casco ben oltre la garanzia.. idem alcuni produttori di hardware... non si pu? pretendere che tutti lavorino cos? ma se vendi roba balorda devi anche essere disposto a cambiarla in caso di problemi non certo derivanti dall'uso...

                        ovvio che per 25 euro di batteria non puoi pretendere che duri 3 ore come l'originale.. ma qui si parla di elemento andato e computer che si spegne dopo 30 minuti senza nemmeno segnalare lo stato della batteria

                        .. colpa mia che non ho scritto subito, speravo bastasse ricalibrare un pochino... per? dai.. due giorni su 6 mesi...

                        Comunque ? bastato andare a dirglielo sulla pagina di facebook e magicamente ? arrivata una mail dove mi chiede di rispedirgliela.
                        Last edited by AndreaRS250; 09-03-16, 21:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          per il mio ho appena preso questa


                          Batteria 5200mAh HP-compaq 593562001, 593562-001, 636631001, 636631-001, | eBay

                          lo stesso venditore ne propone altre a prezzo pi? basso dicendo che per? non usano le stesse celle...

                          per una decina di neuri sono stato dalla parte del grasso...

                          ma non mi faccio grosse illusioni...

                          grazie albe, gli do' un occhio. Nemmeno io mi faccio illusioni, mi verrebbe voglia di aprire l'originale e verificare gli elementi e sostituirli manualmente.. ma avrei bisogno poi di una buona saldatrice a punti.

                          ps. per la questione prezzo.. alla fine l'80% ? sempre la solita merda cinese ma marchiata diversamente.. pagare di pi? solo perch? alcuni venditori aumentano il prezzo non mi sembra un buon ragionamento.
                          Last edited by AndreaRS250; 09-03-16, 21:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            grazie albe, gli do' un occhio. Nemmeno io mi faccio illusioni, mi verrebbe voglia di aprire l'originale e verificare gli elementi e sostituirli manualmente.. ma avrei bisogno poi di una buona saldatrice a punti.

                            ps. per la questione prezzo.. alla fine l'80% ? sempre la solita merda cinese ma marchiata diversamente.. pagare di pi? solo perch? alcuni venditori aumentano il prezzo non mi sembra un buon ragionamento.
                            questo almeno dichiara la marca delle celle...

                            non penso che corra il rischio di sputtanarsi se poi qualcuno controlla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che pagare una miseria una batteria e pretendere che gli si venga sostituita dopo 6 mesi,proprio una furbata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X